I migliori film di Kathryn Morris

Kathryn Morris

Kathryn Morris

28/01/1969 (55 años)
Oggi presentiamo i migliori Kathryn Morris film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Kathryn Morris.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

A.I. - Intelligenza Artificiale

A.I. - Intelligenza Artificiale
7,2/10
Alla metà del ventunesimo secolo l'uomo è riuscito a sviluppare un nuovo tipo di computer in grado di essere consapevole della propria esistenza. Qusti computer vengono anche utilizzati per creare particolari robot e androidi. Un giovane ragazzo (Haley Joel Osment) sta per intraprendere uno straordinario viaggio per scoprire se potrà essere qualcosa più che una macchina.

The Dirt: Mötley Crüe

The Dirt: Mötley Crüe
7/10
Nel 1973, Frank Carlton Feranna Jr. si allontana dalla madre ubriaca dopo anni di patrigni abusanti e si sposta da Seattle a Los Angeles nel 1978. Dopo un fallito tentativo di connettersi con il padre biologico, Frank cambia legalmente il suo nome in Nikki Sixx nel 1980. Un anno dopo, dopo aver litigato con i membri della propria band i London al Whisky a Go Go, Nikki fa amicizia con il batterista Tommy Lee e gli rivela che sta formando una nuova band. Si unisce alla band anche il chitarrista Mick Mars, che soffre di spondilite anchilosante. Il trio quindi recluta il cantante principale Vince Neil dalla cover band Rock Candy, e dopo un po' di brainstorming, il quartetto si decide di chiamare Mötley Crüe.

Minority Report

Minority Report
7,6/10
Siamo nel 2054, a Washington, dove è stato messo a punto un sistema capace di prevedere i crimini, dunque prevenirli. Niente di particolarmente tecnologico: semplicemente tre umani dotati di capacità paranormali. Si chiamano pre-cog, da precognitives. Vivono in una piscina e hanno visioni che poi trasmettono a un secondo livello, a un'unità di pronto intervento, il cui eroe è John Anderton (Cruise). Ma ecco che i veggenti a un certo punto indicano proprio John come futuro omicida di un tale che non conosce. Dunque il detective comincia la caccia a se stesso, naturalmente c'è la possibilità di qualche trucco, qualcuno per esempio potrebbe fabbricare non false prove, ma false visioni. Da qui una corsa contro il tempo, che è breve

Qualcosa è cambiato

Qualcosa è cambiato
7,7/10
Lui è un misantropo razzista, villano, paranoico, ossessionato da tic e complessi. Ma nella sua eccentrica vita stanno per entrare un pittore omosessuale con il suo delizioso cagnolino e una ragazza-madre che fa la cameriera.

Bone Tomahawk

Bone Tomahawk
7,1/10
Lo sceriffo Franklin Hunt di Bright Hope, assieme al suo anziano vice, a un misteriso pistolero e al marito di una delle rapite, cerca di ripotare a casa un gruppo di suoi concittadini finiti nelle mani di una tribù di indiani dediti al cannibalismo.

Paycheck

Paycheck
6,3/10
Michael Jennings è un ingegnere specializzato nell'introdursi in prodotti informatici appena brevettati per rubarne i segreti. È talmente bravo che, per contratto, le ditte che lo assoldano gli cancellano i ricordi di tutto il periodo in cui ha lavorato al progetto. Due mesi di vuoto di memoria sono tutto sommato un piccolo prezzo da pagare per vivere agiatamente. Ma un giorno la posta si fa più alta: lavorare per il vecchio amico Rethrick ad un progetto segretissimo, per tre anni, in cambio di una quantità di denaro irrifiutabile. Buio. Ritroviamo Jennings, privo di ogni ricordo dei passati tre anni, con un conto in banca azzerato, una bella fidanzata di cui non ricorda che uno sguardo, l'FBI che lo bracca e gli uomini di Rethrick che vogliono ucciderlo.

Nella mente del serial killer

Nella mente del serial killer
6,3/10
Sette promettenti giovani agenti dell'FBI in lizza per le posizioni molto ambite di tracciatori di profili psicologici, devono superare un test finale che consentirà loro di essere scelti, di diventare "cacciatori di menti". Incaricato del loro addestramento, è Harris (Val Kilmer) che non è un tipico agente dell'FBI, e il suo test finale, che deciderà chi vi riuscirà e chi no, promette di essere una caccia al killer sin troppo reale. Nascosto nel gruppo c'è un vero serial killer. Nell'ultima sfida per cercare di risolvere il crimine che è in pratica il test da superare, questi coraggiosi giovani agenti - ognuno con un oscuro passato per cui è facilitato nell'esplorare la mente di un criminale - devono individuare chi tra di loro è un assassino senza scrupoli, prima che ad uno ad uno cadano vittime dell'ingegnoso piano del killer.

L'angelo del male

L'angelo del male
5,7/10
Con l'aiuto di un uomo misterioso, una giovane donna deve riuscire a proteggere il proprio bambino dalle forze del male che continuano a combattere le forze del bene.

You Get Me

You Get Me
4,7/10
Tyler è follemente innamorato di Ali, la fidanzata perfetta. Una grande sfida spinge la sua esistenza fuori controllo e lo porta tra le braccia della sexy Holly, che gli fa vivere una notte che non dimenticherà mai. Il mattino successivo, Tyler è costretto a fare i conti con una situazione che nemmeno la sua più fulgida fantasia poteva immaginare.

The Contender

The Contender
6,9/10
QUANDO IL VICE PRESIDENTE IN CARICA MUORE, IL SENATORE LAINE HANSON (JOAN ALLEN) VIENE SCELTA DAL PRESIDENTE (JEFF BRIDGES) AD ASSUMERE QUELLA CARICA. È LA PRIMA DONNA A RICOPRIRE QUEL RUOLO E LA SCELTA INCONTRA L'OPPOSIZIONE DEI MEMBRI DI ENTRAMBI I PARTITI, IN PARTICOLARE DI UN POTENTE AVVERSARIO POLITICO (GARY OLDMAN), CHE SEMBRA NON VOLERSI FERMARE DI FRONTE A NULLA PUR DI SCREDITARLA...

The Perfect Guy

The Perfect Guy
5,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 11/09/2015
  • Carattere: Karen
Leah ha incontrato quello che sembra l'uomo perfetto, Carter, ma presto viene esposta a un lato oscuro che si nasconde sotto la superficie. Quando un episodio di violenza la porta a concludere la loro relazione, Carter inizia a pedinare Leah e minaccia di rovinare la sua vita. Per sfuggire a questo incubo, Leah decide che deve cambiare le carte in tavola con il suo stalker, e la preda diventa il cacciatore.

La rivincita del campione

La rivincita del campione
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/06/2007
  • Carattere: Joyce Kernan
Il giornalista sportivo Erik Kernan salva un senza tetto dalla strada e scopre che si stratta di una leggenda della boxe, il mitico Battling Bob Satterfield, ormai creduto morto da tempo. Nel tentativo di aiutare l’ex pugile a risollevare la propria esistenza, Erik si troverà a fare i conti con se stesso, con la propria famiglia e in particolare col figlio piccolo.

The Assassination - Al centro del complotto

The Assassination - Al centro del complotto
6,2/10
Il giovane Bobby Funke, reporter del giornale scolastico vessato incessantemente dai bulli del liceo, investiga sul furto dei risultati dei test SAT per il giornale di St. Dominick.

Cool as Ice

Cool as Ice
2,9/10

Cougars, Inc.

Cougars, Inc.
4,9/10

Morte di una cheerleader - La mia rivale

Morte di una cheerleader - La mia rivale
6/10
Stacey Lokwood è ricca, è a capo delle "Allodole", cioè delle ragazze più "in" del liceo, e ha tutti gli studenti ai suoi piedi. Però è anche altezzosa e scostante con le sue compagne. Angela Delvecchio invidia tutte le doti di Stacey, al punto che arriva a ucciderla. Ora tutto sembra mettersi al meglio per Angela, tanto più che dell'omicidio viene sospettata un'altra studentessa, Monica. Invece...

Hostage

Hostage
7,2/10
  • Genere: AvventuraAzione
  • Prima: 01/01/2002
  • Carattere: Linda Delacroix (The Hostage)

Appuntamento con la morte

Appuntamento con la morte
7,1/10
Durante un convegno di intellettuali, viene ucciso uno scrittore russo, ex capo del KGB. L'omicidio sembra voler mettere a tacere alcune verità scottanti, contenute nell'ultimo libro della vittima. Jessica Fletcher verrà coinvolta delle indagini e saprà svelare, dopo varie ricerche e peripezie, l’identità dell’assassino.

Il lato dolce della vita

Il lato dolce della vita
5,7/10

Inherit the Wind

Inherit the Wind
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/05/1999
  • Carattere: Rachel Brown

Attori correlati