I migliori film di Richard Bull

Richard Bull

Richard Bull

26/06/1924- 03/02/2014
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Richard Bull film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Richard Bull.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Lo straniero senza nome

Lo straniero senza nome
7,4/10
Giunto in un villaggio del West, un misterioso straniero senza nome viene scelto dagli abitanti per difenderli da un gruppo di criminali senza scrupoli, che stanno seminando terrore e morte nel villaggio.

Andromeda

Andromeda
7,2/10
Un satellite artificiale precipita dallo spazio su un paesino del New Mexico, e gli abitanti muoiono di una misteriosa malattia. I soli sopravvissuti, un vecchio e un bambino vengono rinchiusi insieme all'Ufo in un laboratorio con sistema di autodistruzione, onde bloccare eventuali "fughe" e rischi di contaminazione dell'ambiente esterno.

Io sono la legge

Io sono la legge
7/10
  • Genere: Western
  • Prima: 11/03/1971
  • Carattere: Dusaine
Uno sceriffo si mette alla ricerca di un gruppo di mandriani, colpevoli di avere causato la morte di un vecchio durante una notte di baldoria. Nel tentativo di processarli dovrà fare i conti con le autorità locali.

Il caso Thomas Crown

Il caso Thomas Crown
6,9/10
Un uomo ricco ma annoiato mette a punto un piano perfetto per una rapina. Una bella ed efficiente investigatrice di assicurazioni deve dimostrare il suo coinvolgimento, ma resta vittima del suo fascino.

Perché un assassinio

Perché un assassinio
7,1/10
Un senatore americano viene ucciso in circostanze misteriose, analoghe a quelle del presidente Kennedy. Un giornalista non ci vede chiaro e decide di indagare. Scopre una società segreta che recluta sbandati e fanatici per far loro commettere assassinii politici. Ma il protagonista pagherà cara la sua scoperta.

Breezy

Breezy
7/10
Frank Harmon è un agente immobiliare non più giovane,divorziato e legato in maniera superficiale con Betty.Questo rapporto è ormai giunto al termine dopo la decisione della donna di cambiare radicalmente la propria vita sposandosi con un altro uomo. Un giorno Frank incontra per sbaglio una giovane orfana: Edith Alicia Breezerman (Breezy) e, grazie alla curiosità e all'invadenza della ragazza,tra i due si instaura un legame che ben presto sarà minacciato dallo stato sociale dell'uomo.

Nessuna pietà per Ulzana

Nessuna pietà per Ulzana
7/10
Un plotone di cavalleggeri comandati da un giovane tenente è mandato sulle tracce del capo apache Ulzana, che ha guidato la fuga di un gruppo di indiani dalla riserva. Nel corso dell'inseguimento, le spietate esecuzioni compiute dagli indiani convincono il tenente dell'effettiva ferocia di quel popolo primitivo. La fuga ha termine in modo drammatico e Ulzana, ultimo superstite dei suoi, si fa uccidere.

La notte dell'agguato

La notte dell'agguato
6,6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 25/12/1968
  • Carattere: Doctor
New Mexico. Sam, militare in congedo, prende con sé Sarah e il figlio mezzosangue. L'ira del padre legittimo, un guerriero Apache, non tarda a manifestarsi. Dal libro di Theodore V. Olsen.

Sugar - Il giovane campione

Sugar - Il giovane campione
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/04/2008
  • Carattere: Earl Higgins
Miguel Santos è un talentuoso giocatore di baseball della Repubblica Domenicana che desidera giocare nella Lega americana per guadagnare i soldi necessari ad aiutare la sua poverissima famiglia. Così a diciannove anni si trasferisce in una piccola cittadina dell'Iowa per farsi le ossa nelle leghe minori, ma dovrà lottare duramente contro i pregiudizi culturali.

Azione esecutiva

Azione esecutiva
6,7/10

A noi piace Flint

A noi piace Flint
6,1/10
Tre donne hanno un piano per impadronirsi del potere. Si tratta di rapire il Presidente e sostituirlo con un sosia. L'agente Flint, superando prove micidiali, pensa di aver risolto il caso. Ma poi scopre che c'è dell'altro...

Stazione 3 - Top Secret

Stazione 3 - Top Secret
6,1/10
Dalla segretissima base scientifica Stazione 3 vengono sottratte alcune fiale contenenti il pericolosissimo virus denominato "Satan". L'autore del furto, dopo aver dimostrato ai danni di una cittadina gli effetti devastanti dell'arma ora in suo possesso, ricatta il governo degli Stati Uniti chiedendo la messa al bando di ogni ricerca finalizzata alla guerra batteriologica. Se le autorità non accetteranno il patto, Los Angeles sarà distrutta. Da un romanzo del prolifico MacLean, John Sturges dirige una storia incalzante coadiuvato dalla musica di Jerry Goldsmith e da buoni protagonisti.

Normal

Normal
7,1/10

Witless Protection

Witless Protection
3,4/10

Prigioniero della paura

Prigioniero della paura
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/03/1957
  • Carattere: Reporter Slade

Dai... muoviti

Dai... muoviti
5/10

Mr. Sycamore

Mr. Sycamore
5,4/10

A Different Story

A Different Story
5,5/10

La casa nella prateria - Ricordando il passato

La casa nella prateria - Ricordando il passato
7,7/10
La casa nella prateria - Ricordando il passato è un film per la televisione del 1983, tratto dall'omonima serie televisiva. Charles e Albert per motivi di lavoro devono recarsi in una città vicina a Walnut Grove e quindi vogliono cogliere l'occasione per passare alcuni giorni con Laura. Albert prima di tornare al villaggio si reca all'università col padre per prendere informazioni sulla facoltà di medicina e lì il rettore gli dice che ha ottime possibilità di vincere una borsa di studio.

Heatwave!

Heatwave!
5,8/10

Attori correlati