I migliori film di Caroline Lagerfelt

Caroline Lagerfelt

Caroline Lagerfelt

23/09/1947 (76 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Caroline Lagerfelt film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Caroline Lagerfelt.
Genere:
Disponibile su:

Poseidon

Poseidon
5,7/10
E' la sera dell'ultimo dell'anno e a bordo del transatlantico Poseidon, al largo del Nord Atlantico, sono iniziati i festeggiamenti. Il Poseidon è una delle navi da crociera più belle, con i suoi venti piani di altezza, 800 cabine e 13 ponti. Questa notte molti degli ospiti si sono dati appuntamento nella magnifica sala da ballo per festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo. Brindano con coppe di champagne mentre il capitano Michael Bradford pronuncia un discorso e l'orchestra attacca una versione di Auld Lang Syne. Nel frattempo, sul ponte, il primo ufficiale intuisce che qualcosa non va. Esplorando l'orizzonte vede un'onda anomala, un mostruoso muro d'acqua alto un centinaio di metri che si sta avvicinando a una velocità pazzesca. Cerca di eseguire una manovra per evitare l'impatto, ma è troppo tardi, l'onda si abbatte sulla nave con una forza tremenda,colpendola sul fianco sinistro prima di farla capovolgere...

Minority Report

Minority Report
7,6/10
Siamo nel 2054, a Washington, dove è stato messo a punto un sistema capace di prevedere i crimini, dunque prevenirli. Niente di particolarmente tecnologico: semplicemente tre umani dotati di capacità paranormali. Si chiamano pre-cog, da precognitives. Vivono in una piscina e hanno visioni che poi trasmettono a un secondo livello, a un'unità di pronto intervento, il cui eroe è John Anderton (Cruise). Ma ecco che i veggenti a un certo punto indicano proprio John come futuro omicida di un tale che non conosce. Dunque il detective comincia la caccia a se stesso, naturalmente c'è la possibilità di qualche trucco, qualcuno per esempio potrebbe fabbricare non false prove, ma false visioni. Da qui una corsa contro il tempo, che è breve

Nei miei sogni

Nei miei sogni
6,7/10
Una perdita improvvisa sconvolge la vita ordinaria di Carol, spingendola, dopo 20 anni, ad incontrare degli uomini. Improvvisamente si ritrova catapultata al centro di non una, ma due relazioni inaspettate che mettono in discussione ogni aspettativa si fosse prefissa per la sua vecchiaia.

Tutti gli uomini del re

Tutti gli uomini del re
6,1/10
Willie Stark è un venditore a domicilio e un attivista politico appassionato nella Louisiana degli anni ‘30. Il suo carisma e le sue indubbie capacità politiche non restano inosservate. Reclutato dal partito democratico, si accorge presto di esserne il burattino e decide di fare per sé e per i suoi “villani”. Nominato governatore dello stato della Louisiana, Stark presenta un programma rivoluzionario, contro il monopolio dei “banchieri”, a favore dei diritti civili e della ridistribuzione delle ricchezze. Testimone della sua ascesa è il giornalista Jack Burden, destinato a diventarne collaboratore e confidente. Ma la scalata al potere corromperà le sue buone intenzioni, sospettato di corruzione e malcostume si trasformerà in un uomo arrogante, finendo per minacciare indebitamente i suoi avversari politici. Il suo destino si compirà nel Campidoglio di Baton Rouge.

L'aquila d'acciaio

L'aquila d'acciaio
5,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 17/01/1986
  • Carattere: Elizabeth Masters
Colonnello dell'aviazione americana, adorato dal figlio che vorrebbe emularlo, cade prigioniero di un non meglio identificato dittatore nordafricano (che ricorda tanto Gheddafi). Il ragazzo decide di liberarlo.

The Homesman

The Homesman
6,6/10
  • Genere: DrammaWestern
  • Prima: 18/05/2014
  • Carattere: Netti Svendsen
Mary Bee Cuddy è una donna di 31 anni che vive da sola nella frontiera americana. Per gli standard dell'epoca, è una zitella senza alcuna speranza di trovare marito, soprattutto fra gli uomini primordiali che popolano il Far West. Poichè però è in gamba quanto e più di loro, Mary Bee si assume l'incarico ingrato di trasportare tre donne uscite di senno attraverso il fiume Missouri e fino all'Iowa, da dove verranno rispedite negli stati dell'Est da cui provengono. Mary Bee carica le tre donne su una diligenza che pare una prigione e si prepara a partire. Ma sa di non potercela fare da sola, e ingaggia un vagabondo cui ha salvato la vita, e che dice di chiamarsi George Biggs. Insieme, George e Mary Bee si avventurano lungo un viaggio impervio e ricco di incognite. Riusciranno nella loro missione (quasi) impossibile?

Land Shark - Rischio a Wall Street

Land Shark - Rischio a Wall Street
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/05/2008
  • Carattere: Nancy Sterling

The God Committee

The God Committee
5,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 02/07/2021
  • Carattere: Nadia Taylor

R. L. Stine - I racconti del brivido - Un demone in corpo

R. L. Stine - I racconti del brivido - Un demone in corpo
4,7/10
Max non ha occhi che per Cammy, la ragazza dai capelli rossi più popolare della scuola. Quando riesce finalmente a ottenere un appuntamento con lei per il giorno di Halloween, il fantasma Phears scatena i suoi demoni per conquistare il mondo. Con l'aiuto degli spettrali amici Tara e Nicky, Max proverà a osteggiare il diabolico piano di Phears.

Fino alla fine

Fino alla fine
5,1/10
In uno scontro tra gli uomini dell'FBI e una squadraccia di naziskin, muore il figlio del mafioso Serlano che rapisce il figlio di un agente: glielo restituirà in cambio di un boss della mafia, da poco arrestato, presunto mandante dell'omicidio. 1ª regia di F.A. Cappello, anche sceneggiatore; 2° film americano del neozelandese R. Crowe, approdato a Hollywood nel 1995. Film d'azione violenta a basso costo sgangherato, ma nella 2ª parte alleggerito da una sottile vena autoironica. Da noi distribuito soltanto in homevideo.

Girls Against Boys

Girls Against Boys
4,8/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 17/05/2012
  • Carattere: Professor Sara Randolph

The Lake

The Lake
5,3/10

Red Skies

Red Skies
4,9/10

Un matrimonio inaspettato

Un matrimonio inaspettato
6,2/10
La wedding planner Abby è specializzata nell'organizzare le nozze di colore che hanno già alle spalle un primo matrimonio fallito. Quando però è costretta a collaborare con l'ex fidanzato Peter per il matrimonio della cugina Emily, Abby comincia a porsi domande sulla loro relazione, forse non così disastrosa come la ricorda.

A World Away

A World Away
3,8/10

The Red Robin

The Red Robin
6/10

Do You Remember Love

Do You Remember Love
7,3/10

Wake.

Wake.
4,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/10/2018
  • Carattere: Ivy Rose

Dauði Maríu

Dauði Maríu
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/03/2020
  • Carattere: Marie

Glam

Glam
2,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/05/1998
  • Carattere: Joleen Lemon

Attori correlati