I migliori film di famiglia di Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

11/02/1969 (55 años)
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jennifer Joanna Anastassakis, meglio nota come Jennifer Aniston (Los Angeles, 11 febbraio 1969), è un'attrice, regista e produttrice cinematografica statunitense. La Aniston ha ottenuto il riconoscimento in tutto il mondo per aver interpretato Rachel Green nella popolare sitcom televisiva Friends (1994-2004), un ruolo che le è valso un Premio Emmy, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award. Il personaggio era molto popolare durante la messa in onda della serie, ed è stato riconosciuto come uno dei "100 più grandi personaggi femminili in televisione negli Stati Uniti". I suoi successi al botteghino includono Una settimana da Dio (2003), Ti odio, ti lascio, ti... (2006), Io & Marley (2008), Mia moglie per finta (2011), Come ammazzare il capo e vivere felici (2011) e Come ti spaccio la famiglia (2013), ognuno dei quali hanno incassato oltre $200 milioni di entrate in tutto il mondo. Le sue interpretazioni più acclamate sono in The Good Girl (2002) e Cake (2014), per il quale ha ricevuto una candidatura per il Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico e agli Screen Actors Guild Awards. È cofondatrice, nel 2008, della società di produzione Echo Films. Nel 2004, la Aniston è stata classificata "la donna più bella" dal periodico People, ed è stata eletta la "donna più sexy di tutti i tempi" nel 2011. Nel 2012, ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame, ed è una delle attrici più pagate di Hollywood. Nel 2007, è stata classificata come "11ª donna più ricca nel settore dello spettacolo", con una fortuna stimata di $110 milioni. È stata inserita da molte riviste negli elenchi di donne più belle del mondo.
Disponibile su:

Il gigante di ferro

Il gigante di ferro
8,1/10
Il piccolo Hogart è un ragazzino che abita nel Maine e che, un giorno fa la conoscenza di un gigante che arriva direttamente dallo spazio. Il bambino, dopo l'iniziale timore, diventa amico e maestro del gigante dagli strabilianti poteri. Hogart sa perfettamente che l'ottuso mondo che lo circonda non è pronto ad accogliere il suo strano amico, e perciò fa di tutto per tenerlo al sicuro da occhi indiscreti.

Cicogne in missione

Cicogne in missione
6,8/10
Una volta le cicogne consegnavano bambini, ma non era un buon business. Ora consegnano di tutto, tramite una compagnia di vendita al dettaglio ricevono ordini e consegnano pacchi contenenti, beni di consumo ordinari. Nel loro quartier generale sono organizzati come una compagnia moderna, ma l'unico ingranaggio fuori posto è una neonata mai consegnata, oggi adulta e non inserita nel sistema di produzione. Proprio lei per errore riattiverà il macchinario per la consegna dei bambini e dovrà quindi, assieme al membro più in ascesa del gruppo, consegnare l'ultimo bebè.

Io & Marley

Io & Marley
7/10
John e Jenny sono sposi nell'inverno gelido del Michigan. Innamorati e ansiosi di intraprendere una vita insieme si trasferiscono nella più calda Florida, dove trovano il lavoro e la casa dei loro sogni. Occupati per testate giornalistiche diverse, i coniugi Grogan progettano in salotto di allargare la famiglia. John, indeciso sulla paternità, fa le prove generali e compra un cucciolo in saldo per il compleanno di Jenny. Battezzato Marley sulle note del cantautore giamaicano, il Labrador biondo travolgerà la vita dei Grogan, "rosicchiando" mobili, progetti e certezze e invitandoli a vivere il presente a dispetto di quello che non è stato e di quello che deve ancora essere. Dopo Marley arriverà un bastimento carico di figli, guai e amore.

Il mio amico Mac

Il mio amico Mac
3,4/10
Mac, i suoi genitori e una sorellina vengono scaricati negli Stati Uniti da una sonda spaziale che li ha accidentalmente prelevati dal loro pianeta. Mac capita presso la famiglia di Eric, un bambino handicappato, di cui diventa grande amico.

Camp Cucamonga

Camp Cucamonga
5,7/10

Attori correlati