I migliori film di Yuko Miyamura

Yuko Miyamura

Yuko Miyamura

04/12/1972 (51 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Yuko Miyamura film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Yuko Miyamura.
Genere:
Anno:

Battle Royale

Battle Royale
7,5/10
I giovani giapponesi sono troppo esagitati. Per disciplinarli viene emanato il Battle Royale Act: ogni anno una scolaresca viene estratta a sorte e catapultata su un'isola deserta. Sorvegliati dal prof. Takeshi e da un nucleo militare, gli studenti si giocano la "battaglia reale": ognuno riceve un'arma diversa, che sia un bazooka o una pinza per le ciglia, e si dà alla macchia. Scopo del gioco: eliminare tutti gli altri entro tre giorni. Regole: nessuna.

Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time

Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time
8/10
Misato e il suo gruppo anti-Nerv Wille arrivano a Parigi, una città ormai rossa per effetto del Core. L'equipaggio dell'ammiraglia Wunder atterra su una torre di contenimento. Hanno solo 720 secondi per ripristinare la città. Quando appare un'orda di Nerv Eva, l'Unità Eva 8 potenziata di Mari deve intercettarla. Nel frattempo, Shinji, Asuka e Rei vagano per il Giappone...

Evangelion: 3.33 You Can (Not) Redo

Evangelion: 3.33 You Can (Not) Redo
6,9/10
Il film inizia con il recupero nell'orbita terrestre di un sarcofago a forma di croce contenente l'unità Eva-01 nel quale Shinji Ikari è disciolto in seguito al Near Third Impact, effettuato da Asuka a bordo dell'Eva-02 e supportata da Mari a bordo della rispettiva unità Eva-08 per conto della Wille. Durante il recupero Asuka Langley viene attaccata dal sistema di difesa della Nerv che consiste in un angelo creato appositamente per difendere lo Eva-01, trovatasi in difficoltà chiede disperatamente l'intervento di Shinji causando inaspettatamente la momentanea attivazione dell'unità Eva-01 che elimina l'angelo salvandola.

Neon Genesis Evangelion - The End of Evangelion

Neon Genesis Evangelion - The End of Evangelion
8,1/10
NERV è stata attaccato dalla SEELE e Rei e diventa un tutt'uno con Lillith. Insieme con la Lancia di Longino e il completamento della serie EVA, Shinji deve decidere se l'umanità cesserà o meno di esistere. Lui dovrà decidere ora se vuole rimanere in vita o morire, ma la sua decisione influenzerà tutta l'umanità.

Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance

Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance
7,9/10
Continua la lotta serrata dell'umanità, rappresentata dai membri dell'Agenzia Speciale Nerv, alle misteriose creature chiamate "Angeli". A occuparsi del risveglio del Terzo Angelo è Mari, pilota assegnato all'unità provvisoria Evangelion 05. Asuka, invece, s'impegna a eliminare il Settimo Angelo a bordo del suo Eva-02. Dopo avere sconfitto l'Ottavo Angelo, il Nono Angelo è un nemico più infido, capace di insinuarsi nella nuovissima unità Evangelion 03 e impossessarsi del pilota assegnato al collaudo, ossia Asuka. Ha inizio il Third Impact.

Detective Conan: La lettera d'amore scarlatto

Detective Conan: La lettera d'amore scarlatto
6,5/10

Neon Genesis Evangelion: Death & Rebirth

Neon Genesis Evangelion: Death & Rebirth
7,2/10
Il film è suddiviso in due parti. La prima parte, Death, ed anche la più lunga, è un lungo montaggio di spezzoni della serie originale, atto a riassumerne i contenuti principali. Death termina la narrazione all'episodio 24, ovvero con la morte dell'ultimo angelo, Kaworu Nagisa, poiché gli episodi 25 e 26 verranno sostituiti dal film "Neon Genesis Evangelion: The end of Evangelion". Alla fine di Death vi sono anche la sigla di coda e un intervallo di cinque minuti prima dell'inizio della seconda parte Rebirth, la quale è più corta ma anche più interessante, poiché è da essa che Evangelion si avvia alla conclusione vera e propria. Rebirth è l'inizio del film "Neon Genesis Evangelion: The end of Evangelion" e sviluppa gli avvenimenti immediatamente successivi alla morte dell'ultimo angelo.

EVANGELION:DEATH(TRUE)²

EVANGELION:DEATH(TRUE)²

キングダム ハーツ 358/2 Days

キングダム ハーツ 358/2 Days
  • Genere: Fantasy
  • Prima: 14/03/2013
  • Carattere: Larxene (voce) (archive sound)

Neon Genesis Evangelion: The Feature Film

Neon Genesis Evangelion: The Feature Film
7,8/10
Neon Genesis Evangelion: The Feature Film, è l'edizione concatenata e senza ripetizioni dei due film cinematografici originari della serie Neon Genesis Evangelion usciti nel 1997, Evangelion: Death & Rebirth e The End of Evangelion. Si compone di due parti, la seconda delle quali a sua volta divisa in due capitoli: Death(true)² e Air/Magokoro wo, kimi ni. In sostanza, questa riedizione consiste nella somma dei due film originari del 1997 senza le scene inedite e senza la seconda parte del primo film, riproposta identica nel secondo. In Giappone è stato pubblicato nei DVD 9 e 10 della Renewal of Evangelion.

Kenshin Samurai Vagabondo - Requiem per gli Ishin-Shishi

Kenshin Samurai Vagabondo - Requiem per gli Ishin-Shishi
7,3/10
La storia di svolge a Yokohama, dove Kenshin è diretto insieme a Kaoru e Sanosuke. Arrivati, fanno subito la conoscenza di un abile samurai, Shigure, che interviene insieme a loro in aiuto di una giovane ragazza presa di mira da un gruppo di marinai. Tra Kenshin e Shigure sembra instaurarsi subito un rapporto di rispetto ed amicizia, ma il passato incombe ancora una volta sul nostro eroe: Shigure prepara a dare il via ad una rivolta militare contro il locale governo, e Kenshin si troverà a doverglielo impedire.

救急戦隊ゴーゴーファイブ 激突!新たなる超戦士

救急戦隊ゴーゴーファイブ 激突!新たなる超戦士
8/10

新幹線変形ロボ シンカリオン 未来からきた神速のALFA-X

新幹線変形ロボ シンカリオン 未来からきた神速のALFA-X
6,3/10

ゴジラ対エヴァンゲリオン・ザ・リアル・4−D

ゴジラ対エヴァンゲリオン・ザ・リアル・4−D
7,4/10
  • Prima: 31/05/2019
  • Carattere: Asuka Shikinami Langley (voce)

劇場版#26実写パート (特別ラッシュ編集版)

劇場版#26実写パート (特別ラッシュ編集版)
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/06/2003
  • Carattere: Asuka

忍風戦隊ハリケンジャー シュシュッと THE MOVIE

忍風戦隊ハリケンジャー シュシュッと THE MOVIE
7/10

さようなら全てのエヴァンゲリオン ~庵野秀明の1214日~

さようなら全てのエヴァンゲリオン ~庵野秀明の1214日~

Hurricane Polimar. Holy Blood

Hurricane Polimar. Holy Blood
6/10
Agli inizi del XXI secolo, la popolazione della Terra sta per sfiorare i 10 miliardi di abitanti. Troppi, al punto che le risorse potrebbero non bastare, portando un intero pianeta al collasso biologico. A meno di non cambiare la stessa natura dell` uomo, fino a permettergli di sopravvivere in nuovi ambienti. Ma qualcosa funziona anche fin troppo bene. E in una notte d` incubo, l`intero gruppo di ricerca viene letteralmente fatto a pezzi. Pochi giorni dopo, un misterioso pacco viene consegnato a Takeshi Yoroi, aiutante di Jo Kuruma, il più sgangherato detective di Tokyo Plus. E` l`inizio dell`ultima leggenda dell`umanità.

小鉄の大冒険

小鉄の大冒険
6,2/10

守ってあげたい!

守ってあげたい!

Attori correlati