I migliori film di famiglia di Eddie Griffin

Eddie Griffin

Eddie Griffin

15/07/1968 (55 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Eddie Griffin film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Eddie Griffin.

Teste di cono

Teste di cono
5,4/10
Coppia di alieni finisce sulla Terra per un guasto meccanico. Si ambientano bene e fanno una figlia che poi si innamora di un terrestre: guai con l'ufficio immigrazione. Interpretata dal bravo e simpatico D. Aykroyd, anche cosceneggiatore, è una satira politica in veste fantascientifica che punta più sulla quantità che non sulla qualità delle gag e delle idee. Poche sono azzeccate.

Un ragazzo tutto nuovo

Un ragazzo tutto nuovo
5,8/10
Il carcere come scuola di vita. Grazie a un detenuto scafato, il fragile, insicuro e un po' scemotto Dizzy impara le tecniche di comportamento per farsi apprezzare dai coetanei. Trasformato in vincente, cambia scuola, ottiene successi anche in campo femminile, difende i deboli e porta alla vittoria la squadra di football (americano) dell'istituto. Sfilano in brevi apparizioni personaggi noti del microcosmo giovanile: il rocker Tommy Lee, il campione di skate-board Tony Hawk, Gene Simmons dei Kiss, Henry Rollins, Kool Mo Dee.

Beethoven - A caccia di Oss... car!

Beethoven - A caccia di Oss... car!
4,5/10
Malgrado Eddie sia un noto addestratore di animali per il cinema, non vuole cani in casa ed impedisce al figlio di adottare il san bernardo randagio, Beethoven, con tutti i suoi cuccioli. Ma quando ladri di cani rapiranno la star ...

Meteor Man

Meteor Man
5,2/10
Un professore introverso e mite, estraneo a qualunque tipo di azione avventurosa, mentre sta studiando alcuni misteriosi reperti di meteorite resta vittima di un incidente. I raggi radioattivi di una cometa cadente, infatti, lo trasformano in un essere dai poteri soprannaturali e dall'indomito coraggio. Deciderà di mettersi al servizio della giustizia, combattendo contro il crimine.

The Year Without a Santa Claus

The Year Without a Santa Claus
3,7/10

Attori correlati