I migliori film di Rick Irwin

Rick Irwin

Rick Irwin

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Rick Irwin film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Rick Irwin.
Genere:
Disponibile su:

30 Minutes or Less

30 Minutes or Less
6,1/10
Un ragazzo che consegna pizze a domicilio si imbarca in un'improbabile quanto rocambolesca avventura dopo essere stato rapito da due criminali alle prime armi e costretto a rapinare una banca entro 30 minuti.

The Homesman

The Homesman
6,6/10
Mary Bee Cuddy è una donna di 31 anni che vive da sola nella frontiera americana. Per gli standard dell'epoca, è una zitella senza alcuna speranza di trovare marito, soprattutto fra gli uomini primordiali che popolano il Far West. Poichè però è in gamba quanto e più di loro, Mary Bee si assume l'incarico ingrato di trasportare tre donne uscite di senno attraverso il fiume Missouri e fino all'Iowa, da dove verranno rispedite negli stati dell'Est da cui provengono. Mary Bee carica le tre donne su una diligenza che pare una prigione e si prepara a partire. Ma sa di non potercela fare da sola, e ingaggia un vagabondo cui ha salvato la vita, e che dice di chiamarsi George Biggs. Insieme, George e Mary Bee si avventurano lungo un viaggio impervio e ricco di incognite. Riusciranno nella loro missione (quasi) impossibile?

The Good Doctor

The Good Doctor
5,5/10
Il dott. Martin Ploeck incontra una paziente diciottenne affetta da un'infezione ai reni, e riceve una carica di autostima di cui aveva bisogno. Tuttavia, quando la sua salute inizia a migliorare, Martin teme di perderla, così inizia la manomissione del suo trattamento, mantenendola malata e in ospedale accanto a lui.

Non dico altro

Non dico altro
7/10
Julia e Albert, entrambi divorziati, si conoscono durante una serata tra amici diventando subito amanti. tutto sembra andare per il meglio fino al giorni in cui Julia diventa amica di Marianne, ignorando che si tratta dell'ex moglie di Albert.

The Dead Hate the Living!

The Dead Hate the Living!
4,3/10

It Watches

It Watches
3,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 06/12/2016
  • Carattere: Robert

The Luring

The Luring
3,2/10

Dauði Maríu

Dauði Maríu
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/03/2020
  • Carattere: Damien

Burguesinha

Burguesinha
4,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/10/2017
  • Carattere: Ben Risher

Attori correlati