I migliori film di fantascienza di Emile Hirsch

Emile Hirsch

Emile Hirsch

13/03/1985 (39 años)
Oggi presentiamo i migliori Emile Hirsch film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Emile Hirsch.

Freaks

Freaks
6,7/10
Tenuta chiusa in casa dal padre, la piccola Chloe (Lexy Kolker) vive tra la paura e l'attrazione per il mondo esterno, dove gli "anormali" rappresentano una costante minaccia - o almeno così crede. Quando un misterioso sconosciuto le offre un assaggio di cosa succede davvero fuori, Chloe presto scoprirà che, mentre la verità non è così semplice, il pericolo è reale.

Trollhunters - L'ascesa dei titani

Trollhunters - L'ascesa dei titani
6,6/10
Gli eroi di "Trollhunters", "3 in mezzo a noi" e "I Maghi" devono unire le forze per affrontare un nemico misterioso che minaccia i loro mondi. In seguito agli eventi della trilogia di "I racconti di Arcadia", gli eroi di Arcadia devono unirsi per proteggere l'umanità dal crudele Ordine Arcano, che scatena la sua incontrollabile magia nera per invocare alcuni antichi titani intenti a distruggere il mondo.

L'ora nera

L'ora nera
4,9/10
Atterrati a Mosca con la prospettiva di vendere un'innovativa applicazione per telefoni cellulari a dei magnati russi, i due giovani programmatori Sean e Ben scoprono che un collega svedese si è appropriato dell'idea e ha concluso l'affare prima di loro. Per consolarsi, decidono di passare la serata in uno dei locali più glamour della capitale, dove stringono amicizia con due turiste americane. Fra una vodka e l'altra, all'improvviso la città viene paralizzata da un gigantesco black out e dal cielo cominciano a scendere degli strani fasci di luce. Una volta toccata la terra, questi bagliori si fanno invisibili e iniziano a disintegrare uno ad uno tutti gli umani che si trovano di fronte, seminando in tutta la città panico e distruzione.

La leggenda dell'isola maledetta

La leggenda dell'isola maledetta
2,9/10
Jack Ellway, un biologo marino, parte con il figlio Brandon per l'isola di Malau, nell'oceano Pacifico. Qui dovrà studiare gli effetti di un sisma sulle diverse forme di vita in quella zona. Durante le sue ricerche si verificano una serie di misterise morti per annegamento e quando Brandon si imbatte in un cucciolo di anfibio, di specie sconosciuta, dalle dimensioni straordinariamente grandi, è chiaro che esiste una nuova specie di "giganti" marini. Quando la loro presenza diventa numericamente importante, ecco puntuale l'esercito con i suoi "strateghi". Il loro piano? Una bella insalata di mare...

Attori correlati