I migliori film di famiglia di Ned Beatty

Ned Beatty

Ned Beatty

06/07/1937- 13/06/2021
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ned Beatty film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ned Beatty.

Toy Story 3 - La grande fuga

Toy Story 3 - La grande fuga
8,3/10
Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d'apertura (un gioiello di racconto caotico infantile), volubili come sono però rimangono offesi dal trattamento riservatogli e quando un malinteso li fa finire nello scatolone destinato all'asilo di Sunnyside prendono l'evento di buon grado. Solo Woody, testardo, irriducibile e affezionato, continua a credere che il loro posto sia con il padrone. Gli altri lo capiranno quando scopriranno come in realtà Sunnyside sia una prigione dalla quale è impossibile evadere, gestita con pugno di ferro da una congrega di giocattoli feriti dall'abbandono dei propri padroni.

Rango

Rango
7,3/10
Un camaleonte che aspira ad essere "un eroe di cappa e spada" si ritrova in una cittadina del West infestata da banditi e fuorilegge e si vede costretto a interpretare letteralmente il ruolo dell'eroe.

Pantaloncini a tutto gas

Pantaloncini a tutto gas
3,8/10
Patrick Smash è un ragazzino nato con due stomaci che ha la spiacevole caratteristica di essere uno scorreggione incorreggibile. Appena trenta secondi dopo la sua nascita scorreggia per la prima volta, terrorizzando i suoi genitori, la sua sorella maggiore Denise e il dottore. Il piccolo Patrick cresce, e le sue emissioni diventano sempre più forti e incontrollabili al punto da costringere il padre, vittima indifesa delle scorregge del figlio, a scappare di casa. Il povero ragazzo diventa anche vittima dei bulli della scuola. Un giorno, ad un'assemblea della scuola, va a far visita ai ragazzi un ospite molto importante: Patrick cerca di contenersi senza successo. I compagni di scuola ridendo si allontanano da lui per sfuggire alla puzza. Tutti tranne uno: Alan A. Allen, un ragazzino privo di olfatto ma dotato di grande ingegno. Alan diventerà l'unico amico di Patrick; sarà proprio grazie a lui che Patrick riuscirà a realizzare il proprio sogno di diventare un astronauta...

Giocattolo a ore

Giocattolo a ore
5,8/10
U.S. Bates, magnate della città, ha un figlio molto viziato, Eric, di dieci anni. Il ragazzino, arrivato per trascorre una settimana di vacanza con i genitori, può scegliersi come regalo il giocattolo che preferisce: Eric non trova di meglio che mettere gli occhi su un commesso nero, Jack.

The Incredible Shrinking Woman

The Incredible Shrinking Woman
5,5/10

Where the Red Fern Grows

Where the Red Fern Grows
6,4/10

Last Train Home

Last Train Home
6/10

Konrad

Konrad
5,9/10

L'amico venuto dallo spazio

L'amico venuto dallo spazio
4,5/10
Un ragazzo mentre è in visita da uno dei suoi nonni decide di sentire delle vecchie canzoni, una di esse, intitolata Purple People Eater sarà un mezzo di contatto con un alieno con cui stringerà amicizia. L'essere chiamato Purple per via del colore del suo volto lo aiuterà a difendere gli anziani da un piccolo complotto contro di loro.

Grido nella foresta

Grido nella foresta
5,8/10
  • Genere: DrammaFamiglia
  • Prima: 01/06/1990
  • Carattere: Pilot Jake Holcomb

Rumpelstiltskin

Rumpelstiltskin
6,9/10

I Was a Rat

I Was a Rat
6/10

The Haunting of Barney Palmer

The Haunting of Barney Palmer
6/10

Attori correlati