I migliori film di fantascienza di Kenne Duncan

Kenne Duncan

Kenne Duncan

17/02/1902- 05/02/1972
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kenne Duncan film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kenne Duncan.

Batman

Batman
6,1/10

Adventures of Captain Marvel

Adventures of Captain Marvel
7,2/10

Flash Gordon - Alla conquista di Marte

Flash Gordon - Alla conquista di Marte
6,9/10
Su Marte, dove si è trasferito dopo la distruzione del suo impero, Ming è in possesso di un'arma micidiale - la Nitron Lamp - il cui raggio può distruggere l'atmosfera terrestre. Alleata di Ming è la regina Azura che, in virtù dei poteri di un magico zaffiro, comanda un esercito di invincibili guerrieri di argilla. Giunti sul pianeta rosso in cerca del mortale nemico, Gordon, Zarkov, Dale Arden e Happy Hapgood, un reporter che è salito clandestinamente a bordo dell'astronave, riescono a liberare gli uomini argilla dal sortilegio di Azura dopo aver posto fine alla guerra in corso tra loro e gli uomini della foresta. Con l'aiuto del principe Barin, Gordon e i suoi amici penetrano infine nel regno di Ming e ne distruggono i laboratori.Secondo serial ispirato alle avventure dell'eroe dei fumetti del grande Alex Raymond.

Buck Rogers

Buck Rogers
6,8/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 10/04/1939
  • Carattere: Lt. Lacy

Planet Outlaws

Planet Outlaws
3,9/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 01/01/1953
  • Carattere: Lt. Lacy

Manhunt of Mystery Island

Manhunt of Mystery Island
7/10

Mars Attacks the World

Mars Attacks the World
5,8/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 07/11/1938
  • Carattere: The Martian Airfield Captain

The Purple Monster Strikes

The Purple Monster Strikes
6,3/10

Lei, il mostro

Lei, il mostro
3,6/10
Un trio di banditi rapisce una riccona con l’intenzione di ricavarne un riscatto. Partiti per rifugiarsi in montagna, i banditi devono fermarsi per un incidente (causato da un’improvvisa apparizione che distrae il bandito al volante) e, percorso un sentiero montano, arrivano alla casa dove, solitario, vive il geologo Dick Cutler, costretto a dare loro ospitalità. Ben presto, però, l’essere che aveva distratto il bandito al volante si rivela: è un’aliena silenziosa e fluorescente perchè radioattiva. I banditi vengono fatti fuori uno a uno finché il geologo non scopre il punto debole dell’aliena (che uccide con il solo tocco) e la disintegra con una soluzione a base di acquaragia, secondo un complesso ragionamento che nessuno ha interesse a seguire. Poi, con un certo imbarazzo, il geologo si rende conto che l’aliena recava seco un messaggio per i popoli della Terra invitati a un’importantissima unione galattica o qualcosa del genere, in modo da ottenere un immediato progresso.

Attori correlati