I migliori film di Ana Ayora

Ana Ayora

Ana Ayora

08/07/1983 (40 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ana Ayora film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ana Ayora.
Genere:
Disponibile su:

Captain Marvel

Captain Marvel
6,8/10
Vers vive su Hala, capitale dell'impero galattico e militarista dei Kree, è bionda ma ha il sangue verde-blu e viene addestrata a combattere controllando le proprie emozioni e i propri straordinari poteri energetici da Yon-Rogg. Quando finisce catturata dagli skrull, i nemici mutaforma dei kree, questi esaminano la sua mente in cerca di risposte, facendo riaffiorare in lei ricordi perduti della sua vita sulla Terra e di una misteriosa donna, le cui fattezze sono utilizzate anche dall'intelligenza suprema dei kree quando comunica con lei. Sarà l'inizio dell'avventura che la riporterà sulla Terra, negli anni 90, dove scoprirà il suo passato come Carol Danvers e si riapproprierà della propria identità.

Un poliziotto ancora in prova

Un poliziotto ancora in prova
5,9/10
Mentre il giorno del suo matrimonio si avvicina, Ben si reca a Miami con il futuro cognato James per mettere fuori gioco un trafficante che rifornisce con i suoi stupefacenti tutta Atlanta.

Io & Marley

Io & Marley
7/10
John e Jenny sono sposi nell'inverno gelido del Michigan. Innamorati e ansiosi di intraprendere una vita insieme si trasferiscono nella più calda Florida, dove trovano il lavoro e la casa dei loro sogni. Occupati per testate giornalistiche diverse, i coniugi Grogan progettano in salotto di allargare la famiglia. John, indeciso sulla paternità, fa le prove generali e compra un cucciolo in saldo per il compleanno di Jenny. Battezzato Marley sulle note del cantautore giamaicano, il Labrador biondo travolgerà la vita dei Grogan, "rosicchiando" mobili, progetti e certezze e invitandoli a vivere il presente a dispetto di quello che non è stato e di quello che deve ancora essere. Dopo Marley arriverà un bastimento carico di figli, guai e amore.

Big Wedding

Big Wedding
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/04/2013
  • Carattere: Nuria
In The Wedding (precedentemente noto con il titolo Gently Down the Stream) De Niro interpreta Don Griffin, un padre di famiglia che decide, d'accordo con l'ex moglie Ellie (Diane Keaton), di fingere di stare ancora insieme per il bene del figlio adottivo (Ben Barnes), che si sta per sposare, dopo aver saputo che tra gli invitati al matrimonio ci sarà anche la madre biologica del ragazzo, una donna religiosissima e di vedute corte. Ma con un sacerdote come Robin Williams e una ex fidanzata come l'esplosiva Susan Sarandon la cerimonia rischierà di non andare come previsto.

The Christmas House 2: Deck Those Halls

The Christmas House 2: Deck Those Halls

The Christmas House

The Christmas House
6/10
Alle prese con alcune decisioni difficili da prendere, Mitchell e Bill Phylis convocano a casa loro per le vacanze natalizie i loro due figli adulti, Mike e Brandon. La loro speranza è che riunendo la famiglia per Natale li aiuti a trovare una soluzione e a rendere memorabile le feste per loro e l'intera comunità. Brandon e il marito Jake sono però in attesa di una chiamata per l'adozione del loro primo bambino mentre Mike, star della televisione, ritrova Andi, la fidanzata di tempi del liceo.

Redeemed

Redeemed
4,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/09/2014
  • Carattere: Julia

Cuore di mamma

Cuore di mamma
4,6/10

Chop Shop

Chop Shop
4,9/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/12/2014
  • Carattere: Sofia

Chronologia Human

Chronologia Human
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2017
  • Carattere: Ana

Attori correlati