I migliori film di Eugene Osment

Eugene Osment

Eugene Osment

25/01/1959 (65 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Eugene Osment film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Eugene Osment.
Genere:

A.I. - Intelligenza Artificiale

A.I. - Intelligenza Artificiale
7,2/10
Alla metà del ventunesimo secolo l'uomo è riuscito a sviluppare un nuovo tipo di computer in grado di essere consapevole della propria esistenza. Qusti computer vengono anche utilizzati per creare particolari robot e androidi. Un giovane ragazzo (Haley Joel Osment) sta per intraprendere uno straordinario viaggio per scoprire se potrà essere qualcosa più che una macchina.

Minority Report

Minority Report
7,6/10
Siamo nel 2054, a Washington, dove è stato messo a punto un sistema capace di prevedere i crimini, dunque prevenirli. Niente di particolarmente tecnologico: semplicemente tre umani dotati di capacità paranormali. Si chiamano pre-cog, da precognitives. Vivono in una piscina e hanno visioni che poi trasmettono a un secondo livello, a un'unità di pronto intervento, il cui eroe è John Anderton (Cruise). Ma ecco che i veggenti a un certo punto indicano proprio John come futuro omicida di un tale che non conosce. Dunque il detective comincia la caccia a se stesso, naturalmente c'è la possibilità di qualche trucco, qualcuno per esempio potrebbe fabbricare non false prove, ma false visioni. Da qui una corsa contro il tempo, che è breve

Secondhand Lions

Secondhand Lions
7,5/10

Un sogno per domani

Un sogno per domani
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/10/2000
  • Carattere: Cop Who Gives Directions
Trevor è un ragazzino generoso che prende le cose sul serio. E seriamente decide di cambiare il mondo, prendendo spunto da un compito in classe. Decide di fare tre buone azioni ad altrettante persone che a loro volta devono ricambiare ad altre tre persone che poi lo ricambieranno ad altre persone, e così via.

Ultima fermata Saber River

Ultima fermata Saber River
6,8/10

Soccer Mom

Soccer Mom
5/10

Home of the Giants

Home of the Giants
5,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 12/10/2007
  • Carattere: Police Officer

The Last Cowboy

The Last Cowboy
6,2/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 01/01/2002
  • Carattere: Alex Kerwin

Crossing the Mob

Crossing the Mob
6,6/10

Attori correlati