I migliori film di famiglia di Natasha Henstridge

Natasha Henstridge

Natasha Henstridge

15/08/1974 (49 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Natasha Henstridge film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Natasha Henstridge.

Ice Girls

Ice Girls
5,9/10

Against the Wild

Against the Wild
4,5/10
I fratellini Zach e Hannah, figli di genitori separati, stanno attraversando un momento difficile e sono molto legati al loro fidato cane Chinook, un alaskan malamute con cui formano un trio inseparabile. Per raggiungere il padre Robert e passare del tempo con lui, i due fratelli e il cane partono con un piccolo aereo guidato dal pilota Charlie Foster. Giunti nel bel mezzo del deserto, il velivolo però precipita a causa di un guasto, costringendo Zach, Hannah e Chinook a lottare contro le avversità della natura per cercare aiuto.

Christmas Song

Christmas Song
5,5/10

Il grande cuore di Lucky

Il grande cuore di Lucky
5,7/10
Dopo la morte di sua madre, una giovane donna torna alla fattoria di famiglia. Lì decide di adottare un cucciolo di pastore tedesco, ma non aveva previsto che il cagnolino sarebbe diventato utile a ritrovare dei bambini scomparsi...

The Christmas Switch

The Christmas Switch
5,4/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 22/12/2014
  • Carattere: Susan Wells

Attori correlati