I migliori film di famiglia di Elijah Wood

Elijah Wood

Elijah Wood

28/01/1981 (43 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Elijah Wood film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Elijah Wood.
Disponibile su:

Happy Feet

Happy Feet
6,4/10
Mambo è un pinguino imperatore diverso dagli altri: è completamente stonato, mentre tutto il resto del gruppo sa cantare perfettamente. Mambo ha però un altro talento: danza meglio di Fred Astaire, anche se questa sua peculiare abilità lo rende inviso a Noah l'anziano, che lo scaccia dalla comunità. Solo, ma con nuovi amici trovati lungo le sue peregrinazioni, Mambo riuscirà a riscattarsi e salvare i suoi simili, proprio grazie all'abilità nel ballo, ma non prima di aver vissuto emozionanti e pericolose avventure.

Ritorno al futuro - Parte II

Ritorno al futuro - Parte II
7,8/10
Il film comincia dove terminava il primo capitolo, ovvero con Marty e Jennifer che partono insieme allo scienziato Doc, inventore della macchina del tempo, per il 2015 allo scopo di evitare che il futuro dei loro figli possa essere in pericolo. Ma la situazione precipita e ad essere in pericolo non è più il futuro, ma il passato. Marty dovrà tornare nuovamente nel 1955 e...

Missione 3D - Game Over

Missione 3D - Game Over
4,4/10
Il Giocattolaio ha messo a punto il videogame che gli darà definitivamente il controllo di tutti i ragazzi del pianeta e Carmen Cortez ci è rimasta intrappolata dentro. È tempo che Juni, suo fratello e come lei agente delle OSS, torni sulle scene per liberarla e battere il malvagio Giocattolaio. Non sarà semplice superare i dodici livelli di gioco che li separano dalla libertà, ma ad aiutarli ci sarà una variegata serie di super-agenti.

Happy Feet 2

Happy Feet 2
5,8/10
Mambo è cresciuto a pesci e tip tap, ha sposato Gloria e adesso è padre apprensivo di Erik, un cucciolo che sogna due ali per volare e una voce per cantare. Goffo e maldestro, Erik è diverso dagli altri pinguini, non canta, non balla e non sembra trovare il suo posto nel mondo. Fuggito da casa incontra Sven, un pinguino molto speciale, col becco grosso e due ali adatte al volo. Predicatore cialtrone di mistica e di fumo, Sven colpisce la fantasia di Erik e ne diventa figura di riferimento. Raggiunto da Mambo, Erik si lascia convincere a malincuore a tornare indietro. Il mondo intorno a loro intanto si sta trasformando, l'innalzamento delle temperature e lo scioglimento dei ghiacciai hanno compromesso la sicurezza dei pinguini imperiali. Sulla strada verso casa, Erik troverà la sua canzone e Mambo imparerà il mestiere del genitore, salvando creativamente Gloria e tutti i suoi compagni. Lo aiuteranno nell'impresa i colossali elefanti marini e i minuscoli krill.

Genitori cercasi

Genitori cercasi
4,5/10
North, 11 anni, è un genietto ammirato da tutti, fuorché dai genitori che paiono ignorarlo. Consigliato dall'amico Winchell, North chiede il divorzio da padre e madre, e il giudice gli concede due mesi di tempo per trovarsi un'altra famiglia, altrimenti la sua destinazione sarà l'orfanotrofio. Il ragazzino inizia un giro del mondo, dal Texas a Parigi passando per la Hawaii, l'Alaska e persino la Cina.

Flipper

Flipper
5,3/10
Il piccolo Sandy, in vacanza in Florida con l'eccentrico zio Porter, diventa amico del delfino Flipper e di una sua coetanea. Con il loro aiuto riuscirà a scongiurare l'inquinamento della baia minacciato da un malvagio industriale.

Le avventure di Huck Finn

Le avventure di Huck Finn
6,2/10
Huck, ragazzino vivace che vive presso la vedova Douglas, mette in scena la propria morte per poter partire alla ventura lungo il Mississippi. A bordo di una zattera risale il fiume e tra i suoi compagni di viaggio c'è il nero Jim, in fuga verso il Nord antischiavista. L'amicizia tra i due porta Huck ad aiutare l'uomo di colore contro le mire di due loschi figuri che lo vorrebbero catturare per rivenderlo come schiavo.

Avalon

Avalon
7,2/10
Nel 1914 emigra a Baltimora dalla natìa Polonia un baldo giovane ebreo: è Sam Krichinsky che, insediatosi nel quartiere di Avalon, comincia a lavorare tappezzando pareti di carte a fiori. L'America appare come la terra promessa: tutti gli immigrati europei si fanno appena possibile raggiungere da mogli, figli e cugini e ben presto anche i Krischinsky sono numerosi, sempre attaccati alle loro tradizioni e validi lavoratori. Gli anni trascorrono: Sam, il più conservatore, si trasferisce con la moglie Eva da Avalon in periferia, dapprima un pò squallida, poi sempre più curata e ricca di verde, per vivere con il figlio Jules, il quale è diventato un bravissimo giovane, con la nuora Anna ed il simpatico nipotino Michael. .............

Oliver Twist

Oliver Twist
6,2/10

La strada per il paradiso

La strada per il paradiso
6,6/10
Un bambino di dieci anni viene inviato dai suoi genitori a trascorrere qualche giorno di vacanza presso una coppia di vecchi amici. Qui il piccolo osserverà la freddezza che ormai separa i due coniugi mentre stringe amicizia con una ragazzina precoce.

Le avventure di Pollicino e Pollicina

Le avventure di Pollicino e Pollicina
5,1/10
Dopo essere stato cresciuto da una famiglia di dimensioni normali Pollicino cerca di trovare altri della sua stessa statura. Incontra Pollicina (Jennifer Love Hewitt), che lavorava in un circo, che non solo ha stesse taglie ed età, ma che ha anche lo stesso obiettivo di Pollicino. Pollicino e Pollicina si amano ma lei viene fatta prigioniera da Mole King (Peter Gallagher), che la vuole come sposa. Pollicino avrà bisogno dell'aiuto di tutti gli amici della foresta per salvarla.

Day-O

Day-O
6,5/10

Attori correlati