I migliori film di Leah Gibson

Leah Gibson

Leah Gibson

03/01/1985 (37 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Leah Gibson film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Leah Gibson.
Genere:
Disponibile su:

The Twilight Saga - Eclipse

The Twilight Saga - Eclipse
5/10
Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perché, Bella deve anche fronteggiare l'imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile, decisa per amore di Edward ma osteggiata dal suo migliore amico, Jacob, che ha promesso di lottare fino all'ultimo per farle cambiare idea. La minaccia esterna impone un'alleanza tra vampiri e licantropi, ma della guerra interna al cuore di Bella può decidere solo lei.

L'alba del pianeta delle scimmie

L'alba del pianeta delle scimmie
7,6/10
Will Rodman è uno scienziato che lavora in una grande società farmaceutica, la Gen-Sys, dove svolge ricerche sulla genetica per sviluppare un virus benigno in grado di ricostituire il tessuto cerebrale danneggiato. L'uomo vuole individuare una cura per l'Alzheimer, malattia da cui è affetto il padre Charles. La tenacia e la dedizione di Will gli hanno precluso qualunque relazione personale, ma il legame tra le sue ricerche e la malattia del padre avvicina i due, per quanto in circostanze difficili e dolorose. Poco prima che la Gen-Sys dia inizio alla sperimentazione umana di un nuovo farmaco promettente e potenzialmente molto redditizio, l'ALZ-112, le scimmie sulle quali Will sta effettuando i test mostrano all'improvviso un comportamento insolitamente aggressivo.

Seeds of Yesterday

Seeds of Yesterday
5,6/10

Odysseus & the Isle of Mists

Odysseus & the Isle of Mists
4,3/10

Kill for Me - Legami Di Morte

Kill for Me - Legami Di Morte
5,5/10
Amanda Rowe si trasferisce in una nuova città con la speranza di ricominciare daccapo la sua vita. Prendendo il posto nella camera di una ragazza scomparsa, Amanda diventa amica di Hailey, coetanea con alle spalle un padre violento. Quando l'inaffidabile ex fidanzato di Amanda si ripresenta in cerca di lei e del denaro che gli ha rubato, Hailey protegge l'amica uccidendolo. Fortemente in credito, Hailey crede che Amanda debba restituirle il favore aiutandola a liberarsi dai demoni del suo passato... fino ad avere conseguente "mortali".

La guerra dei matrimoni

La guerra dei matrimoni
5,2/10
La wedding planner Libby Boland trasforma in realtà i matrimoni da favola che sognano i suoi clienti. Sebbene faccia felici gli altri, non ha però una vita sentimentale propria. Tutto cambia il giorno in cui si innamora di Ben Reynolds, uno scrittore che ha appena pubblicato un libro su cosa fare o evitare durante il giorno delle nozze. Sfortunatamente la loro storia d'amore è però messa in pericolo quando Libby scopre che il libro in definitiva invita a sposarsi senza follie o eccessi, qualcosa del tutto incompatibile con ciò in cui lei crede.

Soccer Mom Madam

Soccer Mom Madam
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/06/2021
  • Carattere: Letty

Una sconosciuta nell'ombra

Una sconosciuta nell'ombra
5,2/10

Lui è la mia ossessione

Lui è la mia ossessione
5/10
Laura è convinta di vivere un'esistenza idilliaca. Agente immobiliare di successo di Seattle, è sposata con Nick, uno dei più importanti cardiologi della città, ed è madre di una deliziosa bambina di sei anni. Quando comincia a sospettare dell'infedeltà del marito, pur avendo anche lei un amante, Laura è devastata e tenta disperatamente di salvare il matrimonio. A poco a poco, però, il riemergere del suo misterioso e oscuro passato la trasforma in una donna paranoica, delirante e violenta.

Lettera di Natale

Lettera di Natale
6,6/10
Gretchen fa ritorno nella città natale con il figlio Ethan quando incontra la nuova vicina di casa Melissa in circostanze insolite. La madre di Melissa è morta e le due donne stringono un'anomala amicizia prima che Melissa scopra di avere un fratello che non ha mai conosciuto. Attraverso le loro personali indagini, Gretchen e Melissa si avvicinano a una verità sorprendente che cambierà per sempre le loro esistenze.

Tutte tranne lei

Tutte tranne lei
5,8/10

Lost Solace

Lost Solace
4,2/10

The Cycle

The Cycle
4,4/10
Mentre guida di notte in una strada della Pennsylvania, Carrie soccorre una ragazza insanguinata, sbucata fuori dal vicino bosco. Caricandola sulla sua auto, si mette alla ricerca di una stazione di servizio dove fermarsi e durante il tragitto ascolta il racconto di quello che le è accaduto. Alla ricerca di tombe di nativi americani in una zona destinata all'industria mineraria, Amy Singer era andata nel bosco con un quattro compagni dell'università di Boston, studenti di scienze ambientali, quando un uomo mascherato ha cominciato a inseguirli e ucciderli uno dopo l'altro.

What An Idiot

What An Idiot
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/02/2016
  • Carattere: Grace

A Night for Dying Tigers

A Night for Dying Tigers
5/10

Crook

Crook
4/10

Second Sight

Second Sight
4,9/10

Attori correlati