I migliori film di Faye Marsay

Faye Marsay

Faye Marsay

30/12/1986 (37 años)
Oggi presentiamo i migliori Faye Marsay film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Faye Marsay.
Disponibile su:

L'ora più buia

L'ora più buia
7,4/10
Un’avvincente ed entusiasmante storia vera che inizia alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale e che vede Winston Churchill, pochi giorni dopo la sua elezione a Primo Ministro della Gran Bretagna, affrontare una delle sfide più turbolente e determinanti della sua carriera: l’armistizio con la Germania nazista, oppure resistere per poter combattere per gli ideali, la libertà e l’autonomia di una nazione. Mentre le inarrestabili forze naziste si propagano per l’Europa occidentale e la minaccia di un’invasione si rivela imminente, con un pubblico impreparato, un re scettico ed il suo stesso partito che trama contro di lui, Churchill deve far fronte alla sua ora più buia, unire una nazione e tentare di cambiare il corso della storia mondiale.

Pride

Pride
7,8/10
Londra, 1984. Joe partecipa tra mille timidezze e ritrosie al Gay Pride e si unisce alla frangia più politicizzata del corteo, già proiettata sulla successiva battaglia in difesa dei minatori in sciopero contro i tagli della Thatcher. Guidati dal giovane Mark, i LGSM (Lesbians and Gays Support The Miners) cominciano il loro difficile percorso di protesta, che li conduce in Galles, nella remota comunità di Dulais. Superata l'iniziale ritrosia, tra attivisti gay e minatori nascerà una sincera amicizia e un'incrollabile solidarietà umana.

Il Trono di Spade: The Last Watch

Il Trono di Spade: The Last Watch
7,1/10
Il documentario conduce nel magico mondo della serie Il Trono di Spade indagando sulla produzione, sviscerando contenuti inediti e mostrando tutto ciò che ruota dietro all'ottava stagione della serie. L'attenzione si concentra dunque su tutto ciò che è avvenuto dietro la macchina da presa e sull'immenso lavoro fatto dalla troupe per la realizzazione di uno dei prodotti più innovativi degli anni Duemila.

A Private War

A Private War
6,7/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 16/11/2018
  • Carattere: Kate Richardson
Uno dei più celebri corrispondenti di guerra del nostro tempo, Marie Colvin è uno spirito ribelle e senza paura, spinto in prima linea nei conflitti di tutto il mondo per dare voce a chi voce non ha.

Doctor Who: Last Christmas

Doctor Who: Last Christmas
8,1/10

You, Me and Him

You, Me and Him
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/02/2018
  • Carattere: Alex

Shamed

Shamed
5,6/10

Seconds Out

Seconds Out
8,3/10
  • Prima: 10/03/2019
  • Carattere: Stella

Attori correlati