I migliori film di Haig Sutherland

Haig Sutherland

Haig Sutherland

Oggi presentiamo i migliori Haig Sutherland film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Haig Sutherland.
Genere:
Disponibile su:

Il GGG - Il Grande Gigante Gentile

Il GGG - Il Grande Gigante Gentile
6,3/10
Il GGG è un gigante, un Grande Gigante Gentile, molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti che come San-Guinario e Inghiotticicciaviva si nutrono di esseri umani, preferibilmente bambini. E così una notte il GGG - che è vegetariano e si ciba soltanto di Cetrionzoli e Sciroppio - rapisce Sophie, una bambina che vive a Londra e la porta nella sua caverna. Inizialmente spaventata dal misterioso gigante, Sophie ben presto si rende conto che il GGG è in realtà dolce, amichevole e può insegnarle cose meravigliose. Il GGG porta infatti Sophie nel Paese dei Sogni, dove cattura i sogni che manda di notte ai bambini e le spiega tutto sulla magia e il mistero dei sogni.

Slither

Slither
6,5/10
Un piccolo asteroide cade nei pressi di una cittadina americana: ospita una creatura mostruosa che per crescere e riprodursi deve essere incubata da un corpo umano, corpo che stavolta ha le non troppo rassicuranti fattezze del redivivo Michael Rooker. Il contagio si diffonde e gli "eroi per caso" della situazione devono cercare di scappare dalla città. Ma non sarà facile...

Halloween - La resurrezione

Halloween - La resurrezione
3,9/10
Dopo aver vinto un concorso per partecipare ad uno spettacolo televisivo dal vivo, un gruppo di ragazzi viene convocato per fare un provino per una pubblicità nella casa di infanzia di Michael Meyers. Ma le cose non vanno come gli adolescenti pensavano: il gioco, infatti, si trasforma presto in un incubo dove l'obiettivo di ognuno è quello di riuscire a scappare dalla casa, ancora in vita.

Valentine - Appuntamento con la morte

Valentine - Appuntamento con la morte
4,9/10
Durante una festa di San Valentino, un ragazzo timido e bruttino viene rifiutato da cinque sue compagne e sottoposto ad un gavettone di sangria dagli altri maschietti. Tredici anni dopo, le cinque ragazze si ritrovano alla vigilia di un altro San Valentino con uno psicopatico mascherato che minaccia le loro vite. Si tratta di un amante respinto o forse è la vendetta postuma del coetaneo messo alla berlina anni prima?

La fine - How It Ends

La fine - How It Ends
5,1/10
Con il futuro suocero al seguito, Will Younger si precipita a cercare la fidanzata incinta dopo che una serie di eventi disastrosi fa sprofondare il mondo nell'oscurità.

Dudley Do-Right

Dudley Do-Right
3,9/10
Quando il perfido Snidely Whiplash escogita un piano per prendere il controllo di Semi-Happy Valley, tocca all'allegra guardia Dudley trovare il modo di fermarlo.

Suddenly

Suddenly
3,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 08/08/2013
  • Carattere: Judd
Quattro assassini arruolati nei servizi segreti stanno in attesa nella casa di Ellen, una vedova di guerra, posizione di punta per assassinare il presidente in visita nella cittadina di Sudden. I quattro riescono ad ingannare tutti tranne Todd, un ex eroe di guerra adesso conosciuto come l'ubriacone della città, collega del defunto marito di Ellen e innamorato della donna che invece non lo ricambia. Nonostante le sue obiezioni nessuno ascolta le parole di un ubriacone. Todd riuscirà ad uccidere uno degli assassini, ma sarà catturato insieme ad Ellen: i due dovranno trovare un modo per fermare i tre superstiti prima che portino a termine il loro compito.

The Baker's Son

The Baker's Son
6,2/10

Snowmageddon

Snowmageddon
3,8/10

Garage Sale Mystery: Colpevole fino a prova contraria

Garage Sale Mystery: Colpevole fino a prova contraria
6,9/10
Jennifer Shannon ha un talento eccezionale per l'antiquariato e i misteri. La sua cara amica Sandra ha un negozio di antiquariato che sta per chiudere e Jennifer non vede l'ora di trovare qualche rarità per sé e la sua attività. Mai però si sarebbe aspettata di trovarsi di fronte a un cadavere e all'arresto di Sandra per omicidio. Jennifer dovrà dunque fare ricorso al suo intuito per scagionare l'amica, comprovarne l'innocenza e trovare il vero killer.

Beverly Hills Wedding

Beverly Hills Wedding
5,6/10

The Colt

The Colt
6,4/10

Segreti in soffitta

Segreti in soffitta
5,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/08/2016
  • Carattere: Tommy Smith

7 Things To Do Before I'm 30

7 Things To Do Before I'm 30
5,6/10

Signed, Sealed, Delivered: The Road Less Traveled

Signed, Sealed, Delivered: The Road Less Traveled
7,4/10

Woman of the House

Woman of the House
5,5/10

Attori correlati