I migliori film di fantasy di Teryl Rothery su Apple iTunes

Teryl Rothery

Teryl Rothery

09/11/1962 (61 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Teryl Rothery film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Teryl Rothery.

Barbie Fairytopia: Mermaidia

Barbie Fairytopia: Mermaidia
6,3/10
Elina va nel regno di Mermaidia per salvare il suo amico Nalu, il principe sirena, rapito con un incantesimo da Laverna, che vuole diventare la piú potente fata di Fairytopia. Elina per riuscire nell'impresa dovrà sacrificare le sue ali trasformandosi in una coraggiosa sirena.

Un fantafilm - Devi crescere, Timmy Turner!

Un fantafilm - Devi crescere, Timmy Turner!
3,8/10
Il film è ambientato nella città di Dimmsdale e s'incentra sul protagonista Timmy Turner e i suoi padrini fatati Cosmo e Wanda e il loro figlio Poof. Nel film, Timmy ha ventitré anni, ma è ancora in quinta elementare con il suo insegnante Crocker, ancora ossessionato per le fate. Nonostante sia cresciuto, Timmy trova una scappatoia nel regolamento “Da Rules”: se continua a comportarsi come un ragazzino, avrà ancora la possibilità di tenere le sue fate.

White Noise 2: The Light

White Noise 2: The Light
5,7/10
Abe Dale è l'unico sopravissuto al massacro della sua famiglia. Dopo l'esperienza ravvicinata della morte Abe si accorge di aver subito una incredibile trasformazione, è in grado di riconoscere le persone, del tutto inconsapevoli, che stanno per morire. Ma nel momento che tenterà di salvarle dal loro destino scoprirà che c'è un prezzo da pagare quando si interferisce nell'ordine naturale della vita e della morte.

Un Fanta Natale

Un Fanta Natale
4,3/10
È Natale. Timmy Turner, accompagnato dalla sua ragazza Tootie, grazie a Cosmo e Wanda comincia ad esaudire i desideri di tutti, poiché come accennato nel film precedente utilizza la magia delle fate per aiutare gli altri in tutto il mondo. Viene però fermato da Babbo Natale perché non ha tenuto conto che gran parte dei desideri espressi sono pericolosi e cominciano a causare danni, e gli fa comprendere che "da grandi poteri derivano grandi responsabilità"

Attori correlati