I migliori film di Finn Wolfhard

Finn Wolfhard

Finn Wolfhard

23/12/2002 (21 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Finn Wolfhard film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Finn Wolfhard.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Ghostbusters - Legacy

Ghostbusters - Legacy
7/10
La storia ruota intorno a due normali ragazzi che conducono una vita ordinaria come tutti i loro coetanei. Nella loro scuola insegna un sismologo, giunto nella cittadina per esaminare i misteriosi terremoti che scuotono il territorio negli ultimi tempi e che manifestano un'attività sismica alquanto anomala...

It

It
7,3/10
  • Genere: FantasyHorror
  • Prima: 06/09/2017
  • Carattere: Richie Tozier
Ottobre 1988, nella cittadina di Derry. Il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall'influenza. La barchetta scorre per i rivoli lungo i marciapiedi, ma finisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria. Georgie, contrariato, si china a guardare nella feritoia e incontra lo sguardo del bizzarro clown che abita nelle fogne, Pennywise. Per quanto strano sia trovare un clown in quel luogo, Georgie si intrattiene con lui sin quando il clown non lo addenta e lo cattura portandolo giù con sé. Giugno 1989. A Derry vige il coprifuoco a causa delle numerose sparizioni di persone, soprattutto bambini.

It - Capitolo due

It - Capitolo due
6,5/10
  • Genere: FantasyHorror
  • Prima: 04/09/2019
  • Carattere: Young Richie Tozier
I ragazzini del Loser Club hanno sconfitto ma non eliminato il malefico Pennywise, entità che si manifesta ogni 27 anni nella cittadina di Derry con le fattezze di clown e rapisce e uccide bambini. Sono dunque destinati a un nuovo confronto con lui 27 anni dopo e si passa così dal 1989 al 2016. I protagonisti sono cresciuti, ma quasi tutti loro hanno lasciato la cittadina e hanno dimenticato l'orrore in cui si erano imbattuti e persino molti dettagli della loro amicizia. Solo Mike è rimasto e solo lui ricorda e può prepararli a una nuova e definitiva battaglia.

Pinocchio

Pinocchio
7,6/10

La famiglia Addams

La famiglia Addams
5,8/10
Gli Addams - Gomez, Morticia, Mercoledì, Pugsley, Fester, Lurch, Mano e Nonna - sono un'eccentrica famiglia dai gusti molto strani. Si ritroveranno presto ad affrontare un avido presentatore di reality show e a dare nel frattempo una delle loro grandiose feste nell'oscuro castello, insieme ai loro amici e parenti.

Il cardellino

Il cardellino
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/09/2019
  • Carattere: Young Boris Pavlikovsky
Theodore "Theo" Decker aveva 13 anni quando sua madre è rimasta uccisa in un attentato al Metropolitan Museum of Art. La tragedia ha cambiato il corso della sua vita: dolore e senso di colpa segnano la sua odissea personale di reinvenzione, redenzione e amore. Tuttavia, c'è sempre qualcosa che da quel terribile giorno gli infonde speranza: il dipinto di un uccellino legato al suo trespolo, Il Cardellino.

The Turning - La casa del male

The Turning - La casa del male
3,9/10
Kate Mandell viene assunta per fare da governante a un paio di orfani, fratello e sorella, Flora e Miles Fairchild. La villa enorme dove i bambini abitano insieme alla custode, la Signora Grose, è inquietante e Kate comincia ad assistere a dei fenomeni impossibili...

Dog Days

Dog Days
6,2/10
Ruth partorisce due gemelli e affida il suo cane Charlie al fratello Dax, musicista squattrinato che abita in uno stabile in cui i cani non sono ammessi. Tara è una cameriera che non sa che direzione imprimere alla sua vita, e poiché è innamorata del bel veterinario Michael non si accorge delle attenzioni del tenero Garrett. Elizabeth è la conduttrice di un talk show che proietta sul cane Sam tutta la sua delusione nell'essere stata tradita dal proprio compagno e vive con insofferenza la presenza del co-conduttore Jimmy, campione di football americano e maschio alfa. Grace e Kurt adottano una bambina imperscrutabile che sembra aprirsi al loro affetto solo attraverso un carlino trovatello, la dolcissima Mabel. Ma Mabel appartiene ad un anziano vedovo il cui unico contatto con il mondo è Tyler, il ragazzo che gli consegna le pizze a domicilio e che cerca di aiutarlo a ritrovare la cagnolina scomparsa.

How It Ends

How It Ends
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/07/2021
  • Carattere: Ezra

The Summers of IT: Chapter Two

The Summers of IT: Chapter Two

The Summers of IT: Chapter One

The Summers of IT: Chapter One

Carmen Sandiego: Rubare o non rubare?

Carmen Sandiego: Rubare o non rubare?
6,9/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 10/03/2020
  • Carattere: Player (voce)
L'azione è nelle tue mani in questo emozionante speciale interattivo per aiutare Carmen a salvare Zack e Ivy quando la VILE li cattura durante una rapina.

Smiling Friends

Smiling Friends
8,5/10
  • Genere: AnimazioneCommedia
  • Prima: 01/04/2020
  • Carattere: Man Living in Wall / Bliblie (voce)

Howard Lovecraft and the Kingdom of Madness

Howard Lovecraft and the Kingdom of Madness
6/10

Scary Movie 6

Omniboat: A Fast Boat Fantasia

Omniboat: A Fast Boat Fantasia
5,8/10

The Legend of Ochi

The Legend of Ochi

Aftermath

Aftermath
6,9/10
  • Prima: 21/06/2013
  • Carattere: Young Charles

Rules for Werewolves

Rules for Werewolves
8,2/10

Attori correlati