I migliori film di famiglia di Tia Carrere

Tia Carrere

Tia Carrere

02/01/1967 (57 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tia Carrere film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tia Carrere.
Disponibile su:

Lilo & Stitch

Lilo & Stitch
7,3/10
Alcuni extraterrestri compiono un esperimento genetico, che purtroppo non ha gli esiti sperati: il risultato è Stitch, un buffo animaletto, che ben presto riuscirà a fuggire. Stitch atterra sul pianeta terra, più precisamente alle Hawaii, dove viene adottato dalla piccola Lilo e dalla sua famiglia, e imparerà l'importanza dell'amore e della solidarietà. Intanto però l'animaletto deve vedersela con gli alieni che lo hanno creato e che vogliono riprenderselo...

Lilo & Stitch 2 - Che disastro, Stitch!

Lilo & Stitch 2 - Che disastro, Stitch!
6,2/10
Tre settimane dopo l'arrivo di Stitch nella vita di Lilo, il gruppo di ballo della piccola viene invitato a partecipare ad una gara di hula, e Lilo deve così prepararsi una danza. Nel frattempo, l'alieno, ossia l'esperimento 626, manifesta problemi poiché quando è stato creato non è stato "caricato" bene, ed è combattuto tra il bene e il male.

Leroy & Stitch

Leroy & Stitch
6,1/10
Sulla Terra, Lilo ha trovato il posto giusto per tutti i 624 esperimenti e insieme a Stitch, Jumba e Pleakley viene convocata dal consiglio galattico per una premiazione

Provaci ancora Stitch!

Provaci ancora Stitch!
6,1/10
Provaci ancora, Stitch! è il seguito di Lilo & Stitch, pubblicato dalla Disney per il solo mercato home video. Stitch, insieme a Pleakley e Jumba, è entrato a far parte della famiglia di Lilo. Ora però bisogna proteggere i restanti 625 esperimenti creati da Jumba.

Aloha, Scooby-Doo!

Aloha, Scooby-Doo!
6,3/10
La Mistery Inc. va in vacanza alle Hawaii perché Daphne deve incontrare il direttore della Goha Aloha, una ditta produttrice di abiti e costumi particolari. Ma arrivati, scoprono che la fidanzata del più famoso surfista dell'isola è stata rapita da dei demoni schiavi del Whiky-Thiky, una creatura che vive nel monte Pulanana. Scooby doo e i suoi amici dovranno scoprire il mistero tra surf, onde e vulcani in eruzione.

Tom and Jerry: Operazione spionaggio

Tom and Jerry: Operazione spionaggio
6/10
Per Tom e Jerry è solo un altro giorno di lotte fino a quando non si imbattono nelle piccole spie Jonny Quest e Hadji e nel loro cane Bandit. I tre sono alle prese con le perfide azioni del dottor Zin, che ha mandato in missione il suo malefico esercito di gatti per rapire il padre di Jonny, che ha un dispositivo per risolvere i problemi energetici del mondo, e la sua guardia del corpo.

Merlin: The Return

Merlin: The Return
3,1/10

Le avventure di Mickey Matson - Il codice dei pirati

Le avventure di Mickey Matson - Il codice dei pirati
4,6/10
Mickey e la migliore amica Sully si imbarcano in una pericolosa avventura per salvare il proprio Paese dai malvagi piani dell'ammiraglio Ironsides che, con la sua ciurma di pirati, ha preso il controllo di una grande nave mercantile pianificando la distruzione di tutti i dispositivi elettronici della Terra grazie a una nuova e devastante arma.

The Legend of Hallowaiian

The Legend of Hallowaiian
5/10

Attori correlati