I migliori film di Lily James

Lily James

Lily James

05/04/1989 (35 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lily James film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lily James.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Cenerentola

Cenerentola
6,9/10
Ella cresce felice tra mamma e papà. Ma la sua serenità è turbata dalla morte prematura della madre, che le ha fatto promettere di essere sempre coraggiosa e gentile. Coraggio e gentilezza le serviranno con la donna che il padre sposerà in seconde nozze. Lady Tremaine ha un ex principe da dimenticare e due figlie da accasare. Sola e vessata, dopo la perdita del padre, Ella è costretta a (ri)governare la casa e ad abitare la sua ala polverosa. Appellata Cinderella dalle due sorellastre, Ella fugge a cavallo dove incontra Kit, un ragazzo che lavora a palazzo. Emozionata da quell'incontro, decide di partecipare al ballo reale e aperto a sorpresa ai sudditi. Il suo desiderio non ha però fatto i conti con la matrigna e le sorellastre, che la umiliano strappandole il vestito. Ma lassù qualcuno la ama. Avvicinata dalla fata madrina, i suoi sogni diventano realtà. Dentro una zucca trasformata in carrozza, raggiungerà il castello e scoprirà che Kit è addirittura un principe. Il suo principe.

Baby Driver - Il genio della fuga

Baby Driver - Il genio della fuga
7,5/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 28/06/2017
  • Carattere: Debora
Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.

Yesterday

Yesterday
6,8/10
Jack Malik vorrebbe trovare il successo come cantautore nella sua piccola città sulla costa ma i suoi sogni di fama sembrano svanire lentamente, nonostante l'appoggio e il sostegno della migliore amica Ellie. Dopo uno strano incidente d'autobus durante un misterioso blackout globale, jack si risveglia e scopre che i Beatles non sono mai esistiti. Decidendo di suonare le loro canzoni in un mondo che non le ha mai ascoltate (e con l'aiuto di Debra, agente dalla tempra di ferro), Jack trova il successo ma rischia di perdere per sempre Ellie, l'unica persona che ha sempre creduto in lui.

Mamma Mia! Ci risiamo

Mamma Mia! Ci risiamo
6,6/10
Sono passati alcuni anni e Sophie ha deciso di rimodernare l'hotel di famiglia, sull'isola greca di Kalokairi, per rendere omaggio a Donna, che l'ha cresciuta da sola in quel paradiso terrestre. Mentre soffre per la lontananza di Sky e si adopera perché l'inaugurazione dell'hotel sia memorabile, la giovane donna ripensa alla vita di sua madre, a quel pugno di giorni che le sconvolsero la vita e alla scelta di restare sull'isola, la stessa che sta maturando lei, tra entusiasmo e perplessità.

La furia dei titani

La furia dei titani
5,7/10
Gli uomini non pregano più, se ne sono disamorati dei loro dei, e come conseguenza questi stanno a poco a poco perdendo i propri poteri, compresa quell'immortalità che li rende sempre giovani. Alcuni sono anche morti. Intimoriti da quel che sta accadendo alcuni superstiti pianificano di riportare in vita Chronos dal Tartaro, spodestare Zeus e spazzare via il mondo. Per evitare il disastro viene richiamato in battaglia Perseo, che dopo aver sconfitto il mitologico Kraken si è ritirato a vita da pescatore. Sarà però costretto a rimettere mano alla spada dopo essere venuto a sapere dal morente zio Poseidone che il padre degli dei (nonchè suo) è stato catturato.

L'ora più buia

L'ora più buia
7,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 22/11/2017
  • Carattere: Elizabeth Layton
Un’avvincente ed entusiasmante storia vera che inizia alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale e che vede Winston Churchill, pochi giorni dopo la sua elezione a Primo Ministro della Gran Bretagna, affrontare una delle sfide più turbolente e determinanti della sua carriera: l’armistizio con la Germania nazista, oppure resistere per poter combattere per gli ideali, la libertà e l’autonomia di una nazione. Mentre le inarrestabili forze naziste si propagano per l’Europa occidentale e la minaccia di un’invasione si rivela imminente, con un pubblico impreparato, un re scettico ed il suo stesso partito che trama contro di lui, Churchill deve far fronte alla sua ora più buia, unire una nazione e tentare di cambiare il corso della storia mondiale.

PPZ: Pride and Prejudice and Zombies

PPZ: Pride and Prejudice and Zombies
5,8/10
Una misteriosa epidemia si è abbattuta sull’Inghilterra del XIX secolo e il Paese è invaso dai non morti. Elizabeth Bennet e le sue sorelle sono maestre nelle arti marziali e nell’uso delle armi e sono pronte a tutto per difendere la loro famiglia dalla temibile minaccia. Forte e risoluta, Elizabeth dovrà scegliere se continuare a combattere proteggendo le persone che ama o cedere all’attrazione per l’unico uomo capace di tenerle testa, il tenebroso colonnello Darcy.

Il sapore del successo

Il sapore del successo
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/10/2015
  • Carattere: Sara
Adam Jones è un noto chef, con due stelle Michelin, che ha visto fallire il suo ristorante di Parigi, a causa della droga e dell'alcool. Dopo essere scomparso per tre anni, passati in Louisiana a sgusciare un milione di ostriche, decide di rimettersi in gioco aprendo un nuovo ristorante a Londra.

Sorry to Bother You

Sorry to Bother You
6,9/10
In una versione odierna alternativa di Oakland, il nero telemarketer Cassius Green scopre una chiave magica per il successo professionale - che lo spinge in un macabro universo.

La nave sepolta

La nave sepolta
7,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 14/01/2021
  • Carattere: Peggy Piggott
Alla vigilia della Seconda guerra mondiale, una vedova inglese assume un archeologo autodidatta per effettuare scavi nella sua proprietà e fa un'incredibile scoperta.

L'amore oltre la guerra

L'amore oltre la guerra
6,8/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 02/06/2017
  • Carattere: Mieke de Jong
Un soldato tedesco cerca di capire se la resistenza olandese è riuscita a far infiltrare una spia nella casa del Kaiser Wilhem in Olanda all'inizio della Seconda guerra mondiale. Durante l'indagine finirà però con l'innamorarsi di una olandese ebrea.

Rebecca

Rebecca
6/10
Dopo una vorticosa storia d'amore, una ragazza ingenua sposa un vedovo facoltoso, ma nella dimora della sua famiglia l'ombra della moglie defunta è sempre presente.

Il club del libro e della torta di bucce di patata di Guernsey

Il club del libro e della torta di bucce di patata di Guernsey
7,3/10
Una scrittrice lega con i pittoreschi abitanti dell'isola di Guernsey dopo essere venuta a sapere del club del libro da loro fondato durante la Seconda guerra mondiale.

Broken - Una vita spezzata

Broken - Una vita spezzata
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/08/2012
  • Carattere: Older Skunk
L’undicenne inglese Skunk Cunningham è una ragazzina come tante, con un papà un po' distratto, che le vuole bene, un fratello maggiore, Broken, che è il suo idolo, una mamma che è andata via di casa. E un professore che le fa adorare la scuola e la incoraggia a seguire le sue aspirazioni, nonostante viva in un ambiente in cui regnano la brutalità e il degrado. Nella grigia periferia della provincia inglese spadroneggia, infatti, la famiglia Oswald, padre tossico con cinque figlie violente e aggressive, che semina la paura minacciando e derubando chiunque gli capiti a tiro.

Fast Girls

Fast Girls
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/06/2012
  • Carattere: Lisa Temple

Little Woods

Little Woods
6,2/10

Baby Driver 2

Baby Driver 2

Rare Beasts

Rare Beasts
5,4/10

One Red Nose Day and a Wedding

One Red Nose Day and a Wedding
6,6/10

National Theatre Live: All About Eve

National Theatre Live: All About Eve
8,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/03/2019
  • Carattere: Eve Harrington

Attori correlati