I migliori film di Francis Renaud

Francis Renaud

Francis Renaud

27/09/1967 (56 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Francis Renaud film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Francis Renaud.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

I fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'apocalisse

I fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'apocalisse
5,9/10
Per Niemans, l'uomo trovato murato in un monastero della Lorena non è una vittima come le altre. I segni esoterici incisi tutt'intorno ad esso e lo strano rituale del suo sacrificio annunciano ben altre cose... Quando Reda, giovane capitano di polizia, scopre l'esatto sosia di Cristo mezzo morto ai piedi di una chiesa, da principio crede di aver salvato un esaltato. Ma presto, si accorgerà che questo caso è legato a quello di Niemans, di cui è stato allievo alla scuola di polizia.

Bronx

Bronx
6,1/10
Quando si trova nel mirino di gang marsigliesi in guerra e agenti corrotti, un onesto poliziotto deve prendere in mano la situazione per proteggere la sua squadra.

36

36
7,1/10
Da alcuni mesi alcuni malviventi seminano il terrore a Parigi. Chi riuscirà a sgominare la temibile banda diventerà capo della Polizia Giudiziaria, che ha sede al numero 36 di Quai des Orfèvres. La guerra tra Léo Vrinks, capo della squadra anticrimine e Denis Klein, che dirige la squadra investgativa, è così aperta.

Gang Story

Gang Story
6,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 10/11/2011
  • Carattere: Brandon
Questa è la storia di Edmond Vidal, conosciuto da tutti come Momon, che ha ormai sessant'anni e vive una vita tranquilla insieme alla moglie, ma in lui restano vivi i ricordi della sua lunga carriera criminale che lo ha visto, insieme al complice/fratello di sangue Serge Suttel e alla banda da loro messa in piedi, terrorizzare la Francia dal 1967 al 1974, compiendo più di trentacinque rapine, compresa quella ultra milionaria all'Hotel delle Poste a Strasburgo, fino all'inevitabile e drammatico arresto. Ripensando a quegli attimi, Momon ricorda anche a come tutto ebbe inizio in seguito a uno spiacevole episodio durante la sua infanzia, quando venne arrestato insieme a Serge dal campo nomadi in cui vivevano e condotti in riformatorio per aver rubato delle ciliegie.

Il cecchino

Il cecchino
5,7/10
Il commissario Mattei sta per arrestare una nota banda di rapinatori quando, nel corso di un ennesimo colpo ad una banca di Parigi, un cecchino appostato sul tetto di un palazzo prospiciente uccide un gran numero di poliziotti accorsi sul posto, permettendo ai malviventi di fuggire. Ma uno di loro è gravemente ferito e il piano di fuga risulta così compromesso. Mattei organizza allora una gigantesca caccia all’uomo.

L'ultima missione

L'ultima missione
6,6/10
Un poliziotto marsigliese in crisi ha una chance di redimersi proteggendo una donna dal criminale che ha ucciso i suoi genitori, e che sta per uscire di prigione.

Chrysalis

Chrysalis
5,4/10
Siamo nella Parigi nel 2025, un corpo di una giovane ragazza immigrata viene trovata senza documento e delle strane cicatrici sugli occhi. Il tenente David Hoffman viene incaricato del caso: egli troverà un collegamento tra l'omicidio della ragazza e il bulgaro contrabbandiere Nicolov, lo stesso uomo che uccise sua moglie. Ma cos'è Chrysalis? Chrysalis è una macchina creata dall'esercito che ha il potere di trasferire i ricordi di una persona in un altro corpo o cancellarli completamente. Pure il poliziotto David potrà testare la potenza della macchina e quindi perdere i suoi ricordi.

Mutants

Mutants
5,5/10
In uno scenario dominato da zombies affamati di carne umana Sonia e Marco, il suo fidanzato in fuga su un'ambulanza (lei è medico), trovano rifugio in un grosso edificio abbandonato in mezzo a boschi montani. Lui è stato morso, lei cerca di curarlo ma entrambi sanno cosa sta per accadere ed aspettano con rassegnazione l'inevitabile mutazione. Intanto al loro rifugio improvvisato arrivano visitatori indesiderati.

RTT

RTT
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/12/2009
  • Carattere: Leroy

Gangsters

Gangsters
6,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 20/02/2002
  • Carattere: Rocky
Simon Massena, un agente dei servizi segreti, viene incaricato di indagare sul presunto coinvolgimento della polizia in una rapina, avvenuta in un night club, che ha fruttato 80 milioni in diamanti e causato sette vittime. Egli entra sotto copertura nella malavita parigina con il nome di Franck Chaievski e successivamente viene incarcerato, con le accuse di sfruttamento della prostituzione, omicidio, evasione e porto d'armi illegale. Nella missione viene affiancato dal il tenente Marie Segal, un altro agente sotto copertura sotto il nome di Nina Delgado, anch'essa messa sotto custodia della polizia. I due subiscono pesanti interrogatori da parte degli agenti ed il loro compito è portare allo scoperto due poliziotti sospettati di avere partecipato alla rapina ma la cui identità è ancora ignota.

Joueuse

Joueuse
6,9/10

Scorpion

Scorpion
5,4/10

Aux yeux des vivants

Aux yeux des vivants
5,5/10

Parfait amour!

Parfait amour!
6,2/10

The Code

The Code
5,4/10

Paris Countdown

Paris Countdown
4,5/10
Incapaci di rimborsare i propri debiti, Milan e Victor, amici per la pelle e co-proprietari di un locale notturno di Parigi, sono attirati in un affare di droga che va male. Torturati dalla polizia, negoziano la loro libertà contro una testimonianza schiacciante che condanna il loro partner psicotico in prigione. Sei anni più tardi, l'incubo dei due uomini ricomincia quando allo psicopatico viene garantita la libertà. Dopo non aver parlato per anni, i vecchi amici si uniscono di nuovo per sopravvivere. Parigi Countdown è il debutto alla regia dello sceneggiatore Edgar Marie.

Aux yeux de tous

Aux yeux de tous
6/10

Pigalle

Pigalle
5,4/10
  • Prima: 02/02/1995
  • Carattere: Fifi

La vieille qui marchait dans la mer

La vieille qui marchait dans la mer
5,9/10

Faux-semblants

Faux-semblants
6,3/10

Attori correlati