I migliori film di Shelley Morrison

Shelley Morrison

Shelley Morrison

26/10/1936- 01/12/2019
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Shelley Morrison film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Shelley Morrison.
Genere:
Disponibile su:

Shark Tale

Shark Tale
6/10
Il mondo sottomarino viene sconvolto dall'accidentale morte di uno squalo, figlio di un potente "capomafia". Il piccolo pesce Oscar, per diventare l'eroe dell'intera Barriera Corallina, dice di essere stato lui ad uccidere lo squalo. Ma non ha tenuto conto delle conseguenze di queste sue menzogne...

Mela e tequila

Mela e tequila
6,1/10
Tre mesi dopo avere casualmente passato una notte insieme, Isabel si presenta a Las Vegas a casa di Alex , lo informa di essere incinta e i due decidono di sposarsi secondo i canoni anonimi in uso a Las Vegas. I guai però cominciano proprio ora, perchè Alex è un newyorchese incallito, che aspetta la grande occasione professionale per tornare in città, Isabel è una americana di origine messicana che non vuole lasciare la famiglia numerosa tutta sistemata nelle vicinanze..

L'oro di Mackenna

L'oro di Mackenna
6,7/10
Stati Uniti, fine XIX secolo. Lo sceriffo Mackenna incontra un vecchio indiano moribondo, nella sua bisaccia trova una mappa incisa su cuoio con le indicazioni per raggiungere un ricco giacimento d'oro, una vena d'oro colossale nascosta secondo una antica leggenda indiana in un canyon inaccessibile. Morto l'indiano, Mackenna distrugge la mappa, convinto che si tratti solo di fantasie, dopo essere scampato alla vendetta dello stregone apache custode del segreto, il quale lo credeva interessato all'oro. Ma una banda di malviventi capeggiata dal bandito messicano Colorado, a cui si aggiunge Ben Baker con i suoi uomini, sono convinti del contrario. Mackenna, che ha impresso in mente le indicazioni della mappa, viene imprigionato e disarmato ed è costretto a condurli al canyon segreto. Inizia così un'avvincente caccia al tesoro con immancabili colpi di scena.

Breezy

Breezy
7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 18/11/1973
  • Carattere: Nancy Henderson
Frank Harmon è un agente immobiliare non più giovane,divorziato e legato in maniera superficiale con Betty.Questo rapporto è ormai giunto al termine dopo la decisione della donna di cambiare radicalmente la propria vita sposandosi con un altro uomo. Un giorno Frank incontra per sbaglio una giovane orfana: Edith Alicia Breezerman (Breezy) e, grazie alla curiosità e all'invadenza della ragazza,tra i due si instaura un legame che ben presto sarà minacciato dallo stato sociale dell'uomo.

Per fortuna c'è un ladro in famiglia

Per fortuna c'è un ladro in famiglia
6,7/10
Un padre di ritorno dopo lunga assenza cerca di riconquistare l'affetto della figlia con ricchi regali ottenuti con mezzi non proprio legali. Ottimo cast capeggiato da Jason Robards, in una commedia di Neil Simon adattata per lo schermo dallo specialista Ross.

Come salvare un matrimonio... e rovinare la propria vita

Come salvare un matrimonio... e rovinare la propria vita
6,3/10

Club Oscar

Club Oscar
3,1/10

Una pazza storia d'amore

Una pazza storia d'amore
6,2/10
Un avvocato divorzista, Steven Blume, racconta le sue disavventure coniugali e i tentativi per riconquistare la moglie che lo ha lasciato (lui era un dongiovanni) per uno sfaticato musicista. Simpatica commedia che satireggia la vita di coppia, con i toni garbati e intelligenti di Mazursky.

Devil Times Five

Devil Times Five
5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 31/05/1974
  • Carattere: Ruth

Una nuova casa per Lassie

Una nuova casa per Lassie
6/10
Lassie e i suoi due amici ragazzi, decidono di recarsi dallo zio Stuart, ma a causa della giovane età e anche di vari inconvenienti che incontrano sulla loro strada, il tragitto è piuttosto difficoltoso.

Divorzio all'americana

Divorzio all'americana
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/06/1967
  • Carattere: Jackie

The Night That Panicked America

The Night That Panicked America
7/10

Conspiracy of Terror

Conspiracy of Terror
5,4/10

Cries from the Heart

Cries from the Heart
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/10/1994

Man and Boy

Man and Boy
5,5/10

Three's a Crowd

Three's a Crowd
7,2/10

Castle of Evil

Castle of Evil
4,5/10

Attori correlati