I migliori film di fantascienza di Emilio Estevez

Emilio Estevez

Emilio Estevez

12/05/1962 (62 años)
Oggi presentiamo i migliori Emilio Estevez film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Emilio Estevez.

Brivido

Brivido
5,4/10
A causa del passaggio della Terra nella coda di una cometa, le macchine impazziscono e si rivoltano contro i loro stessi creatori: in una stazione di servizio, un assortito gruppo di persone cerca di salvarsi fronteggiando un ostile drappello di camion assassini...

Repo Man: Il Recuperatore

Repo Man: Il Recuperatore
6,9/10
Le imprese di alcuni addetti al recupero di auto tenute da acquirenti morosi si mescolano a intrighi di scienziati impazziti, Cia, avvistatrici di Ufo e fenomeni di radioattività.

Freejack - In fuga nel futuro

Freejack - In fuga nel futuro
5,4/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 17/01/1992
  • Carattere: Alex Furlong
Alex Furlong, celebre pilota automobilistico, muore durante una gara nel 1991. In realtà non muore perché il suo corpo viene trafugato giusto un attimo prima da una banda di sicari che viene dal futuro. Alex si sveglia in una sala operatoria del 2009 e scopre che qualcuno sta cercando di utilizzare il suo corpo per immettervi il proprio cervello. Il progresso scientifico lo permette, ma Alex fa di tutto per evitarlo. Era dai tempi di "Performance" (1970) che Mick Jagger non partecipava a un film. Per quali strampalati motivi avrà rotto il digiuno proprio con questo? E Hopkins? Per quali vili moventi si sarà lasciato convincere a unire il suo nome a questo filmetto?

Incubi

Incubi
5,7/10
  • Genere: FantascienzaHorror
  • Prima: 02/09/1983
  • Carattere: J.J. Cooney (segment "Bishop of Battle")
Quattro episodi: una donna fa shopping notturno, ignorando beatamente la presenza di un killer latitante; l’ossessione di un genio del computer per un videogioco lo porta alla scioccante scoperta che la realtà non è quella che pensava; un prete disilluso lascia la città e si accorge di essere inseguito da un misterioso pick-up nero; i componenti di una famiglia scoprono che il problema con i topi è più serio di quello che pensavano.

Attori correlati