I migliori film di Frances Bergen

Frances Bergen

Frances Bergen

14/09/1922- 02/10/2006
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Frances Bergen film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Frances Bergen.
Genere:

American Gigolò

American Gigolò
6,3/10
Julian Kaye è il più noto gigolo di Los Angeles, un uomo dai gusti raffinati che ha trasformato in business la sua conoscenza delle lingue straniere e la capacità di soddisfare sessualmente ogni donna. Le sue abilità con le signore più mature gli permettono di lavorare in autonomia, prendendo incarichi sia da Anne, una piacente donna svedese di mezza età, che da Leon, un pappone nel giro dei gay club notturni. Quest'ultimo gli fornisce una sera un lavoro con la moglie di un finanziere di Palm Beach che gli chiede di poter assistere al rapporto, durante il quale vuole che Julian pratichi violenza sulla donna. Quando, pochi giorni dopo, la stessa donna viene trovata assassinata, i primi sospetti cominciano a muoversi proprio attorno a Julian.

I Muppet alla conquista di Broadway

I Muppet alla conquista di Broadway
6,8/10
La banda dei Muppets vuol portare a Brodway lo spettacolo "Manhattan Melodies", ma conquistare New York non è facile e il gruppo è destinato a sciogliersi.

Titanic

Titanic
7/10
Con il pretesto di fare una vacanza, Giulia si imbarca con i figli Annette e Norman sul transatlantico Titanic in partenza dal porto di Southampton per il suo viaggio inaugurale. In realtà il suo scopo è quello di sottrarre all'influenza del marito Richard i due bambini. L'uomo, però, resosi conto della situazione riesce a trovare posto sulla nave. Giulia racconta al marito che Norman non è suo figlio, ma il frutto di un'avventura occasionale. Intanto la maledetta notte del 14 aprile (e l'iceberg) si avvicina.

Il mattino dopo

Il mattino dopo
5,9/10

Made in America

Made in America
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/01/1993
  • Carattere: White Woman #2
Sarah Matthews, una donna di colore rimasta vedova giovane e senza figli, ricorre all'inseminazione artificiale. Anni dopo, la giovane figlia Zora lo scopre e decide di cercare e conoscere il padre naturale; si introduce furtivamente nel computer della banca del seme dove trova i dati del donatore che scopre con sgomento essere un bianco, Halbert "Hal" Jackson, rozzo venditore di automobili. Hal, scapolo narcisista, resta annichilito vedendosi piombare addosso questa figlia inattesa e "di colore", la cui madre gli ordina subito di stare alla larga da lei e dalla ragazza

Condannato a morte per mancanza di indizi

Condannato a morte per mancanza di indizi
6,3/10
Steven Hardin, un giovane magistrato, si trova ad affrontare una crisi di coscienza, essendo costretto più volte a rilasciare i colpevoli di crimini efferati per via di cavilli giudiziali sollevati da avvocati con pochi scrupoli. Steven si sente sconfitto, umiliato. Finché non entra in contatto con un gruppo di uomini molto potenti, associati in una sorta di tribunale segreto che dispensa condanne a morte ai criminali che sono passati incolumi attraverso le maglie della giustizia istituzionale.

La stangata 2

La stangata 2
4,9/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 18/02/1983
  • Carattere: Lady Dorsett
Lonnegan intende vendicarsi del brutto scherzo che gli hanno giocato Gondorf e Hooker, grazie al quale si è trovato alleggerito di mezzo milione di dollari. I due, intanto, stanno pianificando il loro prossimo colpo: la vittima è tale Macalinski, al confronto del quale Lonnegan è praticamente innocuo.

Disneyland '59

Disneyland '59
7,5/10

Ricche e famose

Ricche e famose
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/09/1981
  • Carattere: Literary Party Guest
Merry Noel e Liz, amiche negli anni di studi, si ritrovano dopo dieci anni. Liz è ormai una famosa scrittrice impegnata, e pure Marry Noel vuole pubblicare un libro, che ha pronto, sulle frivolezze dei suoi vicini. Anche lei ha successo, ma con un pubblico più facile, ed è rivalità tra le due donne, alimentata anche da altri fattori. Anni dopo, le due donne solitarie si consolano coi ricordi di gioventù.

Interludio

Interludio
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 18/09/1957
  • Carattere: Gertrude Kirk

Eating

Eating
6,2/10

Tutti a Hollywood con i Muppet

Tutti a Hollywood con i Muppet
6,9/10
La rana Kermit e l'orso Fozzie si sono messi in testa di divenire star hollywoodiane. Decidono così di avventurarsi in un viaggio verso la mecca del cinema. Partendo con una bicicletta, lungo il viaggio sono costretti a cambiare mezzo di locomozione ogni qualvolta incontrano qualcuno che vuole unirsi a loro. In più, Kermit si ritrova alle prese con Doc Hopper, che lo vuole assumere come testimonial di una pubblicità che esalta la bontà delle cosce di rana fritte, e con i sentimenti d'amore nei confronti di Miss Piggy.

The World of Jim Henson

The World of Jim Henson
7/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 23/11/1994
  • Carattere: Mr. Winesop's Secretary (archive footage)

The Lion Roars Again

The Lion Roars Again
5,4/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 01/01/1975
  • Carattere: Herself (uncredited)

Tra due amori

Tra due amori
6,3/10
Un'insegnante raddrizza una classe di ragazzini ricchi e viziati, poi sceglie tra due pretendenti.

Attori correlati