I migliori film di fantascienza di Robert Vaughn

Robert Vaughn

Robert Vaughn

22/11/1932- 11/11/2016
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Robert Vaughn film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Robert Vaughn.
Anno:

Superman III

Superman III
5/10
Stavolta Superman è costretto a lottare contro se stesso: un malefico re del caffè e del petrolio, che sta architettando un piano per dominare il mondo, infatti regala a Superman un cristallo di Kriptonite sintetico, in omaggio al pianeta Kripton, dal quale il super eroe è arrivato. Il cristallo però libera la parte cattiva di Superman: arriva in ritardo quando c'è bisogno del suo aiuto, fa dispetti alle ragazze, raddrizza la torre di Pisa compromettendo il turismo nella città toscana e come se non bastasse, si da all'alcool...

Generazione Proteus

Generazione Proteus
6,3/10
Dopo anni di lavoro, alcuni scienziati inventano il robot Proteus IV, un robot estremamente sofisticato e in grado di autoprogrammarsi. Proteus inoltre dimostra atteggiamenti umani, e sembra ossessionato dalla procreazione, tanto che a farne le spese è la giovane Susan, un'assistente del laboratorio. Dopo che Proteus verrà disattivato, la ragazza si scoprirà incinta.

Hangar 18

Hangar 18
5,3/10

I magnifici sette nello spazio

I magnifici sette nello spazio
5,5/10
Gli abitanti del pacifico pianeta Akir sono minacciati dallo tiranno spaziale Sador e dal suo esercito di mutanti, i Malmori. L'enorme nave di Sador porta un'arma chiamata "convertitore stellare" che trasforma letteralmente i pianeti in piccoli soli, distruggendo ogni forma di vita sulla loro superficie. Sador minaccia di utilizzare il convertitore sul pianeta a meno che il popolo di Akir non si sottometta a lui quando farà ritorno ad Akir dopo diversi giorni. Zed, l'ultimo guerriero di Akir, ormai vecchio e cieco, suggerisce di assoldare mercenari per proteggere il pianeta. In mancanza di risorse preziose, Akira non può che offrire cibo e rifugio come ricompensa. Incapace di andare lui stesso, Zed offre la sua nave, Nell, purché si trovi un pilota. Un giovane di nome Shad...

C.H.U.D. II: Bud the Chud

C.H.U.D. II: Bud the Chud
4,1/10

Il giorno della luna nera

Il giorno della luna nera
5,5/10
L'agente della CIA Sam Quint lavora per il governo statunitense per recuperare una musicassetta che contiene informazioni vitali. Sam incontra Marvin Ringer, un killer che egli ha rimpiazzato e sta cercando la stessa cassetta. In un tentativo disperato di rubarla a Ringer e riportarla all'ufficiale governativo Johnson, Quint nasconde la cassetta nel prototipo di un veicolo che dovrebbe raggiungere le 300 mp/h, chiamato Luna Nera, che deve essere presentato a breve a Los Angeles. Mentre il veicolo si trova parcheggiato in un garage al sicuro di Los Angeles, questo e altri veicoli ancora vengono rubati da una cerchia di ladri. Una giovane donna chiamata Nina ruba la Luna Nera, attirandosi Quint. Lei ritorna ad un magazzino che funge da quartier generale dei malfattori; il boss è Ed Rylan. Quint deve allora iniziare ad assecondare Nina affinché questa lo aiuti inconsapevolmente a recuperare la Luna Nera, sopravvivere e riportare indietro l'auto entro il giorno successivo.

Ultimo rifugio: Antartide

Ultimo rifugio: Antartide
6,2/10
L'esercito Usa ha messo a punto un virus di terrificante potenza letale, l'MM 88, da usare in un'arma betteriologica. A seguito di un incidente aereo, una dose trafugata nella Germania Est si spande nell'atmosfera e il genere umano corre il rischio dell'annientamento totale. Un terremoto colpisce Washington, ne conseguono esplosioni nucleari a catena. I pochi sopravvissuti fuggono in Antartide.

The Sender

The Sender
3,8/10

Virtual Obsession

Virtual Obsession
4,7/10

Menno's Mind

Menno's Mind
4,4/10

Starship Invasions

Starship Invasions
3,6/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 14/10/1977
  • Carattere: Prof. Allan Duncan

The Lucifer Complex

The Lucifer Complex
2,4/10

Adolescente delle caverne

Adolescente delle caverne
3,5/10

Visions - Premonizioni di un delitto

Visions - Premonizioni di un delitto
3,8/10
Per ragioni sconosciute, i servizi segreti vogliono estromettere il detective Francisco Moreno (Erik Estrada) dall'indagine sull'assassinio di uno scienziato avvenuto in un laboratorio di Los Angeles. Il poliziotto, tuttavia, si ostina a cercare la verità, soprattutto quando, scampato miracolosamente ad una micidiale scarica elettrica che lo ha investito nel luogo del delitto, si accorge di aver acquisito l'incredibile facoltà di predevere crimini che puntalmente si verificheranno nel giro di pochi giorni. Grazie allo straordinario sesto senso, Moreno scopre che l'omicidio è la punta di un iceberg fatto di corruzioni e complotti che conducono direttamente ad una speciale sezione della CIA coordinata dal sinistro agente Silvestri (Robert Vaughn).

Attori correlati