I migliori film di Eva Herzigová

Eva Herzigová

Eva Herzigová

12/03/1973 (51 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Eva Herzigová film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Eva Herzigová.

I colori dell'anima - Modigliani

I colori dell'anima - Modigliani
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/05/2004
  • Carattere: Olga Picasso
Eravamo rimasti a Montparnasse 19di Jacques Becker e con Gerard Philipe, da allora un "Modi", inedito in Italia, ed ora questo inenarrabile I colori dell'anima - Modigliani. È una pellicola che crea disagio, tra luci ed ombre, impressioni geniali e cadute rovinose nell'agiografia e nella convenzione narrativa. Ma di certo il regista Mick Davis merita l'onore delle armi. C'è, nel percorso finale dell'esistenza del nostro grande pittore, una notevole sensibilità registica. Davis con ben assestati colpi di pennello (!) mostra impietosamente la Parigi del primo ventennio del secolo scorso, con la fotografia e le scenografie che ricordano i dagherrotipi, quelle stampe un po' bruciate che riconducono al passato con un velo di malinconia,..

Soldi proibiti

Soldi proibiti
5,9/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 11/10/1995
  • Carattere: Tchouk Tchouk Nougat
Un bambino da salvare, del denaro di cui impossessarsi, un delinquente di buon cuore, un prete non troppo castigato e tante belle donne costituiscono la materia prima su cui si sviluppa una commedia ricca di ritmo e di trovate anche se apparentemente priva di spessore.

Masaryk

Masaryk
6,6/10

L'amico del cuore

L'amico del cuore
6/10
Roberto deve subìre una delicata operazione al cuore e teme di morire. Prima del fatidico giorno, intende togliersi tutti i capricci, compresa la possibilità di andare a letto con la bella moglie del suo amico Michele.

Pohádkář

Pohádkář
4,5/10

Cha cha cha

Cha cha cha
5,8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 20/06/2013
  • Carattere: Michelle
Roma ai nostri giorni. Una metropoli cinica e grigia degli intrighi, gli affari sporchi, le intercettazioni. Le indagini partono da un incidente stradale che coinvolge un ragazzo di sedici anni. Tutto lascia pensare trattarsi di un incidente ma per l'investigatore Corso non ne è così. In più quello stesso giorno viene ritrovato il cadavere di un ingegnere che avrebbe dovuto dare il via all'appalto per un super centro commerciale nei pressi dell'aeroporto. I due fatti sembrano lontanissimi uno dall'altro. Ma così non è...

Eva

Eva
5,3/10
  • Prima: 01/01/2005

Sports Illustrated: Swimsuit 1997

Sports Illustrated: Swimsuit 1997
6,8/10

Twisted Tango

Twisted Tango
7,2/10
  • Prima: 05/08/2004

Isabel Marant, naissance d'une collection

Isabel Marant, naissance d'une collection

Attori correlati