I migliori film di Fred Rogers

Fred Rogers

Fred Rogers

20/03/1928- 27/02/2003
Oggi presentiamo i migliori Fred Rogers film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Fred Rogers.

Casper

Casper
6,2/10
In un castello abitato dai fantasmi giunge il dottor Harvey, accompagnato dalla figlia adolescente Kat. Il suo compito è quello di cacciare gli indesiderati ospiti su incarico della perfida donna che ha ereditato il maniero. Il buon fantasmino Casper si innamora di Kat: i due soffrono di solitudine e potrebbero trovare reciproco conforto, ma la loro essenza è troppo diversa. Kat, poi, ha perso la madre di recente e vorrebbe rivederla. Nel momento decisivo in cui Casper avrebbe l'opportunità di reincarnarsi, grazie a una macchina inventata da suo padre, ci rinuncia per ridare la vita al dottor Harvey che è rimasto vittima di un incidente. Sarà la madre di Kat, che è uno spirito sereno, a consentirgli di ballare per una notte con la figlia sotto sembianze umane.

Un amico straordinario

Un amico straordinario
7,2/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 07/09/2019
  • Carattere: Self (archive footage) (uncredited)
La storia dell'amicizia tra Fred Rogers, pastore protestante e personaggio televisivo, e il giornalista Lloyd Vogel. Dopo che gli viene assegnato il compito di tracciare un profilo di Rogers, Vogel si ritroverà a vincerne lo scetticismo scoprendo l'empatia, la gentilezza e la decenza del vicino più amato d'America.

Mister Rogers: un vicino straordinario

Mister Rogers: un vicino straordinario
8,3/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 08/06/2018
  • Carattere: Self (archive footage)
Quando Fred Rogers ha trovato la vocazione in TV, il suo semplice programma per bambini è stato amato da generazioni per la sua gentilezza, empatia e comprensione.

Birth of the Living Dead

Birth of the Living Dead
7/10

Mister Rogers & Me

Mister Rogers & Me
7,5/10

Fred Rogers: America's Favorite Neighbor

Fred Rogers: America's Favorite Neighbor
9,1/10

Attori correlati