I migliori film di Geoff Gustafson

Geoff Gustafson

Geoff Gustafson

20/02/1974 (50 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Geoff Gustafson film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Geoff Gustafson.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

2012

2012
5,8/10
Nel 2009, in un centro di ricerca indiano situato nelle profondità di una miniera di rame, viene rilevata un'improvvisa variazione dell'emissione dei neutrini solari e il conseguente surriscaldamento del nucleo terrestre. La scoperta viene studiata dal giovane scienziato Adrian Helmsley, che stima il pericolo dei primi effetti sulla crosta solo nel lungo periodo e decide perciò, in accordo con gli interessi dei consiglieri del governo americano, di studiare un piano di evacuazione mantenendo il segreto sulla futura minaccia globale. Dopo soli tre anni, invece, il mantello terrestre comincia a fondere e sulla costa californiana appaiono le prime gigantesche crepe. Jackson Curtis, scrittore di romanzi di fantascienza di scarso successo, se ne accorge mentre si trova in campeggio coi due figli presso il parco di Yellowstone. Là, il lago si è completamente prosciugato e un conduttore radiofonico pazzoide, Charlie Frost, diffonde in diretta aggiornamenti sull'imminente fine del mondo...

The Interview

The Interview
6,5/10
Il conduttore Dave Skylark (James Franco) e il suo produttore Aaron Rapoport (Seth Rogen) sono gli artefici del popolare tabloid televisivo Skylark Tonight. Quando scoprono che il dittatore nordcoreano Kim Jong-un è un fan del loro show, i due decidono di intervistarlo nel tentativo di legittimarsi come giornalisti. I loro piani però mutano quando la Cia li recluta, nonostante la loro poca qualificazione, per assassinare lo stesso dittatore.

Un tuffo nel passato

Un tuffo nel passato
6,4/10
Un gruppo di amici quarantenni, insoddisfatti delle loro vite, decidono di tornare alla stazione sciistica dove avevano l'abitudine di andare a divertirsi quando erano giovani. Immersi nella Jacuzzi dell'albergo, e dopo svariati drink, i 4 si ritrovano improvvisamente indietro nel tempo nell'anno 1986!

Postal

Postal
4,5/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 11/08/2007
  • Carattere: Morning Show Host
Postal Dude vive in una città chiamata Paradiso, ma la sua vita è un vero inferno: una moglie traditrice, colloqui di lavoro umilianti e viaggi allucinanti all'ufficio di collocamento che non portano a niente. Disperato, l'uomo si rivolge a suo zio Dave e insieme organizzano un furto ai danni di un parco di divertimenti, senza sapere che anche i talebani stanno progettando lo stesso colpo.

Io & Marley 2 - Il terribile

Io & Marley 2 - Il terribile
3,4/10
John e Jenny Grogan, padroni di Marley, dovendo lavorare, affidano per l'estate il cucciolo di Labrador Retriever al giovane Bodi. Il ragazzo vorrebbe tanto possedere un cucciolo tutto suo, ma la madre gli nega tale possibilità fino al momento in cui egli non sia maturato e non sia in grado di assumersi determinate responsabilità. L'occasione di crescita per Bodi si presenta presto, in quanto grazie all'aiuto di suo nonno Fred e di Kaycee, una ragazza del vicinato conosciuta appena arrivato dal nonno, comincia ad allenare Marley ed altri due cuccioli di labrador di una vicina per partecipare al "Super campionato dei cuccioli", una manifestazione sportiva di agilità a squadre composte da tre cani ciascuna.

Signed, Sealed, Delivered: To the Altar

Signed, Sealed, Delivered: To the Altar
8,2/10

The Stranger - Lo straniero

The Stranger - Lo straniero
4,6/10

Finding Mrs. Claus

Finding Mrs. Claus
6,1/10

Write Before Christmas

Write Before Christmas
6,9/10
Il film è incentrato su una Jessica da poco single che invia cartoline di Natale a persone che hanno avuto un impatto sulla sua vita: la zia che l'ha allevata, suo fratello minore nell'esercito, una popstar che ha fatto parte della colonna sonora della sua vita, l'insegnante di musica che l'ha ispirata, e la migliore amica che dice sempre la verità. Con Torrey DeVitto e Chad Michael Murray .

The Neighbor in the Window

The Neighbor in the Window
5,6/10

Signed, Sealed, Delivered: From the Heart

Signed, Sealed, Delivered: From the Heart
7,7/10

Signed, Sealed, Delivered: The Impossible Dream

Signed, Sealed, Delivered: The Impossible Dream
7,8/10

Il piccolo aiutante di Babbo Natale

Il piccolo aiutante di Babbo Natale
4,8/10
Tieniti forte e preparati alle esilaranti avventure di questa commedia, adatta alla famiglia, con gli attori Mike “The Miz” Mizanin, WWE Diva Paige ed AnnaLynne McCord. Dopo aver perso il posto di lavoro, uno scaltro uomo d’affari ha l’occasione d’oro di diventare Babbo Natale in seconda. Per conquistarsi l’ambita posizione se la vedrà con un elfo che vuole per se il lavoretto.

Darrow & Darrow: In The Key Of Murder

Darrow & Darrow: In The Key Of Murder
6,7/10

The 27-Hour Day

The 27-Hour Day
6,6/10
Un'imprenditrice si prende una pausa dal suo impero del benessere per il tanto necessario equilibrio tra lavoro e vita privata, ma si rende conto che non sarà facile. Un ritiro rilassante e una nuova storia d'amore cambieranno la sua vita, per sempre? Con Autumn Reeser e Andrew Walker .

Il Natale di Carol

Il Natale di Carol
5,8/10
n questa moderna versione del Canto di Natale, la spietata manager Carol Huffman riceve la visita del fantasma della sua vecchia capa il giorno della vigilia di Natale: l'aiuterà a cambiare il suo comportamento senza cuore.

Un ranch per due

Un ranch per due
6,7/10
Il ranch di Samantha nel Montana è l'eredità della sua famiglia, quindi quando uno sviluppatore si presenta per comprarlo, Sam non è interessato. Ma mentre cerca di conquistare la sua fiducia e il suo ranch, Sam scopre che potrebbe anche essere ...

Signed, Sealed, Delivered: Home Again

Signed, Sealed, Delivered: Home Again
7,7/10

Signed, Sealed, Delivered: Higher Ground

Signed, Sealed, Delivered: Higher Ground
8/10

Signed, Sealed, Delivered: From Paris with Love

Signed, Sealed, Delivered: From Paris with Love
7,6/10

Attori correlati