I migliori film di Richard Carter

Richard Carter

Richard Carter

11/12/1953- 13/07/2019
Oggi presentiamo i migliori Richard Carter film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Richard Carter.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Mad Max: Fury Road

Mad Max: Fury Road
8,1/10
Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.

Happy Feet

Happy Feet
6,4/10
Mambo è un pinguino imperatore diverso dagli altri: è completamente stonato, mentre tutto il resto del gruppo sa cantare perfettamente. Mambo ha però un altro talento: danza meglio di Fred Astaire, anche se questa sua peculiare abilità lo rende inviso a Noah l'anziano, che lo scaccia dalla comunità. Solo, ma con nuovi amici trovati lungo le sue peregrinazioni, Mambo riuscirà a riscattarsi e salvare i suoi simili, proprio grazie all'abilità nel ballo, ma non prima di aver vissuto emozionanti e pericolose avventure.

Il grande Gatsby

Il grande Gatsby
7,2/10
Nella primavera del 1922, il giovane Nick Carraway si trasferisce a Long Island, in una villetta che confina con la villa delle meraviglie di Gatsby, un misterioso milionario che è solito organizzare feste memorabili e del quale si dice di tutto ma si sa molto poco. Cugino della bella e sofisticata Daisy Buchanan, moglie di un ex campione di polo, Nick viene a conoscenza del passato intercorso tra Daisy e Gatsby e si presta ad ospitare un incontro tra i due, a cinque anni di distanza. Travolto dal clima ruggente dell'età del jazz, da fiumi di alcol e dalla tragedia di un amore impossibile, Nick si scoprirà testimone, complice e disgustato, del tramonto del sogno americano.

Happy Feet 2

Happy Feet 2
5,8/10
Mambo è cresciuto a pesci e tip tap, ha sposato Gloria e adesso è padre apprensivo di Erik, un cucciolo che sogna due ali per volare e una voce per cantare. Goffo e maldestro, Erik è diverso dagli altri pinguini, non canta, non balla e non sembra trovare il suo posto nel mondo. Fuggito da casa incontra Sven, un pinguino molto speciale, col becco grosso e due ali adatte al volo. Predicatore cialtrone di mistica e di fumo, Sven colpisce la fantasia di Erik e ne diventa figura di riferimento. Raggiunto da Mambo, Erik si lascia convincere a malincuore a tornare indietro. Il mondo intorno a loro intanto si sta trasformando, l'innalzamento delle temperature e lo scioglimento dei ghiacciai hanno compromesso la sicurezza dei pinguini imperiali. Sulla strada verso casa, Erik troverà la sua canzone e Mambo imparerà il mestiere del genitore, salvando creativamente Gloria e tutti i suoi compagni. Lo aiuteranno nell'impresa i colossali elefanti marini e i minuscoli krill.

Il vendicatore - The Punisher

Il vendicatore - The Punisher
5,6/10
Un ex agente di polizia, ritenuto morto da tutti, in realtà è il vendicatore che tutti stanno cercando. Non che la sua attività sia del tutto sprezzata: eliminare 125 gangster in cinque anni è comunque un servizio reso alla società. Però la polizia non può fare a meno di indagare e di scoprire che il vendicatore ha cominciato la sua guerra privata il giorno in cui alcuni banditi gli uccisero moglie e figlio.

Fuga da Absolom

Fuga da Absolom
6,1/10
Nel 2022, dopo aver assassinato un ufficiale superiore il capitano dei marine J.T. Robbins viene condannato all'ergastolo e condotto dapprima in un carcere di massima sicurezza, per poi finire su un'isola-carcere Absolom. Qui dovrà vedersela con i barbari e cannibali Esterni, comandati da Marek, ed i pacifici Interni, che vivono protetti dal resto dell'isola grazie all'opera del Padre, medico accusato di omicidio, che ha creato un villaggio relativamente prospero in cui ognuno ha un compito.

Le nozze di Muriel

Le nozze di Muriel
7,2/10
Nella stazione balneare di Porpoise Spit i giovani passano le giornate tra festicciole, pettegolezzi e canzoni degli Abba. Muriel non è una bellezza. Comunque non si dà per vinta e sfoglia sempre i cataloghi di abiti da sposa, in costante attesa del principe azzurro. Nonostante l'ironia delle amiche e la contrarietà dei familiari, molla tutto per puntare su Sidney. Questa moderna Cenerentola ha avuto negli Stati Uniti un successo superiore anche a quello riscosso in patria; forse sproporzionato rispetto ai meriti di una commediola poco più che garbata, che deve molto alla simpatia dell'energica protagonista. Regista esuberante e irruente come la sua interprete."

La generazione rubata

La generazione rubata
7,4/10
Nel 1931 l'Australia ha due problemi principali. Da una parte l'invadenza dei conigli, per difendersi dai quali è stata costruita una recinzione che taglia l'intero continente. Dall'altra l'esistenza degli aborigeni, che si pensa di "addomesticare" strappando i più giovani alle famiglie di appartenenza per deportarli in appositi "campi" di rieducazione dove dovranno imparare ad obbedire ai bianchi. Tra le vittime anche Molly, Gracie e Daisy Craig, tre bambine che decidono di fuggire percorrendo le 1.500 miglia necessarie per tornare a casa. Nonostante l'accanimento del funzionario predisposto all'attuazione del programma e gli sforzi della guida indigena incaricata di ritrovarle, due su tre ce la faranno.

Due gemelle in Australia

Due gemelle in Australia
5,1/10
Testimoni di un crimine, le vivaci gemelle Maddy e Abby vengono sottoposte al programma di protezione testimoni. In attesa del processo, l’Fbi le spedisce a Sydney, in Australia: qui le due ragazze sfuggono spesso e volentieri alla sorveglianza per godersi il sole e le spiagge, ma così si fanno notare dai “cattivi”...

Reckless Kelly

Reckless Kelly
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/04/1993
  • Carattere: Police Sergeant (Aust.)

Howling III

Howling III
3,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 15/05/1987
  • Carattere: First Drunk

Gettin' Square

Gettin' Square
6,6/10
Barry Werth è appena uscito di prigione ed è determinato a mettere la testa a posto. Però, come hanno potuto constatare anche il suo ex compagno di cella, Johnny "Spit" Spiteri, e l'ormai ex gangster diventato ristoratore Dabba, Barry deve ancora affrontare vecchi scheletri del passato e nuovi nemici. L'uomo si renderà presto conto che i suoi propositi di onestà saranno molto più difficili da realizzare di quanto credesse.

Vietnam

Vietnam
7,7/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 23/02/1987
  • Carattere: Policeman

Bootmen

Bootmen
6,2/10
Sean Okden (Adam Garcia) è un operaio insoddisfatto e un dotato ballerino di tip tap. Viene scritturato per un grande balletto a Sidney e coglie l'occasione per dedicarsi alla sua grande passione. Rientrato a Newcastle, Sean raduna alcuni ex-compagni di lavoro, anche loro ballerini di tip tap, per creare un nuovo e rivoluzionario spettacolo. Nonostante la città dileggi questo progetto, Sean è fermamente determinato a portarlo a compimento e i fatti gli daranno ragione.

The Man Who Sued God

The Man Who Sued God
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/10/2001
  • Carattere: Dirk Streicher

Grievous Bodily Harm

Grievous Bodily Harm
5,2/10

Fast Talking

Fast Talking
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/08/1984
  • Carattere: Geography Teacher

Joanne Lees: Murder In The Outback

Joanne Lees: Murder In The Outback
6,5/10

Trick or Treat

Trick or Treat
4,7/10

You Can't Stop the Murders

You Can't Stop the Murders
6,1/10

Attori correlati