I migliori film di famiglia di Sharon Conley

Sharon Conley

Sharon Conley

29/06/1971 (52 años)
Oggi presentiamo i migliori Sharon Conley film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Sharon Conley.
Disponibile su:

La vita segreta delle api

La vita segreta delle api
7,2/10
Non ha certo tutte le sicurezze del mondo la piccola Lily che a 4 anni spara alla madre per errore ed è costretta a passare i seguenti 10 anni con un padre che non le vuole bene e non manca mai di farlo notare. Così quando la misura è colma scappa per intraprendere un viaggio alla scoperta delle proprie radici (sulle orme di uno simile fatto dalla madre) assieme alla sua badante di colore proprio nell'anno della firma della dichiarazione dei diritti civili per gli afroamericani. Ad accoglierla in un nuovo alveo familiare saranno tre sorelle di colore che producono miele, ma nonostante il benessere Lily imparerà che una cosa è firmare un pezzo di carta e una cosa è farlo diventare realtà.

L'incredibile vita di Timothy Green

L'incredibile vita di Timothy Green
6,6/10
Jim e Cindy Green sono felicemente sposati e sognano il momento in cui potranno finalmente coronare il sogno di diventare genitori adottando un bambino. Una sera, durante un temporale che sconvolge l'intera cittadina di Stanleyville, dove anche loro vivono, il piccolo e sconosciuto Timothy bussa alla loro porta e lo accolgono in casa.

Cupido a Natale

Cupido a Natale
5,4/10
Una ragazza, Sloane, agente pubblicitario, che si occupa di organizzare un party per l'attrice Caitlin Quinn. Ma quest'ultima muore strozzata da un'oliva in un cocktail. Però il suo fantasma ritorna per far cambiare vita a Sloane, la quale morirà da sola se avrebbe continuato la sua vita da superficiale. Sloane, quando si reca all'ospedale per vedere il corpo della star, rincontra Patrick, un ragazzo che frequentava al college, ma che mollò una notte senza dirgli niente. Caitlin e il fantasma di Brad (ex di Sloane), tornano indietro nel tempo, allo scorso Natale, chiamato da loro ex Natale passato. Sloane scopre che, dopo essersene andata, Patrick caccia fuori un anello e lo scaraventa a terra per la rabbia. Ma la ragazza non cambia idea, neanche quando Patrick le chiede di uscire da amici in un ristorante.

Attori correlati