I migliori film di fantascienza di Joel Gretsch

Joel Gretsch

Joel Gretsch

20/12/1963 (60 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Joel Gretsch film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Joel Gretsch.

Minority Report

Minority Report
7,6/10
Siamo nel 2054, a Washington, dove è stato messo a punto un sistema capace di prevedere i crimini, dunque prevenirli. Niente di particolarmente tecnologico: semplicemente tre umani dotati di capacità paranormali. Si chiamano pre-cog, da precognitives. Vivono in una piscina e hanno visioni che poi trasmettono a un secondo livello, a un'unità di pronto intervento, il cui eroe è John Anderton (Cruise). Ma ecco che i veggenti a un certo punto indicano proprio John come futuro omicida di un tale che non conosce. Dunque il detective comincia la caccia a se stesso, naturalmente c'è la possibilità di qualche trucco, qualcuno per esempio potrebbe fabbricare non false prove, ma false visioni. Da qui una corsa contro il tempo, che è breve

Push

Push
6,1/10
Nick Gant è un telecinetico di seconda generazione, capace di muovere gli oggetti con la sola forza della mente. Traumatizzato dalla morte del padre, avvenuta dieci anni prima ad opera di una spietata agenzia governativa, Nick si è ritirato a vivere in un quartiere popoloso di Hong Kong, spendendo il suo tempo tra scommesse ai dadi e raggiri. Avvicinato da Cassie, un'adolescente chiaroveggente e saputella, viene coinvolto in un gioco pericoloso. Dovrà recuperare una valigia contenente un farmaco in grado di aumentare prestazioni e poteri in soggetti con capacità paranormali. Non sarà sempre facile eludere la sorveglianza e sfuggire ai poteri di spietati segugi, capaci di prevedere il futuro, di controllare le menti e di influenzare le azioni altrui. Ma Nick e Cassie hanno un piano, un disegno ed un segreto.

Zodiac: il segno dell'apocalisse

Zodiac: il segno dell'apocalisse
3,3/10
Elisabeth è la curatrice di una collezione di reperti antichi per l’università. Un giorno riceve un nuovo pezzo realizzato più di 2.000 anni fa, rappresentante simboli astrologici. Studiando la tavoletta scopre ben presto che il destino di tutta l’umanità sta per essere sconvolto da forze implacabili generate dalla tavoletta stessa. Il futuro è scritto nelle stelle… ma potrebbe non esserci più un futuro.

Attori correlati