I migliori film di Sharon Lawrence

Sharon Lawrence

Sharon Lawrence

29/06/1961 (62 años)
Oggi presentiamo i migliori Sharon Lawrence film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Sharon Lawrence.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Premonitions

Premonitions
6,4/10
Quando l’Agente Speciale dell’FBI Joe Merriwether (Jeffrey Dean Morgan) si ritrova perplesso di fronte ad una serie di omicidi, decide di chiedere aiuto ad un suo ex collega in pensione, medico psicanalista e sensitivo, il dottor John Clancy (Anthony Hopkins). Il solitario Clancy, che ha smesso di praticare e si è appartato dal mondo dopo la morte di sua figlia e la successiva fine del suo matrimonio, non vuole avere niente a che fare con il caso, né usare le sue capacità. Ma, quando ha delle visioni molto violente della giovane collega di Joe, l’agente speciale dell’FBI Katherine Cowles (Abbie Cornish), cambia idea, pensando che queste possano essere anche una sorta di messaggio personale. Quando gli eccezionali poteri intuitivi di Clancy lo conducono sulle tracce di un sospettato, Charles Ambrose (Colin Farrell), ben presto, il medico si rende conto che il suo “dono” è nulla rispetto agli straordinari poteri di questo assassino in missione.

Born to Race: Fast Track

Born to Race: Fast Track
5,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 20/03/2014
  • Carattere: Mrs Dalton

Tutte le ex del mio ragazzo

Tutte le ex del mio ragazzo
5,3/10
Attanagliata da gelosia e curiosità, una giovane produttrice televisiva finirà per usare i mezzi del network per indagare sulle ex del proprio ragazzo. Sfortunatamente per la giovane, che intanto si sarà fatta prendere la mano, alla rete televisiva l'idea sembrerà perfetta per un nuovo show.

Gossip

Gossip
5,9/10
Il film racconta la storia di tre egocentrici studenti di college che, per combattere la noia quotidiana, innescano un pericoloso gioco di pettegolezzi. Vittima designata per il loro passatempo è Naomi (Kate Hudson), ragazza conosciuta per le sue particolari idee sulla verginità, bene sacro da tutelare fino al matrimonio. I tre amici cominciano a farle credere che un ragazzo, durante una festa, si è approfittato di lei e che il motivo per cui non ricorda nulla è che era ubriaca. Naomi, ingenua, crede al pettegolezzo e chiama la polizia. A questo punto il gioco diventa pericoloso.

Twister 2

Twister 2
4,1/10
Una serie di tornado colpisce una centrale nucleare dello Stato del Tennessee. Naturalmente è sabato e il personale è stato ridotto in vista del weekend. A fare la guardia è rimasta solo Corinne Maguire, la capo turno di servizio. La situazione sta velocemente precipitando tanto che il generatore e molti strumenti di controllo non rispondono più ai comandi. Corinne si vede costretta a dichiarare lo stato di allarme.

La vita all’improvviso

La vita all’improvviso
6,1/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 10/04/2020
  • Carattere: Marsha
Dopo l'improvvisa morte di suo marito, Libby è costretta a trasferirsi con sua madre ipercritica. All'improvviso, sua zia Jean, estraniata, offre una via di fuga: un lavoro e un posto dove vivere nella sua fattoria nel Texas Hill Country. Prima di poterne parlare, Libby sta facendo le valigie per il minivan, afferrando i bambini e percorrendo la strada. La vita nella fattoria delle capre di zia Jean è più meravigliosa e misteriosa di quanto Libby potesse immaginare. Oltre agli animali e al lavoro faticoso, c'è la quiete - la quiete della campagna. Ma c'è anche un gestore di fattoria ispida e burbero con una tragica vita familiare, un impiegato di un negozio di mangimi che afferma di poter contattare suo marito "dall'altra parte" e l'eccentrica zia che non ha mai veramente conosciuto ma che si rivela esattamente di chi ha bisogno.

The Alibi

The Alibi
6,3/10
Il lavoro di Ray consiste nel trovare un alibi a mogli e mariti che hanno tradito i loro rispettivi partner. Un giorno un uomo disperato si reca nella sua agenzia per tentare di riconquistare la sua donna, ma i suoi buoni propositi cominciano a vacillare quando incontra la bellissima Lola. Per Ray, a questo punto, le cose si complicano.

Bloodfist V: Human Target

Bloodfist V: Human Target
5/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 19/01/1994
  • Carattere: Jewelry Store Clerk

La ragazza di porcellana

La ragazza di porcellana
6,1/10

Poinsettias for Christmas

Poinsettias for Christmas
6,5/10

Deidra & Laney Rob a Train

Deidra & Laney Rob a Train
6/10

The Christmas House 2: Deck Those Halls

The Christmas House 2: Deck Those Halls

Una dolce occasione

Una dolce occasione
6,4/10
Cate, manager di una azienda che produce bastoncini di zucchero caramellato, scambia il manager di un'azienda rivale per un suo spasimante, generando mille equivoci.

Nearing Grace

Nearing Grace
5,7/10

Augusta, Gone

Augusta, Gone
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/03/2006
  • Carattere: Martha Tod Dudman

The Christmas House

The Christmas House
6/10
Alle prese con alcune decisioni difficili da prendere, Mitchell e Bill Phylis convocano a casa loro per le vacanze natalizie i loro due figli adulti, Mike e Brandon. La loro speranza è che riunendo la famiglia per Natale li aiuti a trovare una soluzione e a rendere memorabile le feste per loro e l'intera comunità. Brandon e il marito Jake sono però in attesa di una chiamata per l'adozione del loro primo bambino mentre Mike, star della televisione, ritrova Andi, la fidanzata di tempi del liceo.

Middle of Nowhere

Middle of Nowhere
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/10/2012
  • Carattere: Fraine
Quando il marito, Derek, viene condannato a otto anni in una prigione della California, Ruby abbandona la scuola di medicina per concentrarsi sulla sopravvivenza di Derek. Spinta dall'amore, dalla lealtà e dalla speranza, Ruby impara a sostenere la vergogna, la separazione, la colpa e il dolore.

La casa delle luci

La casa delle luci
4,7/10

In the Line of Duty: The Price of Vengeance

In the Line of Duty: The Price of Vengeance
5,8/10

The After

The After
7,3/10

Attori correlati