I migliori film di famiglia di Evan Rachel Wood

Evan Rachel Wood

Evan Rachel Wood

07/09/1987 (36 años)
Oggi presentiamo i migliori Evan Rachel Wood film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Evan Rachel Wood.
Disponibile su:

Frozen II - Il segreto di Arendelle

Frozen II - Il segreto di Arendelle
6,8/10
Mentre Elsa impara a controllare i suoi poteri, insieme alla sorella Anna e agli amici Kristoff, Olaf e Sven, decide di avventurarsi lontano nella foresta per conoscere la verità su un antico mistero legato al loro regno di Arendelle.

Strange Magic

Strange Magic
5,7/10
Goblin, elfi, fate e folletti, danno vita con le loro esilaranti disavventure, scatenate dalla battaglia per una potente porzione, a una folle fiaba ispirata a Sogno di una notte di mezza estate e accompagnata dalle canzoni più famose degli ultimi sessant'anni.

The Reef - Amici per le pinne

The Reef - Amici per le pinne
4,1/10
Tay, un giovane pesce di Boston, perde tragicamente i genitori nella rete di un pescatore. Distrutto e solo, Tay mantiene la promessa fatta alla madre, e comincia il lungo viaggio verso l'esotica barriera corallina, per andare a vivere con la sua eccentrica zia Wanna. Ancor prima di arrivare alla scogliera, Tay incontra la celebrità locale, Rebecca, e immediatamente si innamora di lei. Tay, che è appena arrivato in città e che ancora non sa come funzionano le cose, cerca di salvarla da Troy, un cattivo squalo tigre che è interessato a lei, e che non accetta un no come risposta.

Little secrets - Sogni e segreti

Little secrets - Sogni e segreti
6,4/10
Emily Lindstrom ha solo quattordici anni, ma ha già le idee chiare per quanto riguarda il futuro. Il suo grande sogno è diventare una grande violinista. Durante l'estate, mentre le sue amiche partono per il campeggio, Emily resta in città ad esercitarsi e, per arrotondare, si fa pagare cinquanta centesimi per non spifferare tutti i "piccoli segreti" che conosce. All'orizzonte, l'arrivo di un fratellino ed un nuovo amico, Philip, che si è trasferito da poco nel suo quartiere. Idilliaco il panorama di questa provincia USA, paradiso Wasp dove la vita scorre e gli unici intoppi sono le "necessità" narrative del film. Per intendersi, siamo dalle parti di "Dawson Creek", nella contea del "politically correct".

Myth: A Frozen Tale

Myth: A Frozen Tale
5,7/10

Attori correlati