I migliori film di fantascienza di Rodger Bumpass

Rodger Bumpass

Rodger Bumpass

20/11/1951 (72 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Rodger Bumpass film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Rodger Bumpass.
Disponibile su:

Il pianeta del tesoro

Il pianeta del tesoro
7,2/10
Jim Hawkins è un adolescente inquieto che ha scoperto la mappa del tesoro del capitano Flint. Lo spirito d'avventura lo farà imbarcare su un vascello volante che lo porterà al pianeta dove giace questa immensa fortuna. Il lungo viaggio cambierà psicologicamente il ragazzo, anche grazie al rapporto intenso con John Silver, cuoco di bordo trasformato in cyborg; questi non è però l'innocuo vecchietto che vuole far credere, ma un vero pirata, e destituisce il comandante del vascello per cercare assieme alla sua ciurma il luogo del tesoro. Ci vorrà tutto il coraggio e l'intraprendenza del giovane Jim per salvare la pelle ed arrivare per primo al tesoro.

L'implacabile

L'implacabile
6,6/10
L'azione si svolge nella Los Angeles del 2019 quando anche gli Stati Uniti sono un paese totalitario. La televisione trasmette un gioco che è una caccia all'uomo. Quando il turno è di Ben Richards le cose cambiano.

Il gigante di ferro

Il gigante di ferro
8,1/10
Il piccolo Hogart è un ragazzino che abita nel Maine e che, un giorno fa la conoscenza di un gigante che arriva direttamente dallo spazio. Il bambino, dopo l'iniziale timore, diventa amico e maestro del gigante dagli strabilianti poteri. Hogart sa perfettamente che l'ottuso mondo che lo circonda non è pronto ad accogliere il suo strano amico, e perciò fa di tutto per tenerlo al sicuro da occhi indiscreti.

Heavy Metal

Heavy Metal
6,6/10
Dopo aver trovato la pietra verde che emana radiazioni micidiali, un uomo muore, ma la sua voce si palesa alla figlia per mostrarle tutti i mali del mondo derivati dal potere. La struttura del film è a episodi realizzati con grande varietà di stili grafici. A parte il tessuto connettivo, che è pretestuoso, molte storie sono fiacche, nonostante la colonna sonora di Elmer Bernstein e lo sfoggio di effetti speciali, di mirabolanti trovate grafiche e di gigantismo scenografico.

T-Rex - Il mio amico Dino

T-Rex - Il mio amico Dino
2,4/10
Il classico scienziato fuori di testa e la tipica poliziotta integerrima che vuole salvare il mondo dalle cattive intenzioni di mitomani in attesa di tragedie. Per fortuna della seconda, corre in aiuto un piccolo ma scaltro tirannosauro, con lingua giusta e vista lunga: un clone perfettamente programmato... per non uccidere.

Invader Zim e il Florpus

Invader Zim e il Florpus
7,4/10
Quando Zim riappare per dare il via alla fase successiva del suo malvagio piano alieno di conquista della Terra, il suo nemico Dib Membrane interviene per smascherarlo

I muppets venuti dallo spazio

I muppets venuti dallo spazio
6,2/10
La crisi di identità di Gonzo si risolve quando alcuni segnali lo convincono di appartenere a una stirpe aliena. Rapito da spie del governo, Gonzo sarà contattato dagli extraterrestri e toccherà agli altri Muppet condurlo all'incontro ravvicinato.

Attori correlati