I migliori film di Galyn Görg

Galyn Görg

Galyn Görg

15/07/1964 (59 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Galyn Görg film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Galyn Görg.
Genere:

Point Break - Punto di rottura

Point Break - Punto di rottura
7,3/10
L'investigatore Johnny Utah, si infiltra all'interno di un gruppo di surfisti per smascherare una singolare banda di rapinatori di banche, rimanendo però affascinato dal loro stile di vita.

RoboCop 2

RoboCop 2
5,8/10
Lo zar della multinazionale OCP (Omni Consumer Products) e il boss di un'organizzazione per lo spaccio della droga cercano di eliminare il bravo Robocop, mentre in laboratorio si lavora alla costruzione di un nuovo e più perfezionato cyborg poliziesco.

Cuba Libre - La notte del giudizio

Cuba Libre - La notte del giudizio
6,6/10
Per andare ad assistere a un incontro di boxe, quattro amici che abitano nella periferia di Chicago decidono di fare le cose in grande e prendono in prestito un camper. Il caso vuole che, sbagliando strada, finiscano in un quartiere poco raccomandabile e che, mentre sono lì, siano testimoni di un omicidio. Comincia così una caccia all'uomo, da parte dei killer, che dura tutta la notte. L'idea del film è quella di scoprire un Vietnam, una giungla criminale, che sta alle porte di casa. I nostri protagonisti, neanche tanto eroi, alla fine vincono. Vincono soprattutto Cuba Gooding jr. e Stephen Dorff, ma giusto perché son bravi a recitare.

The Wrong Guys

The Wrong Guys
5,1/10

America 3000

America 3000
4,2/10

Il mistero di Storyville

Il mistero di Storyville
5,7/10

Doppio gioco

Doppio gioco
5,2/10

Un marito per Natale

Un marito per Natale
5/10
Brooke e Roger, grafici di una società destinata presto a una fusione, si aiutano a vicenda accettando - su suggerimento del loro nuovo capo - un matrimonio di convenienza senza che si amino. Così facendo, Brooke mette in secondo piano la sorella che ha appena annunciato il suo fidanzamento con l'ex fidanzato di Brooke durante le vacanze natalizie. Con il "matrimonio" che va avanti, Brooke e Roger finiranno per scoprire un sentimento di cui fino a quel momento avevano ignorato l'esistenza.

L'ossessione di Maddie

L'ossessione di Maddie
5,1/10

La sfilata di Natale

La sfilata di Natale
5,3/10
Kristin Cooper, talentuosa assistente di una società di pubbliche relazioni, è la responsabile dell'annuale sfilata ed asta di Natale organizzata dall'imprenditore della moda Carson. Il giovane e bel principe Patrick viene mandato dal padre, il re di Edgemoor, a far da testimonial all'evento, sponsorizzato dalla famiglia reale. Al suo arrivo a Beverly Hills, Patrick conosce Kristin e rimane da lei colpito, scambiandola però per errore con il suo capo Melanie...

Una principessa a Natale

Una principessa a Natale
5,5/10
Jessica, una chef che vive in un quartiere alla moda di New York, rileva un piccolo ristorante ma gestirlo si rivela presto sempre più difficile. Il principe Jack, arrivato in città per l'annuale cena di beneficenza natalizia della sua famiglia, si ritrova ad aver bisogno all'ultimo minuto di uno chef quando si imbatte in Jessica. Man mano che la loro relazione si evolve, fiorisce un tenero sentimento ma non mancheranno gli ostacoli.

Mai fidarsi di quel ragazzo

Mai fidarsi di quel ragazzo
4,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 14/09/2018
  • Carattere: Mrs. Cramer
Riley e Kim, due ragazze del liceo, conoscono Chris, nuovo arrivato nella loro scuola. Riley diventa presto la sua vittima, tuttavia, lui riesce sempre a farla franca ed evitare denunce, grazie all'influenza della famiglia.

Un ammiratore pericoloso

Un ammiratore pericoloso
5,1/10

The Bikini Shop

The Bikini Shop
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/11/1986
  • Carattere: Cindy (as Galyn Görg)
Un giovanotto eredita un negozio di costumi da bagno. Sulle prime cerca di disfarsene (ha già un'altra attività e sta per sposarsi). Poi ci prende gusto a gestire e soprattutto alla compagnia delle sue modelle per i bikini. Una di queste gli farà girare la testa...

Firestorm: 72 Hours in Oakland

Firestorm: 72 Hours in Oakland
4,9/10

Attori correlati