I migliori film di George Anthony Bell

George Anthony Bell

George Anthony Bell

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori George Anthony Bell film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su George Anthony Bell.

Ladykillers

Ladykillers
6,2/10
Un gruppo di cinque musicisti in cerca di un posto dove provare la loro musica sacra, trova ospitalità a casa dell'anziana signora Munson. Ma le cose non stanno proprio come sembra: in realtà il prof. Goldthwait Higginson Dorr III e i suoi compagni altri non sono che un gruppo di banditi in procinto di fare il colpo del secolo. Quando la signora Munson scopre la verità e minaccia di chiamare le autorità i cinque gaglioffi decidono di farla fuori...

Una famiglia allo sbaraglio

Una famiglia allo sbaraglio
6,2/10
Gli Stevens ricevono una visita da un uomo che dice loro che hanno vinto un viaggio gratis in un'isola chiamata Mandelino (isola che in realtà non esiste). Gli Stevens subito felici della notizia pensano "Che bello!" in realtà non sanno che saranno spiati per tutto il tempo da telecamere nascoste sull'isola e che parteciperanno ad un reality show chiamato Family Fakeout.

Polly

Polly
7,8/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 12/11/1989
  • Carattere: Mr. Tarbell

Polly: Comin' Home!

Polly: Comin' Home!
7,5/10

Attori correlati