I migliori film di Koichi Yamadera

Koichi Yamadera

Koichi Yamadera

17/06/1961 (63 años)
Oggi presentiamo i migliori Koichi Yamadera film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Koichi Yamadera.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Jujutsu Kaisen 0: The Movie

Jujutsu Kaisen 0: The Movie
7,8/10
Yuta Okkotsu è uno studente liceale nervoso che soffre di un problema serio: la sua amica d'infanzia Rika si è trasformata in una maledizione e non lo lascerà in pace. Dal momento che Rika non è una maledizione ordinaria, la sua situazione viene notata da Satoru Gojo, un insegnante del liceo Jujutsu, una scuola in cui gli esorcisti alle prime armi imparano a combattere le maledizioni. Gojo convince Yuta ad iscriversi, ma riuscirà a imparare abbastanza in tempo per affrontare la maledizione che lo perseguita?

Ghost in the Shell

Ghost in the Shell
7,9/10
Tokyo, 2029. Le reti telematiche controllano tutti i meccanismi economici e di produzione, i creatori di software sono una delle risorse indispensabili delle grandi potenze mondiali, e gli Hackers informatici rappresentano una risorsa fondamentale per le grandi organizzazioni criminali, adattatesi alla rivoluzione digitale che ha invaso il mondo. In questo mondo, i cyborgs sono stati in grado di infrangere i limiti degli esseri umani e si sono imposti, grazie ai loro impianti bionici, in ogni settore della vita quotidiana, superiori a semplici androidi, perchè mantengono ancora l'essenza (lo spirito) della razza umana.

Kiki - Consegne a domicilio

Kiki - Consegne a domicilio
7,8/10
Nella parabola della streghetta dagli umili abiti rivive il consueto viaggio iniziatico di Miyazaki, spesso condotto tra i cieli (in precedenza ne Il castello nel cielo, mentre Porco rosso innalzerà ai massimi livelli il feeling eroico con l'aria) e spesso con una ragazzina come protagonista. Kiki raggiunge la fatidica età di passaggio, quella dei quattordici anni, per abbandonare la dimora natia e scoprire la vecchia Europa, ancora una volta coacervo ideale di stilemi miyazakiani. Modellata su Stoccolma e Lisbona, la città in cui Kiki approda a cavallo della sua scopa volante è il luogo dello smarrimento e dell'emancipazione, in cui l'eroina è da un lato costretta ben presto a una necessaria e dura introspezione, ma può anche sentirsi accettata nonostante la sua diversità; il luogo in cui, attraverso il duro lavoro, conquistare la propria matura autonomia.

Dragon Ball Z - La battaglia degli Dei

Dragon Ball Z - La battaglia degli Dei
7,1/10
Alcuni anni dopo la titanica battaglia con Majin Bu che ha determinato il destino dell'intero universo, la Terra ha vissuto un periodo di pace, ma ora deve fronteggiare un nuovo pericolo. Il Dio della distruzione Birusu (Bills), che mantiene l'equilibrio dell'intero universo, si è risvegliato da un lungo sonno; egli è capace di distruggere solo per diletto e il suo ritorno genera panico sia nei Re Kaioh che nei Kaiohshin. Venuti a sapere di un Saiyan che ha sconfitto Freezer e dopo aver sognato che lo stesso guerriero poteva trasformarsi in Super Saiyan God, Birusu e Uisu (Whis) raggiungono Goku sul pianeta di Re Kaioh. Entusiasta della comparsa di un forte avversario dopo tanto tempo, il Saiyan ignora gli avvertimenti di Re Kaioh e sfida il Dio nella sua forma di Super Saiyan 3, ma non può far nulla contro il suo immenso potere e viene sconfitto con un colpo di mano sul collo dopo pochi secondi dall'inizio dello scontro.

Dragon Ball Z - La resurrezione di 'F'

Dragon Ball Z - La resurrezione di 'F'
7,2/10
Le armate di Freezer sono ora guidate da un alieno di nome Sorbet, il quale è in serie difficoltà nel tentativo di tenere insieme l'impero del suo defunto padrone; pertanto ha intenzione di far tornare in vita il terribile e infido tiranno galattico grazie al potere delle Sfere del Drago. Assieme a Tagoma, la sua guardia del corpo, Sorbet si reca sulla Terra ed evoca il drago Shenron per chiedergli di riportare in vita Freezer.

Miyo - Un amore felino

Miyo - Un amore felino
6,7/10
Una ragazza particolare si trasforma in una gatta per attirare l'attenzione del ragazzo che le piace, ma presto la distinzione tra umana e animale inizia a svanire.

Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time

Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time
8/10
Misato e il suo gruppo anti-Nerv Wille arrivano a Parigi, una città ormai rossa per effetto del Core. L'equipaggio dell'ammiraglia Wunder atterra su una torre di contenimento. Hanno solo 720 secondi per ripristinare la città. Quando appare un'orda di Nerv Eva, l'Unità Eva 8 potenziata di Mari deve intercettarla. Nel frattempo, Shinji, Asuka e Rei vagano per il Giappone...

Il film Pokémon - In ognuno di noi

Il film Pokémon - In ognuno di noi
6,2/10
Ogni anno i cittadini di Fura City celebrano una festa del vento. Dove le persone vivono insieme al vento. Da molto tempo, l'ultimo giorno del festival, il Pokemon leggendario Lugia e conferisce le benedizioni del vento sulla gente. Questo film si concentra sulla storia di tutti. da Lisa, una ragazza del liceo che sta appena iniziando come allenatore di Pokemon, a Karachi, un ragazzo che non può smettere di mentire a Torito, un ricercatore che manca di fiducia in se stesso, a Hisui, una vecchia signora che odia i Pokemon toccanti, e Rarugo, una misteriosa ragazza che veglia da sola sulla foresta.

Pokémon: Il film - Mewtwo contro Mew

Pokémon: Il film - Mewtwo contro Mew
6,3/10
Mewtwo è il primo Pokémon geneticamente modificato, creato in laboratorio, a partire dal DNA di Mew. Il Pokémon tuttavia è restio e non vuole diventare una cavia da laboratorio. Per questo motivo decide di distruggere il laboratorio usando i suoi poteri psichici. Successivamente Mewtwo stringe una alleanza con Giovanni, il capo del Team Rocket, che lo aiuta a sfruttare al massimo le sue capacità. Tuttavia tenta di ingannarlo, usandolo per i suoi scopi. Per questo motivo il Pokémon decide di ribellarsi, una volta giunto alla conclusione che gli esseri umani siano malvagi e che sfruttino i Pokémon come loro schiavi.

Il film Pokémon - I segreti della giungla

Il film Pokémon - I segreti della giungla
6,4/10
Nel profondo della giungla, lontano da qualsiasi insediamento umano, troviamo la foresta di Okoya, un’area riservata ai Pokémon e protetta da un rigoroso codice di regole. In questa giungla troviamo Koko, un piccolo umano cresciuto come un Pokémon dal Pokémon misterioso Zarude. Koko è cresciuto con l’assoluta certezza di essere un Pokémon. Ma un giorno, in seguito a un incontro fortuito con Ash e Pikachu, Koko si ritrova con il suo primo amico umano. Può considerarsi un Pokémon? Oppure è semplicemente un essere umano? Il pericolo incomberà sulla foresta di Okoya metterà in discussione il legame tra Pokémon ed esseri umani, così come l’amore tra genitore e figlio.

Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance

Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance
7,9/10
Continua la lotta serrata dell'umanità, rappresentata dai membri dell'Agenzia Speciale Nerv, alle misteriose creature chiamate "Angeli". A occuparsi del risveglio del Terzo Angelo è Mari, pilota assegnato all'unità provvisoria Evangelion 05. Asuka, invece, s'impegna a eliminare il Settimo Angelo a bordo del suo Eva-02. Dopo avere sconfitto l'Ottavo Angelo, il Nono Angelo è un nemico più infido, capace di insinuarsi nella nuovissima unità Evangelion 03 e impossessarsi del pilota assegnato al collaudo, ossia Asuka. Ha inizio il Third Impact.

Il film Pokémon - Scelgo te!

Il film Pokémon - Scelgo te!
6,3/10
Ash Ketchum è un ragazzo che, compiuti dieci anni, si reca dal Professor Oak per scegliere il suo primo Pokémon e iniziare il suo viaggio come allenatore di Pokémon. Inizialmente il suo Pikachu lo detesta, ma dopo essere stato salvato da uno stormo di Spearow, il Pokémon cambia idea. Ash e il suo Pikachu incontrano il Pokémon leggendario Ho-Oh.

劇場版 ソードアート・オンライン プログレッシブ 星なき夜のアリア

劇場版 ソードアート・オンライン プログレッシブ 星なき夜のアリア
7,2/10

Paprika - Sognando un sogno

Paprika - Sognando un sogno
7,7/10
In un futuro non troppo lontano l'invenzione della DC Mini permette agli psicoanalisti di immergersi nei sogni, e quindi nel subconscio, dei propri pazienti in modo da conoscere e curare stati alterati e problematiche nascoste dell'io. La dottoressa Atsuko Chiba, sotto lo pseudonimo di Paprika, comincia ad utilizzare questa procedura anche al di fuori della struttura ospedaliera in cui è capo della ricerca, sempre con il fine di aiutare le persone traumatizzate da eventi passati. Essendo la procedura ad alto rischio e ancora in via sperimentale, le DC Mini vengono custodite con la massima attenzione.

Words Bubble Up Like Soda Pop

Words Bubble Up Like Soda Pop
6,8/10
Un ragazzo timido che si esprime attraverso l'haiku e una ragazza allegra ma insicura si incontrano in una giornata di sole e trascorrono una breve, magica estate.

Vampire Hunter D - Bloodlust

Vampire Hunter D - Bloodlust
7,6/10
In un futuro remotissimo il mondo è allo sbando, ripiombato dopo un incredibile progresso tecnologico in un arretrato medioevo, in cui gli antichi signori, i vampiri, stanno ormai perdendo il loro potere. D, un cacciatore damphir, figlio di un vampiro e di una donna umana, viene incaricato dal ricco John Elbourne di riportargli sua figlia Charlotte, rapita dal vampiro Meier Link. Qualora la fanciulla fosse già stata tramutata in vampiro, egli dovrà ucciderla. All'inseguimento di Meier Link però ci sono altri cacciatori, i fratelli Markus, formati dal capo Borgoff, dal nerboruto Nolt, dal rapido Kyle, dal malato Grove e dalla bella e sensuale Leila. Ben presto le forze del male si schierano dalla parte di Meier e intralciano i cacciatori che devono scontrarsi con i Barbaroi, le creature demoniache. Durante uno scontro con Benge, l'uomo-ombra, Nolt viene ucciso.

Millennium Actress

Millennium Actress
7,8/10
Gen'ya Tachibana, il boss di uno studio televisivo è intenzionato a realizzare un documentario sulla stella cinematografica del secolo passato, la famosa Chiyoko Fujiwara, ormai settantenne, e insieme al cameraman Kyōji Ida raggiunge l'abitazione di questa, situata in un luogo piuttosto sperduto. Infatti la bellissima Chiyoko, dopo una lunga carriera cinematografica, si ritirò misteriosamente nell'anonimato. Una volta giunti a casa dell'anziana donna, Genya Tachibana, che aveva lavorato in passato con la donna, si fa trasportare dal racconto della donna che mischia vita privata ad aneddoti relativi al suo lavoro, fino a confondere sempre più le sue esperienze personali con la trama di tutti i suoi film...

Pokémon: Mewtwo Colpisce Ancora - L'Evoluzione

Pokémon: Mewtwo Colpisce Ancora - L'Evoluzione
5,7/10
Quando alcuni ricercatori scoprono ed utilizzano un fossile del mitico Pokémon Mew, danno vita a Mewtwo, un Pokémon leggendario che sfida le leggi della natura, dai poteri straordinari e creato come strumento di distruzione…

Pokémon - Giratina e il Guerriero dei Cieli

Pokémon - Giratina e il Guerriero dei Cieli
6/10
C'è uno scontro tra i Pokémon leggendari Dialga e Giratina in un universo parallelo: il Mondo Inverso. Nella sfida viene anche trascinato, contro il suo volere, Shaymin, il Pokémon Gratitudine. Shaymin tramite la mossa Infuriaseme, un attacco che assorbe tutte le polveri e i detriti grazie ai fiori che crescono sulla schiena del Pokémon, apre un varco verso il Mondo Reale e viene trascinato dal vortice, seguito a ruota da Dialga, riuscitosi a liberare dalla morsa di Giratina. Quest'ultimo tenta di seguire Dialga oltre il portale, ma invano poiché è stato intrappolato in un "ciclo temporale".

Pokémon 2 - La forza di uno

Pokémon 2 - La forza di uno
6,1/10
Un collezionista di Pokémon, Lawrence III, decide di catturare il Pokémon leggendario Lugia intrappolandolo nella sua nave da guerra volante. Per svolgere la sua missione deve prima catturare i tre uccelli leggendari: Articuno, Zapdos e Moltres. Inizia proprio da quest'ultimo, disturbando l'equilibrio meteorologico del pianeta. A causa dell'imprigionamento del Pokémon di Fuoco, Ash, Misty e Tracey, in viaggio attraverso le Isole Orange, sono costretti a causa del maltempo a rifugiarsi sull'isola Shamuti, proprio nel giorno dedicato ad una tradizionale cerimonia del luogo.

Attori correlati