I migliori film di Fabián Conde

Fabián Conde

Fabián Conde

01/01/1932- 01/01/2001
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Fabián Conde film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Fabián Conde.
Genere:
Anno:

Mania di grandezza

Mania di grandezza
7,2/10
Don Salluste, un piccolo tiranno in casa propria e ministro del re di Spagna, cade in disgrazia. Volendo vendetta, cerca di compromettere la Regina con il suo valletto Blaze, presentato come suo cugino.

Ma come si può uccidere un bambino?

Ma come si può uccidere un bambino?
7,2/10
Una coppia di turisti inglesi in vacanza affitta una barca per recarsi su un'isola al largo della costa sud della Spagna. Al loro arrivo scoprono cheil villaggio sembra essere abitato solo da bambini, che per di più non rispondono alle loro domande e li guardano con uno strano e inquietante sorriso. Presto scopriranno che i bamabini sono come invasati e posseduti da una forza misteriosa che li rende aggressivi (e letali) nei confronti degli adulti.

L'incredibile viaggio nel continente perduto

L'incredibile viaggio nel continente perduto
4,8/10
In una libreria antiquaria di Amburgo, nel 1898, il professor Lindenbrook acquista alcuni libri che un anziano male in arnese sta inutilmente cercando di vendere al negoziante. Tra questi trova un libro-diario inedito, scritto da Arne Saknussem, nel quale si narra fino nei più minuti particolari di un suo incredibile viaggio che, partendo da una grotta scoperta nel cratere del vulcano islandese Snaeffeis, lo aveva condotto al centro della Terra! Qualche tempo dopo, Lindenbrook decide di ripetere il viaggio di Saknussem. Raggiunta l'Islanda assieme alla nipote Glauben, al suo fidanzato Axel e alla guida Hans, un montanaro del luogo che ha perduto il suo gregge, si inoltra nel labirinto di grotte e cunicoli. L'avventurosa discesa offre agli occhi degli esploratori incredibili meraviglie ma anche terribili pericoli, superati grazie all'insperato aiuto del misterioso Olsen, un uomo apparso dal nulla che sembra disporre di conoscenze e tecnologie ignote al XIX secolo.

Agítese antes de usarla

Agítese antes de usarla
4,2/10

Navajeros

Navajeros
6,6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 06/10/1980
  • Carattere: Anfitrión en chalet

Enigma rosso

Enigma rosso
5,6/10
La giovanissima Angela viene trovata trucidata e violentata. Il commissario Di Salvo è incaricato dell'indagine. Concentra i propri sospetti su un certo Max, un olandese, che presto però viene fatto fuori. Poi sarà eliminato anche il proprietario di una sartoria. Sarà quindi il turno di un'amica della vittima. Di Salvo riuscirà comunque a giungere all'insospettabile colpevole.

Giovanna la pazza

Giovanna la pazza
4,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/09/1983
  • Carattere: Fray Capullo
Nel 1496 Giovanna, figlia di Isabella di Castiglia e Ferdinando d'Aragona, va in sposa a Filippo, figlio dell'imperatore Massimiliano. Al loro incontro i due sono travolti da una passione folgorante, dimenticando i loro obblighi politici. Dopo la morte dei fratelli e della madre, Giovanna diviene l'unica erede al trono scatenando una battaglia politica tra la nobiltà fiamminga e quella castigliana.

Le vergini cavalcano la morte

Le vergini cavalcano la morte
5,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 10/09/1973
  • Carattere: Alguacil
Elisabeth, discendente della contessa Bathory, scopre casualmente che il sangue delle fanciulle pure è in grado di donarle la giovinezza perduta. Suggestione? Lei ci crede, e con l'aiuto del marito inizia a fare vittime...

Bakterion

Bakterion
3,5/10
Per via di un esperimento su di un virus, uno scienziato si è trasformato in un essere sanguinoso che miete vittime fra le persone che incontra. Per evitare un possibile contagio si è inizialmente messo in quarantena l'intera città e si sta pensando di ucciderne completamente la popolazione. Per scongiurare lo sterminio un investigatore scova e affronta il mostro che intanto si era nascosto.

I vizi morbosi di una giovane infermiera

I vizi morbosi di una giovane infermiera
5,7/10

El sacerdote

El sacerdote
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/05/1978
  • Carattere: Vicente

El ángel

El ángel
5,2/10

La lozana andaluza

La lozana andaluza
4,9/10

Tobi

Tobi
5,7/10

Il coltello di ghiaccio

Il coltello di ghiaccio
6,1/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 24/08/1972
  • Carattere: (uncredited)
Jenny, giovane cantante di musica leggera reduce da una tournée, viene accolta alla stazione di Montseigny dalla cugina Martha che da quindici anni è muta a causa di un trauma subito in un incidente ferroviario. Le due ragazze arrivano a casa dello zio dove comincia ad avvenire una serie di inspiegabili omicidi.

Mi canción es para ti

Mi canción es para ti

Adolescencia

Adolescencia
5/10

Los placeres ocultos

Los placeres ocultos
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/04/1977
  • Carattere: Vendedor de la moto

Serpiente de mar

Serpiente de mar
3,6/10

Cristóbal Colón, de oficio... descubridor

Cristóbal Colón, de oficio... descubridor
3,9/10

Attori correlati