I migliori film di famiglia di Richard Masur

Richard Masur

Richard Masur

20/11/1948 (75 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Richard Masur film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Richard Masur.

Il mio primo bacio

Il mio primo bacio
5,3/10
Leda deve scrivere un saggio per la scuola su una persona importante che non ha mai conosciuto. Decide di dedicare il suo compito alla madre, e si mette in viaggio per la California per indagare sul suo passato. Sarà ospite dello zio Phill, trasferitosi per cambiare registro, per cinque giorni. Lì conoscerà la sua futura zia, Rose, e suo figlio Nick. Dopo le prime amare scoperte sul passato di sua madre, riesce a rintracciare il suo ex fidanzato che le regala un video su pellicola dei preparativi per uno spettacolo a cui ha partecipato sua madre, e altre registrazioni, in cui lei si esibisce in una canzone. Felice per aver trovato molte informazioni su sua madre, Leda torna a casa, scambiandosi un tenero bacio appassionato con Nick, e sarà di ritorno in tempo per veder nascere il suo nuovo fratellino.

Il mio amico scongelato

Il mio amico scongelato
5,8/10
Dave e Stoney sono due liceali desiderosi di mettersi in mostra, soprattutto con la bella Robin della quale Dave è inamorato. I due decidono così di costruire una piscina per la festa di fine anno. Un terremoto però porta alla superficie un blocco di ghiaccio dentro il quale c'è un uomo preistorico. I due amici lo scongelano e il nuovo venuto diviene ben presto uno studente modello che riuscirà addirittura a far breccia nel cuore di Robin.

Licenza di guida

Licenza di guida
6,3/10
Il sedicenne Les vuole prendere la patente a ogni costo, così da poter scorrazzare per la città con gli amici Charles e Dean, e soprattutto, per far colpo su Mercedes Lane, la ragazza più popolare della scuola. Sfortunatamente, il suo peggior incubo si materializza quando viene bocciato all'esame di guida e dopo che i genitori lo mettono in castigo per aver cercato di nascondere la verità. Ma quando Mercedes, fresca della rottura con il suo ricco e noioso ex, accetta l'invito che Les gli aveva fatto da tempo, il ragazzo, incurante delle disposizioni degli adulti, non ha alcun dubbio: si parte lo stesso...

Ritorno dalla quarta dimensione

Ritorno dalla quarta dimensione
5,9/10
Mike Arlan è un giovane studente di scienze che deve presentare una relazione al suo professore, altrimenti rischia di non passare l'esame. Insieme ad una sua compagna, penetra di nascosto in un vecchio deposito militare dove trova uno strano oggetto di metallo che attira la sua attenzione e decide così di farlo passare per la sua ricerca.Collegandolo ad una presa di corrente, si accorge, insieme ad un suo amico, che questo particolare congegno può materializzare oggetti provenienti da epoche diverse. Non solo, mostrandolo al loro professore di scienze Bob, egli viene risucchiato dalla strana macchina, scomparendo davanti ai loro occhi.I ragazzi capiscono di avere tra le mani una specie di macchina del tempo capace di abbattere le barriere dimensionali, che per funzionare ha bisogno continuamente di corrente elettrica.

La moglie di Boogedy

La moglie di Boogedy
6,5/10
Questo sequel de Il sig. Boogedy riprende la storia della famiglia Davis e dello spirito maligno che le fa visita. Il fantasma torna e lancia un incantesimo sul padre.

The Story Lady

The Story Lady
7,1/10

Attori correlati