I migliori film di fantascienza di Masami Iwasaki

Masami Iwasaki

Masami Iwasaki

25/10/1971 (52 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Masami Iwasaki film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Masami Iwasaki.

Oltre le nuvole, il luogo promessoci

Oltre le nuvole, il luogo promessoci
6,9/10
Il Giappone dopo la seconda guerra mondiale si è diviso in due parti, una sotto il controllo degli Stati Uniti e una legata all'Unione Sovietica. Negli anni novanta il paese si riunisce e soltanto Hokkaidō rimane occupata dai sovietici, i quali costruiscono una torre smisurata che è in realtà un'arma in grado di trasformare il mondo in un universo completamente differente. Hiroki Fujisawa e Takuya Shirakawa, due amici all'ultimo anno di scuola media, stanno costruendo un aereo per realizzare il loro sogno di volare vicino alla Torre di Hokkaido, imponente costruzione visibile anche a molti chilometri di distanza. Sayuri Sawatari, compagna di classe dei due, inizia a frequentarli e si fa promettere che la porteranno con loro quando il velivolo sarà finalmente in grado di decollare.

Dead Leaves

Dead Leaves
7,1/10
Pandy e Retro si risvegliano nudi sulla Terra senza alcun ricordo del loro passato. Si imbarcano in una follia criminale in cerca di cibo e vestiti, ma vengono catturati dalle autorità e inviati al famigerato penitenziario lunare chiamato Dead Leaves.

面ライダーフォーゼ 友情のロケットドリルステイツ

面ライダーフォーゼ 友情のロケットドリルステイツ

Planzet

Planzet
4,7/10
TRAMA: Nel 2047 una forma aliena denominata FOS ha invaso la terra, ha fuso le due calotte polari, inondando gran parte delle maggiori città, ed ha messo a ferro e fuoco ciò che non era stato distrutto dalle acque. I sopravvissuti si sono riuniti in un unico corpo militare di difesa terrestre e 3 anni dopo hanno ideato uno scudo, che non permette agli alieni di entrare nell’atmosfera, tuttavia gli esseri restano con il oro grande asteroide-nave base nell’orbita del nostro pianeta. Eccoci giunti nel 2053, anno in cui viene pianificato il contrattacco finale, per annientare gli invasori.

Attori correlati