I migliori film di famiglia di Kevin O'Grady

Kevin O'Grady

Kevin O'Grady

Oggi presentiamo i migliori Kevin O'Grady film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Kevin O'Grady.

Adventures in Babysitting

Adventures in Babysitting
5,9/10

Professione bugiardo

Professione bugiardo
5,1/10
Jack Parker è un affascinante quindicenne che è sempre stato a suo agio nel raccontare bugie, soprattutto quella inerente a Mikey, un ragazzo poco privilegiato a cui dice di far da tutore per evitare di sbrigare faccende o fare i compiti per casa e per spiegare ogni ritardo o problema. A Jack sembra di aver trovato una grande soluzione ma i veri problemi arrivano quando Mikey si presenta per davvero, rischiando di fargli perdere del tutto il controllo del suo mondo.

Garage Sale Mystery: Non è oro tutto ciò che luccica

Garage Sale Mystery: Non è oro tutto ciò che luccica
6,9/10
Jennifer Shannon ha un fiuto particolare per la ricerca di tesori nascosti che acquista nelle vendite di garage per poi rivenderli nel suo negozio. Ciò però la porta spesso a rimanere coinvolta nelle indagini penali che accompagnano le vendite che frequenta. Quando il suo amico e rivenditore Martin viene assassinato poche ore dopo un'asta a cui ha preso parte, Jennifer è la testimone oculare principale, collaborando con il detective Lynwood per rintracciare l'assassino.

Garage Sale Mystery: Il vestito da sposa

Garage Sale Mystery: Il vestito da sposa
6,9/10
A una svendita, Jennifer trova un vecchio vestito da sposa e si incuriosisce molto quando in una tasca nascosta dell'abito trova una macchia di sangue. Rintraccia, quindi, la proprietaria e viene a conoscenza di una storia molto misteriosa...

Attori correlati