I migliori film di famiglia di Doug E. Doug

Doug E. Doug

Doug E. Doug

07/01/1970 (54 años)
Oggi presentiamo i migliori Doug E. Doug film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Doug E. Doug.

Shark Tale

Shark Tale
6/10
Il mondo sottomarino viene sconvolto dall'accidentale morte di uno squalo, figlio di un potente "capomafia". Il piccolo pesce Oscar, per diventare l'eroe dell'intera Barriera Corallina, dice di essere stato lui ad uccidere lo squalo. Ma non ha tenuto conto delle conseguenze di queste sue menzogne...

Operazione gatto

Operazione gatto
4,7/10
La sedicenne Patricia (Ricci) è una ragazzina annoiata che, scoperto per puro caso un indizio relativo ad un rapimento, si improvvisa detective. Seguendo l'itinerario del suo fedele gatto, D.C., Patricia e il novello agente dell'Fbi Kelso (Doug), risciranno a risolvere il misterioso caso, complicato da strani casi di doppia identità.

Quando gli elefanti volavano

Quando gli elefanti volavano
5,2/10

Club Oscar

Club Oscar
3,1/10

Rusty, cane coraggioso

Rusty, cane coraggioso
4,9/10
Dopo la scomparsa dei genitori, Jory e Tess hanno ritrovato un po' della loro serenità alla fattoria dei nonni e Rusty, il cane di famiglia, si impegnerà in tutti i modi a difendere questo ritrovato equilibrio. Infatti sarà proprio il cane ad opporsi agli avidi cugini dei due bambini quando i primi cercheranno di mettere le mani sul fondo fiduciario dei secondi.

Il Guinness dei pupazzi di neve

Il Guinness dei pupazzi di neve
6/10

Attori correlati