I migliori film di famiglia di Féodor Atkine

Féodor Atkine

Féodor Atkine

27/02/1948 (76 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Féodor Atkine film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Féodor Atkine.

Mune - Il guardiano della luna

Mune - Il guardiano della luna
7,1/10
I guardiani della luna e del sole sono ormai anziani ed è ora che designino il loro successore. Le redini del sole passano a Sohone, che si allena da sempre allo scopo, mentre la custodia della luna viene affidata inaspettatamente al piccolo fauno Mune, che non si sente all'altezza e non sa dove mettere le mani. Al punto che combina...

Ernest & Celestine

Ernest & Celestine
7,8/10
Il film racconta la storia dell'amicizia tra Ernest, un orso che sogna di diventare musicista, e Celestine, una topolina che da grande non vuole fare la dentista.

Sasha e il Polo Nord

Sasha e il Polo Nord
7,2/10
Una principessa si fa cameriera per coronare un sogno. Rivedere suo nonno Oloukine, esploratore dell'Artico mai tornato dal Polo Nord. La ragazza si chiama Sasha, siamo nella Russia di fine Ottocento, i suoi genitori hanno altri piani per lei e le stanno progettando la vita con un aristocratico che non ama. A Sasha non resta altra scelta che fuggire e sfidare il destino (e il ghiaccio) per cercare l'adorato nonno, convinta di conoscere solo lei il modo per riuscirci.

Bang Bang!

Bang Bang!
7,5/10

Attori correlati