I migliori film di fantascienza di Marcus Lyle Brown

Marcus Lyle Brown

Marcus Lyle Brown

26/12/1970 (53 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Marcus Lyle Brown film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Marcus Lyle Brown.

Self/less

Self/less
6,5/10
Un uomo anziano molto ricco, destinato a morire di cancro, viene sottoposto ad una sperimentale e segreta terapia, lo “shedding”, l’unica possibilità che ha per restare in vita. Ed è così che Damian, per 100 milioni di dollari, si risveglia nel corpo prestante e sanissimo di “Edward”. Tuttavia, anche se l’operazione appare perfettamente riuscita, la nuova vita di Damian è infestata da quelli che sembrano essere dei vecchi ricordi che però non gli appartengono per nulla. Damian scopre che il corpo in cui vive non è un prodotto di laboratorio ma era stato un normale essere umano.

The Host

The Host
5,8/10
Il nostro pianeta è stato invaso da una razza aliena di Anime, che hanno preso definitivamente possesso dei corpi dei terrestri. Il mondo è diventato pacifico, pulito, sono scomparse le malattie e i crimini, ma anche la quasi totalità degli esseri umani. I sopravvissuti vivono in clandestinità nel deserto. La giovane Melanie sta per raggiungerli, quando viene catturata da una "cercatrice". Nel suo corpo prende posto un'anima chiamata Wanderer. L'amore di Melanie per il fidanzato Jared e per il fratellino Ian, però, è talmente forte che la sua voce non si lascia mettere a tacere e resiste nella mente di Wanderer, spingendola ad unirsi ai ribelli.

Mammoth

Mammoth
3,6/10
In una sala provvisoria del museo di storia naturale di Blackwater è custodito, all'interno di una struttura gigantesca che ne garantisce l'ibernazione, un mammuth di 40.000 anni fa perfettamente conservato. Un giorno, allontanando due adolescenti curiosi, il professor Abernathy (Vincent Ventresca) si accorge di uno strano oggetto luminescente imprigionato nel ghiaccio insieme all'animale e, usando ogni precauzione possibile, riesce ad estrarlo e a riporto in una fiala. La cosa misteriosa è in realtà una capsula di origine extraterrestre che attiva automaticamente un segnale ad un'astronave in volo nello spazio e richiama a sé un satellite spia. La mattina dopo, il traffico cittadino si blocca improvvisamente - i motori delle automobili e i telefoni si spengono senza ragione apparente - e il museo viene colpito in pieno da quello che sembra un meteorite. Il mammuth riportato in vita dall'UFO massacra il guardiano e fugge all'esterno minacciando una strage.

Attori correlati