I migliori film di famiglia di Philip Granger

Philip Granger

Philip Granger

02/03/1964 (60 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Philip Granger film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Philip Granger.

Jack simpatico genio

Jack simpatico genio
4,2/10
Il professor Kendall porta avanti un programma scientifico sui primati, tra i quali Jack spicca per la sua intelligenza. Quando però al professore non viene rinnovato il contratto di ricerca, Jack viene rispedito dalla madre che vive in una riserva naturale di El Simian. Purtroppo il professor Kendall muore improvvisamente e Jack si ritrova in balia degli eventi.

Genio incompreso... ma non troppo

Genio incompreso... ma non troppo
6/10
Charlie Boyle, genio della fisica ed amante dell'hockey su ghiaccio, è stanco di non avere amici. Già non è facile essere al liceo alla tenera età di 15 anni e come se non bastasse sta aiutando uno scienziato a vincere la gravità. Incontra Claire Addison: una bella ragazza figlia di uno degli allenatori della Northern Lights che è anche il suo tutor: per conquistarla e farsi nuovi amici, Charlie cambia il suo aspetto ed assume l'immagine di Chaz Anthony, un ragazzo scansafatiche e cattivo e si iscrive ad un'altra scuola. Gestire due vite allo stesso tempo però può essere difficile, anche per un genio.

The Colt

The Colt
6,4/10

Attori correlati