I migliori film di Gardiner Millar

Gardiner Millar

Gardiner Millar

Oggi presentiamo i migliori Gardiner Millar film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Gardiner Millar.
Genere:

Godzilla

Godzilla
6,4/10
Tokyo un segnale elettromagnetico ignoto causa scosse sismiche su vasta scala, compromettendo il funzionamento di una centrale nucleare. Nell'incidente Joe Brody perde la moglie e non si darà pace fino a che non avrà scoperto le ragioni del disastro, nascoste dalle versioni ufficiali. Quindici anni dopo la sua ricerca porterà alla verità, alla più incredibile e distruttiva delle verità.

A-Team

A-Team
6,7/10
Un gruppo di veterani della guerra del golfo, accusato di un crimine che non ha commesso, utilizzerà tutte le esperienze apprese in guerra per evadere da un carcere di massima sicurezza e per portare a termine alcuni "lavoretti" da mercenari.

La promessa

La promessa
6,8/10
L'ispettore di polizia Jerry Black è giunto al giorno della pensione. Arriva però la notizia del ritrovamento del cadavere straziato di una bambina e l'uomo si offre per l'avvio delle indagini. Queste hanno però breve durata, in quanto il presunto colpevole viene catturato e sembra "firmare" la propria confessione sottraendo una pistola a un poliziotto e sparandosi in bocca. Il caso è chiuso, ma Black non è convinto: ha promesso solennemente alla madre di prendere l'assassino.

Dark Storm

Dark Storm
3,2/10
In una base militare segreta, un gruppo di scienziati lavora su campioni di materia oscura e ha appena fatto la scoperta più importante dai tempi della bomba atomica. Il risultato è la costruzione di un marchingegno chiamato Eruptor, il quale utilizza la materia oscura per modificare la struttura molecolare dei suoi bersagli. Ma durante un esperimento l’Eruptor si guasta, e la fuga di materia investe uno dei ricercatori incaricati del progetto, donandogli poteri sovrumani di controllo dei fenomeni meteorologici. Intanto, le tempeste e i tifoni causati dalla fuoriuscita del pericoloso materiale minacciano di distruggere il mondo intero.

Creature del terrore

Creature del terrore
3,8/10
In un tranquillo lago, un’invasione di snakehead, pesci aggressivi, è stata stroncata con un veleno. Un paio d’anni dopo, nello stesso lago, si verificano altri attacchi micidiali. A compierli, scopre lo sceriffo James (Bruce Boxleitner) con l’aiuto dell’esperta biologa Lori Dale (Carol Alt), sono gli snakehead, diventati nel frattempo enormi a causa di una mutazione provocata dal patologo della zona che ha immesso per parecchi mesi nel lago un ormone della crescita per facilitarne il ripopolamento. Nella vicenda si inserisce Amber (Chelan Simmons), la figlia dello sceriffo, che assieme ad alcuni suoi compagni vuole vendicarsi dei pescioni che le hanno mangiato il fidanzato. Ma gli snakehead possono muoversi anche sul terreno e la carneficina inizia.

Love Under the Olive Tree

Love Under the Olive Tree
6,2/10
Nicole ha in programma di espandere l'uliveto di famiglia, a cui è legata una redditizia produzione d'olio, nella California settentrionale. Jake Brandini, sua cotta d'infanzia ed erede del ranch concorrente, scopre che la terra su cui Nicole vuole allargare la sua attività potrebbe appartenere alla sua famiglia e che è stata oggetto di una vecchia faida tra i loro nonni, un tempo amici. Quando un giudice locale decide di risolvere la loro controversia assegnando la terra al vincitore dell'imminente concorso sul miglior olio d'oliva, la rivalità tra le due famiglie si riaccendono mentre Nicole e Jake cominciano inaspettatamente a riavvicinarsi, ritrovando vecchi sentimenti forse mai sopiti.

True Justice - Caccia al fantasma

True Justice - Caccia al fantasma
5,9/10

The Christmas Aunt

The Christmas Aunt
5,8/10

Attori correlati