I migliori film di fantascienza di Yuriko Yamaguchi

Yuriko Yamaguchi

Yuriko Yamaguchi

21/11/1965 (58 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Yuriko Yamaguchi film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Yuriko Yamaguchi.

Neon Genesis Evangelion - The End of Evangelion

Neon Genesis Evangelion - The End of Evangelion
8,1/10
NERV è stata attaccato dalla SEELE e Rei e diventa un tutt'uno con Lillith. Insieme con la Lancia di Longino e il completamento della serie EVA, Shinji deve decidere se l'umanità cesserà o meno di esistere. Lui dovrà decidere ora se vuole rimanere in vita o morire, ma la sua decisione influenzerà tutta l'umanità.

Evangelion: 3.33 You Can (Not) Redo

Evangelion: 3.33 You Can (Not) Redo
6,9/10
Il film inizia con il recupero nell'orbita terrestre di un sarcofago a forma di croce contenente l'unità Eva-01 nel quale Shinji Ikari è disciolto in seguito al Near Third Impact, effettuato da Asuka a bordo dell'Eva-02 e supportata da Mari a bordo della rispettiva unità Eva-08 per conto della Wille. Durante il recupero Asuka Langley viene attaccata dal sistema di difesa della Nerv che consiste in un angelo creato appositamente per difendere lo Eva-01, trovatasi in difficoltà chiede disperatamente l'intervento di Shinji causando inaspettatamente la momentanea attivazione dell'unità Eva-01 che elimina l'angelo salvandola.

Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time

Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time
8/10
Misato e il suo gruppo anti-Nerv Wille arrivano a Parigi, una città ormai rossa per effetto del Core. L'equipaggio dell'ammiraglia Wunder atterra su una torre di contenimento. Hanno solo 720 secondi per ripristinare la città. Quando appare un'orda di Nerv Eva, l'Unità Eva 8 potenziata di Mari deve intercettarla. Nel frattempo, Shinji, Asuka e Rei vagano per il Giappone...

Evangelion: 1.11 You Are (Not) Alone

Evangelion: 1.11 You Are (Not) Alone
7,5/10
L'incontro di un padre e di un figlio che non si vedono da anni, Gendo e Shinji Ikari, si trasforma nel teatro di una guerra spaventosa. La battaglia del genere umano contro le creature denominate "Angeli" giocata con armi di nuova concezione (gli Evangelion) e al contempo antichissime (l'intelletto dei tecnocrati che manipola i sentimenti dei soldati al fronte). Un finale ben diverso da quello che Shinji, nel giorno in cui fa ritorno a Neo Tokyo-3 per riabbracciare il genitore, aveva immaginato. Sconfitta la tentazione di scappare da se stesso, il "pilota della speranza" scopre un mondo nuovo, popolato da cognizioni apparentemente inconciliabili con l'individuo che era prima di approdare alla Nerv...

Neon Genesis Evangelion: Death & Rebirth

Neon Genesis Evangelion: Death & Rebirth
7,2/10
Il film è suddiviso in due parti. La prima parte, Death, ed anche la più lunga, è un lungo montaggio di spezzoni della serie originale, atto a riassumerne i contenuti principali. Death termina la narrazione all'episodio 24, ovvero con la morte dell'ultimo angelo, Kaworu Nagisa, poiché gli episodi 25 e 26 verranno sostituiti dal film "Neon Genesis Evangelion: The end of Evangelion". Alla fine di Death vi sono anche la sigla di coda e un intervallo di cinque minuti prima dell'inizio della seconda parte Rebirth, la quale è più corta ma anche più interessante, poiché è da essa che Evangelion si avvia alla conclusione vera e propria. Rebirth è l'inizio del film "Neon Genesis Evangelion: The end of Evangelion" e sviluppa gli avvenimenti immediatamente successivi alla morte dell'ultimo angelo.

EVANGELION:DEATH(TRUE)²

EVANGELION:DEATH(TRUE)²

Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance

Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance
7,9/10
Continua la lotta serrata dell'umanità, rappresentata dai membri dell'Agenzia Speciale Nerv, alle misteriose creature chiamate "Angeli". A occuparsi del risveglio del Terzo Angelo è Mari, pilota assegnato all'unità provvisoria Evangelion 05. Asuka, invece, s'impegna a eliminare il Settimo Angelo a bordo del suo Eva-02. Dopo avere sconfitto l'Ottavo Angelo, il Nono Angelo è un nemico più infido, capace di insinuarsi nella nuovissima unità Evangelion 03 e impossessarsi del pilota assegnato al collaudo, ossia Asuka. Ha inizio il Third Impact.

Koukyoushihen: Eureka Seven - Hi-Evolution: ANEMONE

Koukyoushihen: Eureka Seven - Hi-Evolution: ANEMONE
7,2/10

Neon Genesis Evangelion: The Feature Film

Neon Genesis Evangelion: The Feature Film
7,8/10
Neon Genesis Evangelion: The Feature Film, è l'edizione concatenata e senza ripetizioni dei due film cinematografici originari della serie Neon Genesis Evangelion usciti nel 1997, Evangelion: Death & Rebirth e The End of Evangelion. Si compone di due parti, la seconda delle quali a sua volta divisa in due capitoli: Death(true)² e Air/Magokoro wo, kimi ni. In sostanza, questa riedizione consiste nella somma dei due film originari del 1997 senza le scene inedite e senza la seconda parte del primo film, riproposta identica nel secondo. In Giappone è stato pubblicato nei DVD 9 e 10 della Renewal of Evangelion.

Sin: The Movie

Sin: The Movie
4,8/10

ロックマンエグゼ 光と闇の遺産(プログラム)

ロックマンエグゼ 光と闇の遺産(プログラム)
7,1/10

Evangelion: 3.0+1.0 AVANT 1 (Inizio 10 Minuti 40 Secondi - Versione 0706)

Evangelion: 3.0+1.0   AVANT 1 (Inizio 10 Minuti 40 Secondi - Versione 0706)
7,1/10

ありす in Cyberland

ありす in Cyberland
4,9/10

Attori correlati