I migliori film di famiglia di Steven Mackintosh

Steven Mackintosh

Steven Mackintosh

30/04/1967 (56 años)
Oggi presentiamo i migliori Steven Mackintosh film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Steven Mackintosh.

Festa in casa Muppet

Festa in casa Muppet
7,8/10
Rimasto solo la vigilia di Natale, Scrooge viene visitato da alcuni fantasmi che lo trasportano nel suo passato e nel suo presente e gli mostrano quale sarà il suo futuro – e non è un buon presagio! Ma lungo il suo cammino incontra il povero, semplice ed umile Bob Cratchit (Kermit La Rana) e la sua famiglia, incluso Tiny Tim che insegna a Scrooge il vero significato del Natale. Con le musiche originali e splendidi effetti speciali, questo magnifico film farà trascorrere a tutta la famiglia delle meravigliose vacanze di Natale!

L'isola del tesoro

L'isola del tesoro
7/10
Con la mappa che il capitano Billy Bones gli ha lasciato prima di morire, il giovane Jim Hawkins parte a bordo dell'Hispaniola alla ricerca del tesoro sepolto dal capitano Flint e lo troverà dopo aver sconfitto Long John Silver e la sua ciurma di pirati.

Gold

Gold
6,1/10

The Great Ghost Rescue

The Great Ghost Rescue
4,7/10

Attori correlati