I migliori film di Chris Shields

Chris Shields

Chris Shields

Oggi presentiamo i migliori Chris Shields film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Chris Shields.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Godzilla

Godzilla
6,4/10
Tokyo un segnale elettromagnetico ignoto causa scosse sismiche su vasta scala, compromettendo il funzionamento di una centrale nucleare. Nell'incidente Joe Brody perde la moglie e non si darà pace fino a che non avrà scoperto le ragioni del disastro, nascoste dalle versioni ufficiali. Quindici anni dopo la sua ricerca porterà alla verità, alla più incredibile e distruttiva delle verità.

L'alba del pianeta delle scimmie

L'alba del pianeta delle scimmie
7,6/10
Will Rodman è uno scienziato che lavora in una grande società farmaceutica, la Gen-Sys, dove svolge ricerche sulla genetica per sviluppare un virus benigno in grado di ricostituire il tessuto cerebrale danneggiato. L'uomo vuole individuare una cura per l'Alzheimer, malattia da cui è affetto il padre Charles. La tenacia e la dedizione di Will gli hanno precluso qualunque relazione personale, ma il legame tra le sue ricerche e la malattia del padre avvicina i due, per quanto in circostanze difficili e dolorose. Poco prima che la Gen-Sys dia inizio alla sperimentazione umana di un nuovo farmaco promettente e potenzialmente molto redditizio, l'ALZ-112, le scimmie sulle quali Will sta effettuando i test mostrano all'improvviso un comportamento insolitamente aggressivo.

Humandroid

Humandroid
6,8/10
Ogni bimbo viene al mondo pieno di promesse e nessuno più di Chappie: lui è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, Chappie verrà influenzato dagli ambienti che lo circondano, alcuni buoni affidandosi al cuore ed all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo. Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da chiunque altro: è un robot. Il primo ed unico robot in grado di pensare ed avere sentimenti. L’idea è alquanto pericolosa ed è una sfida che metterà Chappie di fronte a potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.

Il GGG - Il Grande Gigante Gentile

Il GGG - Il Grande Gigante Gentile
6,3/10
Il GGG è un gigante, un Grande Gigante Gentile, molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti che come San-Guinario e Inghiotticicciaviva si nutrono di esseri umani, preferibilmente bambini. E così una notte il GGG - che è vegetariano e si ciba soltanto di Cetrionzoli e Sciroppio - rapisce Sophie, una bambina che vive a Londra e la porta nella sua caverna. Inizialmente spaventata dal misterioso gigante, Sophie ben presto si rende conto che il GGG è in realtà dolce, amichevole e può insegnarle cose meravigliose. Il GGG porta infatti Sophie nel Paese dei Sogni, dove cattura i sogni che manda di notte ai bambini e le spiega tutto sulla magia e il mistero dei sogni.

Elysium

Elysium
6,6/10
Nell’anno 2159 esistono due classi di persone: le persone molto ricche che vivono in un ambiente incontaminato ricreato dall’uomo su una stazione spaziale chiamata Elysium e il resto della popolazione, che vive su una Terra sovrappopolata e in rovina. Il Segretario Rhodes (Jodie Foster), un rigido funzionario del governo, non si fermerà davanti a nulla per far rispettare le leggi anti-immigrazione e preservare il lussuoso stile di vita dei cittadini di Elysium. Ciò non fermerà il popolo della Terra dal tentare di entrare, con ogni mezzo possibile.

17 anni (e come uscirne vivi)

17 anni (e come uscirne vivi)
7,3/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 18/11/2016
  • Carattere: Hospital Official
Nadine e Krista sono migliori amiche, non si separano mai e cercano insieme di cavarsela nel crudele mondo del liceo. Quando Nadine scopre che Krista sta frequentando segretamente suo fratello, qualcosa si rompe nel loro rapporto. Nel giro di poco tempo diventeranno acerrime nemiche.

Little Fish

Little Fish
6,9/10
Immaginate di svegliarvi in un mondo in cui è scoppiata una pandemia che colpisce senza motivo e fa perdere la memoria alle sue vittime. Immaginate di svegliarvi e non ricordare la persona che amate. Questo è il mondo in cui si trovano i novelli sposi Emma e Jude, non molto tempo dopo essersi incontrati e innamorati. Quando Jude contrae la malattia, la giovane coppia farà di tutto per mantenere il ricordo del loro amore. Ma come si fa a costruire un futuro quando si continua a dover ricostruire il passato?

Gioventù violata

Gioventù violata
6,4/10

Amore ad alta quota

Amore ad alta quota
6,4/10
Alex lavora come redattrice per una rivista di viaggi ma desidera divenire giornalista e scrittrice. Per partecipare a un concorso che mette in palio un posto da giornalista, Alex si reca a Ridgeline Resort dove dovrà realizzare un servizio sugli sport estremi. Qui, entra in contatto con Cole Taylor, fotografo di sport estremi con cui inevitabilmente nascerà l'amore.

La guerra dei matrimoni

La guerra dei matrimoni
5,2/10
La wedding planner Libby Boland trasforma in realtà i matrimoni da favola che sognano i suoi clienti. Sebbene faccia felici gli altri, non ha però una vita sentimentale propria. Tutto cambia il giorno in cui si innamora di Ben Reynolds, uno scrittore che ha appena pubblicato un libro su cosa fare o evitare durante il giorno delle nozze. Sfortunatamente la loro storia d'amore è però messa in pericolo quando Libby scopre che il libro in definitiva invita a sposarsi senza follie o eccessi, qualcosa del tutto incompatibile con ciò in cui lei crede.

Suddenly

Suddenly
3,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 08/08/2013
  • Carattere: President
Quattro assassini arruolati nei servizi segreti stanno in attesa nella casa di Ellen, una vedova di guerra, posizione di punta per assassinare il presidente in visita nella cittadina di Sudden. I quattro riescono ad ingannare tutti tranne Todd, un ex eroe di guerra adesso conosciuto come l'ubriacone della città, collega del defunto marito di Ellen e innamorato della donna che invece non lo ricambia. Nonostante le sue obiezioni nessuno ascolta le parole di un ubriacone. Todd riuscirà ad uccidere uno degli assassini, ma sarà catturato insieme ad Ellen: i due dovranno trovare un modo per fermare i tre superstiti prima che portino a termine il loro compito.

Love Café

Love Café
6,2/10
Megan Quinn, aspirante architetto, viene mandata nella sua città natale per cercare di convincere la signora Frances Figgins, sua conoscenza sin dall'infanzia, a vendere la sua casa di famiglia per lasciare spazio al progetto di un centro commerciale. Sul posto, Megan dà una mano al bar di famiglia dopo che suo padre si rompe una gamba e si ritrova faccia a faccia con la ricomparsa di Joe, l'amore di gioventù che le ha spezzato il cuore.

Il Natale di Joy

Il Natale di Joy
6,4/10
Joy Holbrook lavora come ricercatrice di mercato a Washington e sta per ottenere una promozione poco prima delle vacanze di Natale. Riceve però una telefonata urgente che la riporta a casa, nella natia Crystal Fall, per aiutare la zia a riprendersi da un intervento chirurgico. Ha così modo di rivedere Ben, una sua ex fiamma, con cui si ritroverà a collaborare per l'annuale concorso di biscotti e decorazioni a tema natalizio.

Natale a Rocky Mountain

Natale a Rocky Mountain
6,5/10

Animagemella.com

Animagemella.com
6,5/10
Katherine, donna in carriera con la convinzione che gli uomini siano impauriti dalla sua posizione di potere e Jack, si conoscono e si innamorano tramite un sito di incontri. Ma la realtà è ben diversa da come appare, infatti Katherine si è iscritta al sito cambiando la sua professione da dirigente ad assistente, mentre Jack - grazie all'intervento di un amico - da infermiere è diventato medico. Le cose tra i due si complicano quando il padre di Katherine finisce in ospedale.

Il miracolo di Natale di Maggie

Il miracolo di Natale di Maggie
6,9/10
Maggie, una mamma single, cerca di destreggiarsi al meglio tra il figlio Jordan e la sua carriera. Jordan però necessita di aiuto a scuola e per tale ragione entra in contatto con il tutor Casey. I due legano in breve tempo e Casey, vedovo, si trasforma quasi in una figura paterna per il piccolo, il cui più grande desiderio è che la madre ritrovi la felicità e l'amore per Natale.

Christmas Crash

Christmas Crash
4,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2009
  • Carattere: Jim Adams

Foreverland

Foreverland
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/12/2011

Way of the Wicked

Way of the Wicked
3,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 20/05/2014
  • Carattere: Teacher

Signed, Sealed, Delivered: From Paris with Love

Signed, Sealed, Delivered: From Paris with Love
7,6/10

Attori correlati